Che ve ne pare?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ragazzi a distanza di 4 mesi dalla prima visita di Campo vi posto i miei risultati!!

Utilizzo fina da luglio (di mia iniziativa), ma le lozioni sono state applicate a partire da fine settembre (quando sono andato a visita da Campo).

Vi prego di buttare un occhio e darmi un parere (anche i più esperti mi farebbero una cortesia dandomi un loro parere, anche su come Campo sta gestendo la terapia)!!

Grazie a tutti!!

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=4973&cid=61

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ragazzi a distanza di 4 mesi dalla prima visita di Campo vi posto i miei risultati!!

Utilizzo fina da luglio (di mia iniziativa), ma le lozioni sono state applicate a partire da fine settembre (quando sono andato a visita da Campo).

Vi prego di buttare un occhio e darmi un parere (anche i più esperti mi farebbero una cortesia dandomi un loro parere, anche su come Campo sta gestendo la terapia)!!

Grazie a tutti!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

Grazie a tutti!!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
e dopo soli 3 mesi di cura !!!
ci puoi dire bene le percentuali del primo galenico di campo (minox 1,8% + progesterone, idrocortisone butirrato, estrone base, 17AE.) e del secondo galenico (in cui ti ha tolto proge e 17AE) ??
CIAO!!!e continua così che per l'estate avrai i capelli che sn una favola [X]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
1^ lozione (da usarsi per 3 mesi):
Idrocortisone butirrato 0.1%
Minoxidil base 1,8%
Progesterone 0,5%
Estrone base 0,02%
17 alfa estradiolo 0,03%
Mentolo 0,3%
Ciclosilicone pentamero 16%
Alcool quanto basta a 100

Totale lozione 200 ml.

Seconda lozione (da usare per 4 mesi):
Idrocortisone butirrato 0,08%
Estrone base 0,05%
Minoxidil base 2,5%
Mentolo 0,2%
Glicole propilenico 15%
Alcool 96° quanto basta a 100

Totale lozione 280 ml.

Ti ringrazio, a 22 anni la mia situazione nn era delle migliori e riuscire a mantenere se nn migliorare (anche di poco) la mia situazione nn può che rendermi felice!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
cavolo anferri..... i miglioramenti sono netti, complimenti sono felice per te.

tienici aggiornati!!!!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da flegias
cavolo anferri..... i miglioramenti sono netti, complimenti sono felice per te.

tienici aggiornati!!!!!!!

Sottoscrivo, Flegias!!!
In bocca al lupo!!![;)]

25 Settembre 2003
303
5
265
Complimenti davvero!!risultati incredibili!come ti trovi ad applicare la lozione con i capelli lunghi???hai avuto effetti collaterali?ciao e complimenti

pollicino25

Utente
27 Dicembre 2004
32
0
15
po*ca PUPAZZA E' PAZZESCOOOOOO!!!
MAMMA MIA IO SONO TORNATO ORA DALLA PRIMA VISITA CON CAMPO E LE TUE FOTO SONO IMPRESSIONANTI, LA MIA SITUAZIONE DI PARTENZA E' BUONA, SE I CAPELLI MI AUMENTASSERO NELLE TUE STESSE PERCENTUALI ME LI DOVREI FARE CRESCERE SU TUTTA LA FACCIA! COMPLIMENTI SONO DAVVERO CONTENTISSIMO PER TE!

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Complimenti...mi sembra che tu sia in buone mani...ma che c**o.
Sei la mia prima ividia dell'anno non so se per quel che ho mangiato ma comincio sentir pungere il fegato.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro annferri
ho appena visto le tue foto e devo dire che i risultati sono davvero visibili...
E' con gioia che rispondo a questo post perchè casi come il tuo, oltre ad essere di buon auspicio per tutti coloro che seguono una cura, sono una sferzata di positività che non può che fare bene, soprattutto a quei ragazzi che troppe volte ho visto scrivere qui sul forum con la tristezza e la dipserazione nel cuore...
Sono molto felice per te e spero davvero che tu riesca a raggiungere il 100% dei risultati...
Direi un ottimo augurio per l'anno appena iniziato...[;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Grazie a tutti ragazzi, mi fanno piacere i vostri messaggi!!

Effettivamente devo dire che notare dei risultati positivi rincuora dei soldi spesi e soprattutto del tempo impiegato ad applicare lozioni e ad assumere capsule!!

Il mio esempio deve far riflettere sull'importanza di essere seguiti da un medico, piuttosto del fai da te!! La situazione di partenza era davvero critica, visti i miei soli 22 anni, ma i risultati mi fanno sperare in un miglioramento crescente.
Ragazzi fatevi seguire da un professionista, se davvero tenete ai vostri capelli andate da un medico serio!!

Pollicino25 vai tranquillo. Mi hanno indirizzato da Campo perchè aveva già fatto miracoli sul ragazzo di mia cugina e devo dire che è davvero molto competente e disponibile! Segui alla lettera i suoi suggerimenti, nn fare nulla di testa tua e vedrai che qualcosa di buono capiterà anche a te!!

Vi posterò nuove foto tra un mesetto, così dò tempo alla nuova lozione di iniziare a fare qualcosa!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Freddiemercury nessun effetto collaterale, nè con la prima lozione, nè con la seconda (che oramai assumo da una quindicina di giorni!!).

I capelli nn sono poi così lunghi, cmq mi trovo bene!
Seguo il metodo che mi ha insegnato Campo: parto da uno dei due lati della testa (il lato destro o sinistro) e faccio una riga col pettine (parto dall'altezza delle tempie, per capirci).
Poi con il cotton fioc bagno la riga con la lozione.
Poi faccio un'altra riga a distanza di 1-1,5 cm e stessa cosa con il cotton fioc ... finchè nn ho bagnato tutto lo scalpo (come avrete visto ho più problemi nella parte alta che nel vertex).

Logicamente inumidisco maggiormente le parti più colpite dall'AA (come tempie e parte alta della testa), applicandone nemo, invece, nelle parti più coperte!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
anferri scusa..magari lhai gia detto in un altro post..ma prendi pure propecia o altro? ci dici o RIdici la tua terapia ORALE?

grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Utilizzo finasteride.

Allora.. per i primi 2 mesi (luglio e agosto) ho preso propecia, da settembre ad ora ho utilizzato la fina generica di anagen.net, ma da ora in poi utilizzerò il proscar/4 perchè mi fido maggiormente ed almeno sono sicuro di assumere fina di qualità!!

In più Campo mi ha dato un inegratore orale (da assumere la sera) a base di biotina, melatonina, calcio pantotenato, picnogenolo.

pollicino25

Utente
27 Dicembre 2004
32
0
15
LE TUE FOTO SONO UNA SPERANZA PER TUTTI!!!!!!!!
CAMPO MI HA FATTO UN OTTIMA IMPRESSIONE DAL VIVO MA ORA CHE HO VISTO IL MIRACOLO CHE HA FATTO SULLA TUA TESTA SEGUIREI ALLA LETTERA I SUOI ORDINI ANCHE SE MI DICESSE DI SPUTARMI SULLA TESTA E FARE TRE PIROETTE A DESTRA E TRE A SINISTRA! ;)

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Utilizzo finasteride.

.........In più Campo mi ha dato un inegratore orale (da assumere la sera) a base di biotina, melatonina, calcio pantotenato, picnogenolo.

Flegias ti ha chiesto cosa prendevi oralmente come integratori.....SPUTA IL NOME del prodotto ..!!! NON FARE L'EGOISTA....(pensa ai tuoi amicii meno fortunati).
Propecia e ......

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Emily quell'integratore nn ha nome.
La particolarità di Campo è che nn ti fa comprare nulla di commerciale, ma semplicemente tutto galenico.

L'unica cosa commerciale che ti prescrive è il propecia, che però ho sostituito, di mia iniziativa, con il proscar/4.

Poi sia la lozione che l'integratore sono galenici.

Vi riporto quello che mi ha scritto sulla ricetta:
120 compresse da assumere 1 al giorno 30 minuti prima di andare a letto, composte da:
Picnogenolo 30mg
Biotina 5mg
Calcio pantotenato 10mg
Melatonina 2mg.

Ti assicuro che nn sono affatto egoista, tanto che vi ho riportato per intero tutta la terapia. So cosa vuol dire combattere l'AA, soprattutto in età giovane, quindi nn puoi assolutamente dire che nn penso ai miei amici!!!!!

P.S. nn per polemizzare ma avevo risposto a flegias anche nel mio precedente post, dal momento che mi chiedeva la mia terapia orale e, come vedi in questo post, già gliela avevo abbondantemente descritta!!