Come hanno reagito le vostre ragazze?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Intervengo solo per dire che non vedo sulla base di cosa ora dovete etichettare le donne (a quanto pare soprattutto quelle italiane) come superficiali e, come ha scritto ronald, di profilo medio basso.
Allora io mi chiedo...
Non volete pure voi la donna bella, gran fisico, insomma la gnocca? Mi sa tanto che la donna dal profilo medio basso (ronald, uso la tua espressione ma non mi riferisco direttamente a te) è la gnocca che state cercando. Allora, fatevi un esame di coscienza!

La donna vuole l'uomo bello (e capellone, non lo dimentichiamo mai!) e con i soldi e l'uomo vuole la donna gnocca, magari con una bella capigliatura che non guasta (anche se non è indispensabile) e possibilmente che non sia troppo rompiballe (preferibilmente che parli poco).

Il mio intervento è sarcastico e provocatorio, ovviamente, ma ritengo inaccettabili certi luoghi comuni sulle donne. Molti di voi vogliono esattemente dalla donna quello che la donna superficiale, che tanto state criticando, vuole dall'uomo!

Per cortesia, siate onesti e coerenti.

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
cit:
(vedi il fascino delle varie divise.. ad es i carabinieri);
----------------------------------------------

[:D][:D][:D]

questa mi è nuova, e lo dico senza ironia..

capisco un vigile del fuoco o un militare, ma davvero caramba e poliziotti piacciono alle femmine?????

sarà che nel mio gruppo anche le donne di 40 anni darebbero fuoco a qualsiasi tutore della legge, e non ci uscirebbero manco sotto tortura.
e mica vivo a napoli, bensi' in una civilissima cittadina del nord...

mi informero' meglio...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io sulla mia situazione ci scherzo spesso, no problem, mi aiuta a sdrammatizzare e ci ridiamo spesso sopra, un po' di autoironia secondo me non può che far bene.

[:eek:)]

Baci,

solo a Claudia.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Caro suzu, hai scritto le stesse cose, con la stessa verve, con gli stessi esempi, che scrissi io anni fa.
Poi ho smesso, ma non perché non riuscivo a convincere altre persone (ho rinunciato a tentare di convincere chi non la pensa come me da almeno 10 anni), semplicemente perché, il parlarne, non cambia di un punto la situazione.
Ora semplicemente ho rinunciato alla girl, mi accontento di rapporti occasionali, quando capita, ben sapendo di non poter far innamorare nessuna, sfruttando quel poco che mi rimane in testa con i vari artifizi, facendo sembrare che li porto rasati per mia volontà. E' un percorso, a meno che non si abbia una ragazza fissa da prima, o si sia comunque belli e spigliati anche senza capelli, al quale arriviamo tutti. E credo vada accettato, ritenendoci comunque fortunati rispetto alle persone che hai mensionato tu, che a priori sono escluse, purtroppo, dalle relazioni sociali intime, a volte persino dall'amicizia.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Gabriele79, mi piace quello che hai scritto ma non del tutto...
La realtà dei rapporti interpersonali oggi è molto complessa.
A priori ritengo il problema con i capelli, un qualcosa di personale, poi che faccia ricadere i suoi effetti anche nelle relazioni (amorose e non) può anche essere vero, ma dipende dal carattere della persona presa in esame.
Qui nel forum, ti diranno, che la vittoria di una persona e la bellezza di un uomo sia al suo interno, ma è sbagliato.
Nessuno in quest' epoca ha voglia, se non rarissimi esempi, di impegnarsi in una relazione. Per impegnarsi non dico che vi debba essere la volontà di nascere e morire sentimentalmente con una persona, ma la possibilità di vivere una relazione dove vi sia una complicità anche fatta con la conoscenza, con la voglia di conoscersi e di migliorarsi.
Oggi se si vuol puntare ad una relazione bisogna puntare sull' immagine : fisico, viso, capelli, auto, proprietà, oppurtunità, impatto, carattere, fascino.
Non mi dilungo altrimenti vengo aggredito.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
la bellezza non è fondamentale, te ne accorgi vivendo. Ma sopratutto, NON é OGGETTIVA! Quasi tutte le ragazze che conosco dicono che sono un bellissimo ragazzo eppure io non mi sento per niente tale!Anzi, se un giorno il diradamento si nota di più mi sento un vero schifo! Eppoi ci sono un sacco di ragazzi bruttissimi (veramente brutti) che stanno con ragazze stupende e viceversa. alcune ragazze hanno colplessi di inferiorità inesistenti (come alcuni maschi) e pensano di accontentarsi, ma a volte una tipa bella o meno bella, ti prende e basta! ovvio che una buona parte delle ragazze cerca il tipo che rispetta certi canoni, ma altre devi solo saperle prendere...

P

platone

Visitatore
Raga però ad oggi credo che i rimedi ci siano.Eddaje..

Ragazzi ora vi darò una massima moderna che (onestamente parlando) è frutto del mio sacco(eh si sono un intellettuale va[:D][:D]):

Ad oggi nessuno è bello se non vuole esserlo e allo stesso tempo nessuno è brutto se non vuole esserlo(parlo nel 90%dei casi,vedi obesi o robe varie).

Ma pensate che tutti i belli della tv sono cosi????Passano ore ed ore in palestra se sono grassi dimagriscono se sono troppo magri mettono massa..i capelli se li piastrano o si fanno varie stronzate(trapianti eccecc,vedi Jhonny Depp ecc),si sparano i tatuaggi,orecchini e percing(va tutte le cose che oggi come oggi si dicefa figo[8D])si vestono con i vestiti tutti firmati(dior,dolce&gabbana,calvin klanin) perchè secondo voi se non facessero tutte queste cose non sarebbero dei cessi o quantomeno persone normali??Quindi carissimi amici chi vuole fare pace col suo aspetto esteriore puo farlo ci sono i mezzi basta solo volerlo,come qualsiasi cosa nella vita.

Non si nasce belli ma si diventa.(e poi si mantiene,come con la fina[:)])

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ahahahah gran bella riflessione platone sono daccordissimo peccato che e' il loro lavoro essere belli mentre noi i soldi ce li guadagniamo diversamente..nn ci pagherebbe nessuno per esserlo

P

platone

Visitatore
Ma ti pare quanti soldi ci vogliono per andare in palestra??Ma ti pare quanti soldi ci vogliono per farti le lampade?Ma ti pare quanti soldi ci vogliono per vestirti firmato milioni di euro sono cose che puo fare chiunque abbia un reddito di 900-1000 euro al mese anche meno..quindi non prendiamoci per il culo e ci piangiamo sempre a dosso...

Quindi partendo dal tuo presupposto che loro sono pagati per essere belli,al di fuori del mondo televisivo,nessuno può avere un aspetto curato al 100% se non i miliardari??

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
nn capisci platone ora cerchero' di spiegaterlo un po' meglio...per avere il fisico di brad pitt ( e te lo dice uno che di palestra se ne intende)devi dedicare al corpo una cura di 4 ore al giorno con un personal trainer che ti segue passo passo che ti fa le diete etc..in piu' devi avere il tempo per le lampade per uscire a comprare i vestiti ,il parrucchiere personale che solo per pettinarti ci mette le ore che sa come mascherarti la calvizie,un guardaroba di vestiti firmati costa(se c hai due vestiti di marca e ti metti sempre quelli sei rididcolo)in definitva e' soprattutto il tempo che ci manca oltre che i soldi..e addosso nn mi ci piango tranquillo xke ho un fisico superiore al 90 percento dei ragazzi della mia eta'(pero' in parte condivido il tuo intervento)ciaooo poi pensa soprattutto alla personalita' piu' che al tatoo che e' sicuramente piu importante(anche se a breve me ne fa

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
in piu' platone aggiungo;forse sarai piccolo per rendertene conto nn lo so,se vuoi abitare fuori casa 900 1000 euro sono appena sufficenti e nn ti bastano i soldi per i vestiti e tutto quanto come dici tu..a te la scelta magari preferisci stare a casa con mamma' pero' essere abbronzato a gennaio e avere le scrpe di dolce e gabbana..io preferisco stare a 25 anni fuori casa e vivere con la mia donna rinunciando alle scarpette

P

platone

Visitatore
Ma certo che te le puoi permettere,almeno io non lavoro e me le posso permettere figuratevi se avessi altri 900-1000 al mese..

Comunque tornando a noi micheal ora però non sto capendo se ci sei o ci fai?(comunque non mi arrabbio[:D])

Rispiego di nuovo:

Quello che hai detto tu precedentemente,dear micheal,sono cavolate ma si combinano cosi quando devono fare 1 film mica per uscire normalmente hanno il parrucchiere e lo stilista personale,mica sono tutti i giorni sul set ma finiamola..Poi per quanto riguarda i vestiti non è che te li devi comprare tutti in una volta ma ti compri qualcosa ogni 2 settimane e i vestiti li tratti bene in 3-4 mesi c'hai il guardaroba e poi gli aggiungi le cose ogni mese o ogni quanto vuoi tu.Bisogna sapersi gestire i money.E poi non è vero che per avere il fisico di bread ci vuole per forza il personal trainer certo lui c'è l'ha sicuro..ma conosco persone che cìè l'hanno meglio e senza personal trainer.Con questa passo e chiudo.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
plato' per me vivi in un altro mondo ma sono contento per te perche' e' sicuramente migliore...e cmq gli attori fuori dal set infatti si trasformano in comunissimi mortali la maggior parte...cmq sappi che un affitto al giorno d'oggi costa almeno 800 euro al mese aggiungi luce gas cibo benzina mobili telefono palestra (diciamo che almeno sul parrucchiere risparmieremo)di quei 900 1000 euro che te ce rimane...bha

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Il discorso mi piace, perchè in parte è realistico. Finalmente!
Belli in parte si nasce, ma la bellezza tanto in un uomo tanto in una donna va seguita molto, va ricercata, va stimolata.
Leggevo delle lampade, in effetti specie chi ha bei lineamenti con un pò qualche lampada riesce a valorizzare il viso e specie dare un tono di colore nei momenti in cui questo appare spento (specie in inverno).
Il costo, almeno da me di una lampada è di 7-10 euro per una doccia e 4-5 per una trifacciale, ovviamente con la dovuta attenzione al centro.
Poi c'è la palestra.
Ormai sono anni che faccio palestra e ho fatto un buon fisico, ma credo che per il salto di qualità (sono eccessivmente critico) ci voglia qualcosa di più. La palestra è alla portata di tutti, l' allenamento è alla portata di coloro che sono motivati, ma per raggiungere i risultati ci vuole un buon allenamento e un buon allenatore. Spesso in molte palestre si mira al pompaggio, vi sono esercizi poco specifici, poco selettivi, spesso ci sono le stesse schede per tutti. In altre parole : IL PROBLEMA NON E' FARE PALESTRA PER FARE IL FISICO, LA QUESTIONE E' FARE PALESTRA PER AVERE UN FISICO ARMONIOSO, CONSONO AL PROPRIO ASPETTO.
Il punto vincente è creare un fisico che ti migliori, e la ricerca non è di fronte chiusa al pompaggio dei muscoli. L' armonio è la carta vincente e questo è il punto che più mi preoccupa.
I vestiti poi sono un ornamento importante. Jeans e maglietta vanno bene ma passare ad altro da sicuramente un tocco di innovazione non del tutto trascurabile.