Anferri ottimi risultati e penso proprio che migliorerai ancora un bel pò[X]
Hai fatto benissimo a eliminare il propecia per il proscar...anche io mi sonoi trovato molto di più con la lozione però considera che è anche un pò normale visto che il minox stimola la ricrescita mentre fina rallenta la caduta..questo per dire che all'occhio esalta maggiormente l'efficacia del minox ma alla lunga la fina...sicuramente i miglioramenti che ci hai mostrato dipendono soprattutto al minox ma col tempo..
Secondo me sei migliorato tanto 1 perchè sei un ottimo recettore al minox 2 perchè la tua situazione era diventata molto visibile ma i tuoi capelli non erano ancora displasici!3 sei come hai detto tu giovane!
Cmq mi meraviglio soprattutto dei miglioramenti sulle tempie!
strano che sulla parte alta della testa ti sia ripreso di meno,in teoria considerando anche la marcia fina lì ti saresti dovuto riprendere un pò prima,sul vertex come stai?...il 1°mese sembri addirittura peggiorato ma dal 2 per non dire al 3° mese sei migliorato tantissimo...Io un pò ho modificato la terapia di Campo,applico il minox una sola volta e ho iniziato ad assumere lo spiro...cmq per adesso non mi pento della variazione....io però ho disubidito dopo un anno quando i miglioramenti erano stati raggiunti,tu almeno finchè migliori seguilo cecamente così almeno valuti bene ogni variazione anche se suppongo che non avrai nessuna idea di modificare qualcosa...terapia che vince non si cambia![
]
Consigli l'esperto invece del fai da te e sicuramente non sbagli ma considera che tu sei andato in ottime mani,nel forum trovi anche chi ne sa più del proprio derma[sp]...
Le capsule di sicuro sono l'unica Cosa che potresti eliminare anche se male non fanno1[
]
sugli effetti collaterali mi rilasserei,certo che se continui a migliorare così sarà facile smettere di farsi problemi di capelli e farsene altri![
]