A me e venuta una curiosita' sui 5 Tibetani
Tempo fa avevo letto un post,dove si parlava di un metodo alternativo ai 5 tibetani,perche' questa tecnica dopo un po diventa noiosa ed e troppo facile farla[:O]
Davvero qualcuno pratica regolarmente 21 ripetizioni?
Io sono arrivato a 17 un anno fa',ma non reggevo e sono sceso a 15,poi ho cominciato a interessarmi ad altre cose e ho smesso di farli
Diciamo che raggiunta quota 17 ripetizioni,sono ritornato a 15 perche' il mio fisico non ce la faceva,e ho tenuto 15 ripetizioni per qualche mese
Ultimamente mi e ritornato il coccolone dei 5 tibetani,perche' effettivamente anche se possono sembrare esercizi semplici sono molto potenti
Nell'ultimo periodo,non stavo benissimo
Mi capitava spesso di sentire affaticamento ai polmoni credo dovuto al fumo..fitte anche forti che mi hanno spaventato,e una fitta allo stomaco che mi accompagna quasi da sempre
Come se non bastasse,da circa un mese mi alzavo con terribile torcicollo,e mal di schiena
In poche parole sono un rottame[sp]
Beh,dopo una settimana dei 7 tibetani,il torcicollo e mal di schiena sta sparendo quasi del tutto,invece la fitta allo stomaco e l'affaticamento ai polmoni sparito del tutto da 2 giorni
Ce anche da dire che ho assunto spirulina in concomitanza con l'inizio dei 5 tibetani,non l'avevo mai assunta
Non so,mi sembra strano sia stata questa e darmi giovamento,credo sia piu' legato ai 5 tibetani..pero' boh
ciao