Buonanotte a tutti,mi presento velocemente essendo questo il mio primo post...mi chiamo Paolo e ho 25 anni da poco compiuti.
Prima di tutto mi complimento per colui che ha creato questo forum sui capelli(collego direttamente anche al sito www.calvizie.net) che penso sia di sicuro il migliore in Italia e stilando una classifica personale uno dei migliori al mondo(se fosse anche in inglese il top pf the world).
Ho letto un pò di risposte inizio post e soprattutto le ultime,sorrido intanto per l'espulsione di platone che non è riuscito a gestire la rabbia personale verso le ragazze( che nel bene e nel male hanno una vita diversa e a volte più difficile dei maschi oltre che sono loro che hanno la fatica di dare al mondo la vita umana).
Mi soffermo sulle ultime risp di qesti giorni sul discorso di scelte delle donne e quindi possibili interrogativi dell'influenza dei capelli e\o qualità estetica generale che influenza le fanciulle.
I comportamenti di scelta delle ragazze riguardo il partner ,per la quasi totalità degli aspetti rispecchiai comportamenti degli animali,e di tutti gli esseri su questo mondo(l'aspetto dice molto sullo stato di salute e quindi sui propri geni) che si susseguono non da 50 anni ad esempio ,ma da sempre,e sono pari passo con le scelte maschili: trovare il miglior modo per tramandare la propria specie al meglio delle proprie possibilità.
Detto questo capiamo che nell' evoluzione umana gli stessi principi sono cambiati nel loro modo di agire, però il loro risultato finale è lo stesso di quello citato nel paragrafo sopra .
La bellezza è senza dubbio il modo più facile e diretto che una persona ha per interagire con l'altro sesso e ha un valore senz altro importante nell'approccio soprattutto iniziale.
Qual è il problema? le ragazze dal punto di vista delle scelte a volte appaiono caotiche e incomprensibili , perchè hanno una sensibilità e una personalità legate molto a come sono cresciute ,cosa hanno imparato e come hanno mescolato tutto ciò nel loro io nel corso della loro vita fino a quel momento per poi scegliere chi le ha elettrizzate allivello psico-chimico nella loro testa.
E' per questo che sono speciali;il discorso si complica qui,proverò ad essere sintetico e nella giusta direzione del discorso.
Una cosa è certa ,la bellezza si è diversificata molto nel corso degli secoli,una volta il gladiatore talvolta con capelli lunghi, corvini e forzuto era il massimo che una fanciulla poteva avere perchè le garantiva fiducia,protezione e in quel lontano tempo affidabilità (egli era un forte conquistatore,sicuro di sè e dei suoi valori ,talvolta nobile),perciò un potenziale ottimo padre per avere figli forti e sani con lo stesso carattere del padre.
Al giorno d'oggi le cose però sono cambiate,ovvero si sono diversificate : in un mondo in cui la forza fisica di un tempo creava ciò che siamo,oggi la forza e l'affidabilità è incentrata molto sulla mente e sul carattere dei maschi più che nel loro aspetto.
Difatti un maschio bello è solo bello e basta se non ha il carattere di un gladiatore moderno.Cosa può dare ad una ragazza un maschio che magari è si' bello ma che non le può garantire una vita sicura e unica?nulla perchè se si usa la forza come un tempo in 10 minuti si' è arrestati.Facendo una battuta,se voglio denaro non vado da una banca e la conquisto ma con la mente conquisto la banca(fare soldi con il lavoro,e quindi la testa).
Quindi la frase famosa la potenza è nulla senza il controllo è come dire la bellezza è nulla senza il carattere.
Le ragazze vanno in cortocircuito mentale con i tipi che le fanno volare con la mente ,le emozioni.... certo,l'aspetto fisico se cè è senz altro un bonus e talvolta un boost per l'uomo ma deve essere sorretto dal proprio carattere e moolto dal carisma personale.
Difatti una ragazza lascia allo stesso modo sia un bello che un brutto senza sconti per gli stessi motivi: <<sei una persona che non mi ama più>> (in poche parole).
Il discorso dei capelli deve essere importante prima di tutto x se stessi prima degli altri.
Non ho mai sentito di ragazze che snobbano tipi x i capelli o per i non capelli,ma per mancanza di carattere si' senz altro.
Una ragazza guarda altre cose soprattutto al giorno d'oggi.
L'aspetto è relativo perchè chi è innamorato vede il partner sempre al meglio.
In ogni caso ognuno ha la sua bellezza e i gusti delle fanciulle sono positivamente vari.E' per questo che al 99% dei maschi piace una Belen e ad esempio brad pitt o george clooney piacciono a poco più della metà delle ragazze e basta(percentuali simboliche ma abbastanza veritiere seppur siano dei vip) ...sarà perchè le percentuali sono collegate a ciò che ci interessa di una persona e ciò che al 99%dei maschi interessa prima di tutto è l'aspetto e alle ragazze solo poco più del 50%?mistero infinito
Viva le donne!!!!!!!!!!!!!
saluti e scusate per la possibile incomprensibilità di alcuni di passaggi spero che mi capiate.