Dipende sempre dal tipo di persona (e non di ragazza) che si ha di fronte.
Non mi considero affatto bello (anche se ovviamente le donne con cui sono stato affermavano il contrario, ma questo penso accada un po' a tutti), però ho sempre avuto un ascendente positivo sulle ragazze (leggasi personalità)e questa è sicuramente la mia carta vincente.
Personalmente sto con una ragazza piacente, che di sicuro guarda tutto tranne che al mio diradarsi. Non farei a cambio con una belen rodriguez (a parte che mi non mi piace, la cito solo perchè è la velina in del momento) che potrebbe lasciarmi solo perchè perdo due peli...
Prendete uno come fabrizio corona muscoloso, di bell'aspetto, tanti capelli.
Tuttavia oggettivamente brutto (mettete la sua faccia su un corpo normale, non ha proprio un lineamento accattivante), cultura 0 probabilmente tossicodipendente. In effetti può stare insieme ad un' altra figurina come lui. Sia ben chiaro: non lo sto giudicando, sto solo mostrando come alla fine le persone si ritrovano in base ai propri bisogni.
Quindi la questione dei muscoli è ridicola. Innanzitutto bisogna vedere quali sono i presupposto per cui cerchi una ragazza: ovviamente se punti sul lato sessuale hai dei vantaggi, se punti ad una relazione fissa basandoti solo su quelli sei fregato in partenza, a meno che entrambe le persone siano estremamente superficiali (e non c'è nulla di male ad esserlo, dipende da quel che si vuole), come dimostrato sopra.
Personalmente ho stoccato alcune ragazze belle a ragazzi molto più belli di me (almeno socialmente riconosciuti come tali) e ho preso sonore delusioni da ragazze magari di standard di bellezza più basso che han preferito ragazzi più brutti di me. e chissà a quanti è capitato... Quindi è tutto relativo.
Per esempio, Platone, io mi immagino te muscoloso e ben vestito. Ma scommetto che non sei tutto questo bel vedere, altrimenti non saresti corso in palestra a cercare di migliorarti. E se ti fai bombardare da uomini e donne, forse dovresti aumentare i tuoi standard di vita e frequentare anche gente con standard un po' più elevati però per scelta non lo fai perchè a te sta bene cosi ed è stata una tua scelta, ma vedi di evitare giudizi universali e creare realtà che non esistono. Se la maggior parte delle ragazzine che frequenti sono zoccolette, non è detto che tutte lo siano e che tu debba avere a che fare con delle zoccolette. Se lo fai è perchè in fondo a te sta bene cosi, ma non generalizzare e dire che tutti devono essere cosi, perchè è falsissimo.
Senza offesa platone, dalla foga e dai ragionamenti si vede che hai 20 anni... Quando ne avrai già 25 o giu di li cambierai idea...non che inizierai a disprezzare le belle fighe ma sicuramente avrai stimoli ed interessi diversi da cercare nelle altre persone, fidati. [
] e non sarà un accontentarsi di.. quel che si trova, perchè spesso ci si accontenta proprio perchè la ragazza è bella...
Cmq pensatela come volete, per me molto semplicemente ci sono tanti tipi di donne per tanti tipi di uomini...
[
]