Come hanno reagito le vostre ragazze?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusa micheal, una curiosità. Mi spieghi come fai a permetterti certe cose senza lavorare?

Cmq con 900-1000 euro se vivi fuori a mala pena ci mangi.
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
scusa exterior ma penso che dovresti leggere i post prima di rispondere ho detto esattamente in maniera piu' esauriente quello che hai riassunto te nell'ultima frase
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
micheal, mi devi scusare, volevo scrivere a platone e invece ho scritto il tuo nome.

Ero sorpreso da quello che aveva scritto , affermando di potersi permettere questo e quell'altro senza lavorare. Mi pare ovvio che se non lavori c'è qualcuno che ti mantiene. Fin quando si è ragazzi questo è normale, ma poi le cose devono necessariamente cambiare.
 
P

platone

Visitatore
Si infatti me le posso permettere(fortunatamente)grazie ai miei,ma fatti il conto che ho ancora 19anni e sono all'ultimo anno di scuola(mi hanno bullato 1 anno,sono al classico[B)][B)])..
 

bobghost

Utente
18 Giugno 2003
46
0
15
Il post partiva da una domanda interessante, poi c'è stato l'intervento di bellali che è stato, secondo me, davvero splendido per la sua umanità.
Diciamo che la discussione avrebbe potuto fermarsi lì, perchè dopo ci sono state solo assurde dichiarazioni di principio, tra l'altro espresse in un linguaggio sciatto e con contenuti semplicistici.
Per quanto mi riguarda, non mi esprimerò sull'argomento (non è per falsa modestia, ma so che la mia opinione non aggiungerebbe nulla a quanto già detto). Tuttavia voglio dire che credo sia inutile aggredirsi ed alzare i toni come qualcuno ha fatto, solo per far risaltare la propria idea della vita, della bellezza nella vita e, cosa ancor più futile, dei capelli nella vita. E' naturale che abbiamo tutti pensieri diversi in merito, perchè si tratta di concetti che dipendono dalla nostra personalissima visione della vita.
 

bobghost

Utente
18 Giugno 2003
46
0
15
Uhm, non so se sei serio o scherzi, dunque vediamo....
se sei serio, allora grazie.
se scherzi...beh, volevo solo ribadire quanto quelle sulla bellezza (e sul ruolo dei capelli nella bellezza) siano solo riflessioni personali, dunque è normale che ognuno abbia le proprie.
 
P

platone

Visitatore
Bobghost..Allora ti faccio un pò il punto della situazione:

N°1=Questo è un forum(Area virtuale sulla quale è possibile scambiare un opinione)!

N°2=Sei intervenuto anche tu dicendo la tua e con falso(a mio avviso)perbenismo,come al solito arriva quello che deve fare il superiore.[tp]

N°3=Dico tutte le assurde dichiarazioni e mi esprimo col Xxxxxx di linguaggio che voglio..
 

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Dipende sempre dal tipo di persona (e non di ragazza) che si ha di fronte.

Non mi considero affatto bello (anche se ovviamente le donne con cui sono stato affermavano il contrario, ma questo penso accada un po' a tutti), però ho sempre avuto un ascendente positivo sulle ragazze (leggasi personalità)e questa è sicuramente la mia carta vincente.

Personalmente sto con una ragazza piacente, che di sicuro guarda tutto tranne che al mio diradarsi. Non farei a cambio con una belen rodriguez (a parte che mi non mi piace, la cito solo perchè è la velina in del momento) che potrebbe lasciarmi solo perchè perdo due peli...
Prendete uno come fabrizio corona muscoloso, di bell'aspetto, tanti capelli.
Tuttavia oggettivamente brutto (mettete la sua faccia su un corpo normale, non ha proprio un lineamento accattivante), cultura 0 probabilmente tossicodipendente. In effetti può stare insieme ad un' altra figurina come lui. Sia ben chiaro: non lo sto giudicando, sto solo mostrando come alla fine le persone si ritrovano in base ai propri bisogni.

Quindi la questione dei muscoli è ridicola. Innanzitutto bisogna vedere quali sono i presupposto per cui cerchi una ragazza: ovviamente se punti sul lato sessuale hai dei vantaggi, se punti ad una relazione fissa basandoti solo su quelli sei fregato in partenza, a meno che entrambe le persone siano estremamente superficiali (e non c'è nulla di male ad esserlo, dipende da quel che si vuole), come dimostrato sopra.

Personalmente ho stoccato alcune ragazze belle a ragazzi molto più belli di me (almeno socialmente riconosciuti come tali) e ho preso sonore delusioni da ragazze magari di standard di bellezza più basso che han preferito ragazzi più brutti di me. e chissà a quanti è capitato... Quindi è tutto relativo.

Per esempio, Platone, io mi immagino te muscoloso e ben vestito. Ma scommetto che non sei tutto questo bel vedere, altrimenti non saresti corso in palestra a cercare di migliorarti. E se ti fai bombardare da uomini e donne, forse dovresti aumentare i tuoi standard di vita e frequentare anche gente con standard un po' più elevati però per scelta non lo fai perchè a te sta bene cosi ed è stata una tua scelta, ma vedi di evitare giudizi universali e creare realtà che non esistono. Se la maggior parte delle ragazzine che frequenti sono zoccolette, non è detto che tutte lo siano e che tu debba avere a che fare con delle zoccolette. Se lo fai è perchè in fondo a te sta bene cosi, ma non generalizzare e dire che tutti devono essere cosi, perchè è falsissimo.

Senza offesa platone, dalla foga e dai ragionamenti si vede che hai 20 anni... Quando ne avrai già 25 o giu di li cambierai idea...non che inizierai a disprezzare le belle fighe ma sicuramente avrai stimoli ed interessi diversi da cercare nelle altre persone, fidati. [:D] e non sarà un accontentarsi di.. quel che si trova, perchè spesso ci si accontenta proprio perchè la ragazza è bella...

Cmq pensatela come volete, per me molto semplicemente ci sono tanti tipi di donne per tanti tipi di uomini...

[:D]
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
hairloser ci vedi proprio lungo..e' esattamente quello che penso e la riflessione su corona e' emblematica e rende l'idea...ad esempio io ora sto con una ragazza meno bella della mia ex che era una figa ma che ho lasciatoe debbo dire che nn ci sono termini di paragone questa di ora mi prende mille volte di piu' e mi fa emozionare 100000 volte di piu'(e credo che per un uomo sia ancora piu' importante questo dato che le donne sono di norma piu sensibili degli uomini spesso cavernicoli)per quanto riguarda la palestra invece devo darti torto per esmpio io ho un bel faccino ma tengo molto al fisico xke l attivita' fisica e muscolare mi fa stare mentalmente molto meglio e rilassato..nn rinuncerei mai alla palestra e al nuoto
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
hairloser ho una domanda ho visto che nn usi la fina e vorrei chiederti con l utilizzo di minox e antidht naturali come stai adesso rispetto a tre anni fa quando hai cominciato la cura e se l hai cominciata ai primi segni.grazie[:D]
 

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
si si sia ben chiaro, ognuno può fare tutta la palestra che vuole per stare bene , per miglirarsi nell'aspetto ecc (io stesso ho fatto 0anni di calcio e dopo anni di stop mi rendo conto di essere diventato abbastanza un budino rispetto a prima, quindi meglio rimettersi in carreggiata il rpiam possibile =D )... Ma se lo si fa solo perchè pensa che con le donne sia semmpre 1 + 1 (sempre con i se e i ma di sopra) si sbaglia di grosso...tutto qui, il mio pensiero finiva li!

Per quanto riguarda i miei capelli devo dire che non ho mai usato troppi anti dht naturali, anche l'indicazione di saw palmetto di 2 anni fa è abbastanza aleatoria, visto che l'ho assunta in modo molto discontinuo. In pratica ho utilizzato sempre e solo minoxidil per due anni e mezzo.

Che dire...da quando ho iniziato ad usarlo non ho visto miglioramenti, anche perchè sinceramente nonostante la costanza di applicazione non ho mai monitorato troppo i miglioramenti perchè tutto sommato ci stavo dentro con i capelli.

Questo ragionamento STUPIDO mi ha portato a gennaio/febbraio 2009 a sospendere la cura di minoxidil: risultato--> a inizio settembre 2009 (quindi 6 mesi di stop + o -) mi sono spelacchiato all'INVEROSIMILE (io mi riferisco sempre alla miniaturizzazione perchè di perdite copiose di capelli non ne ho mai avute) e come MAI mi sarei aspettato, visto l'evoluzione dell'alopecia che praticamente si era fermata (ma che io non collegavo all'effeto minoxidil, da cui evidentemente mi aspettavo di più).
Per cui ho dovuto prendere in mano la situazione e ho ri-iniziato due mesi fa ormai la cura col minoxidil, che il primo mese mi ha devastato e adesso sembra sortire i primi effetti con caduta arrestata totalmente, ma nessuno segno di ricrescita al momento.
Sto associando vari anti dht con costanza adesso per fare una sorta di terapia d'urto, perchè mi sono davvero spaventato di tutto questo peggioramento. Avendo quindi ora iniziato in contemporanea le terapie con k-max minoxidil e altri anti dht e anti ox non so dirti il loro effetto.
E per essere sincero, al di là della caduta indotta del minoxidil, non ho mai avuto cadute copiose, quindi sull'effetto ancoraggio degli anti dht non so proprio dare giudizio, non essendo mai stato un mio vero problema, e nemmeno sulla qualità del capello avendo io cmq sempre capelli pessimi da quel punto di vista, anche negli anni in qui avevo una tonnellata di capelli in testa..

Sono molto scettico in merito al ritorno alla situazione precedente che per me era cmq molto più che accettabile,ma mi sa che ormai sono fatto, probabilemente avevo inziato la terapia giusto in tempo, cmq vediamo l' evoluzione dei prox 6 mesi. Se riesco a recuperarle metterò nella sezione minox delle foto fatte 2 anni fa e 1 anni fa in piena cura, il momento in cui ho smesso e dopo 6 mesi di sospensione cosi capite il significato di ho fatto una cazzata =D
 

fabiolovsky

Utente
28 Dicembre 2009
4
0
5
..io sono affetto da aga, ma con volluma e tanta pazienza faccio miracoli, sembro un capellone..
Quando mi stufo raso tutto e per un po' sto tranquillo rasato e rilassato..
Ovviamente c'è grande differenza tra quando ho quei 4 peli modificati e quando ho la boccia, ma il problema non è l'aga, è che sto male con i capelli rasati a causa di orecchie e forma del viso..

E con le donne il problema è essere belli o brutti, non pelati o capelloni. Io coi capelli sono già piu' brutto di Bettarini pelato..!!

Un consiglio, onde evitare sorprese nelle sorprese: se l'aga è alle porte o in famiglia, testate la vostra ragazza sull'argomento. Rasatevi, parlatene, ricordateglielo, fate vedere che per voi è un disagio. Dalle sue reazioni capirete molte cose. La mia per esempio, qualche giorno dopo che mi ha visto per la prima volta rasato, al primo solito litigio ha colto la palla al balzo per lasciarmi.. Meglio ora che dopo, giusto..?? Tanto l'avrebbe fatto in futuro.. E meglio dopo0 4 mesi che dopo 4 anni.. Alla prossima mi presenterò già rasato ;-)))
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
perchè meglio dopo 4 mesi che dopo 4 anni? magari dopo 4 anni ti sei stufato, dopo 4 mesi ancora no
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ti va di raccontare come ti ha lasciato? in che senso ha colto la palla al balzo per una semplice rasatura?
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
qeusti discorsi sono incommentabili...mi danno un ulteriore spunto per riflettere su qeusta società del ca**o che ci sta letteralmente disumanizzando.ci sta lentamente trasformando in automi che ragionano secondo la dicotomia bello-brutto propinandoci modelli che ci alienano giorno per giorno.ma davvero si può pensare che un rapporto si sfaldi per quattro peli in testa?svegliatevi raga...aprite gli occhi perchè se cosi stanno le cose sono meglio le bestie...e non scherzo!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hum...quando per sbaglio pesto la zampina alla mia cucciola, non si aspetta le mie scuse...e' lei che vuol farsi perdonare...