Perche' non ho scoperto prima questo meraviglioso forum?!!!!
Avrei risparmiato 10000 euro!!!!
Circa 3 anni fa' decisi di telefonare alla cesare ragazzi di vicenza,dato che ero stempiato(neanche molto)e non volevo ritrovarmi calvo.
Fissai un'appuntamento e feci un colloquio con un signore molto affabile e gentile,mi quardo' i capelli e noto' la stempiatura e che erano sottili,poi mi propose una serie di 10 sedute piu' una in omaggio(!)per curare il cuoio capelluto,visto che con il tricotest mi avevano diagnosticato una dermatite seborroica,al prezzo di 2000 euro che pagai un po alla volta.
Cominciai le sedute e dopo quintali di lozioni,shampi e schifezze varie senza alcun risultato,a parte la scomparsa della forfora(2000 euro!sai quanti clear mi compro!)chiesi per avere un infoltimento che non sia l'autotrapianto.
Mai lo avessi fatto!!![
!]Di nuovo a colloquio col simpatico signore che mi descrive il cnc come una rivoluzione e che anche lui lo porta,gli quardai la testa e pensai'beh sta proprio bene'mi disse che 4 volte all'anno dovevo recarmi da loro per un controllo al costo di 50 euro,poi mi prese le misure della parte da coprire e mi sparo' 8000 euro circa(stica..)4000 subito il resto finanziato.
Mi sono convinto e ho firmato il contratto.La settimana dopo andai per farmi fare il calco del cranio,poi mi dissero di aspettare circa 6 mesi.
Sei mesi che trascorsero lentamente,non vedevo l'ora di riavere i capelli che avevo a 18 anni (ora ne ho 32)essere figo e di piacere alle ragazze.
Un bel giorno la simpatica signorina del telefono mi chiamo' e mi disse che erano arrivati i capelli!(le chiamassero parrucche sarebbe piu' giusto)bene dissi,e presi appuntamento.
Arrivo' il fatidico giorno,mi sedetti e il ragazzo dei capelli tiro' fuori da una scatola cilindrica una specie di gatto morto e me lo piazzo' in testa chiedendomi'allora come te li senti?' 'che e' sta roba? chiesi' 'e il tuo nuovo impianto cnc!disse' Impianto?e che mica me lo devo mettere in macchina!
Mi convinse,anche perche ormai ero li e 8000 euro no,e mi disse che dovevo tagliare i miei capelli per poter far aderire alla perfezione il mio nuovo e favoloso IMPIANTO (hifi),me li taglio' mi mise una colla che a sentire loro e' una cosa naturale,come no a parte l'odore di solvente pazzesco doveva proprio essere fatta con ingredienti naturali(!)aspettai una ventina di minuti per far asciugare il pic (si chiama cosi')poi mi appiccico' il gatto premendo con forza.
Mi guardai allo specchio e a parte la pelle che mi tirava ero soddisfatto.
dopo 1 anno e 3 mesi decisi che volevo togliere quella roba dalla testa,non ne potevo piu',troppo prurito,la paura di essere scoperto eccetera.Decisi di lasciare crescere i miei capelli sotto,continuando con la protesi fino a quando non siano cresciuti un po',andai avanti cosi' per tre mesi facendo lavorare l'uomo dei capelli come un negro,visto che doveva levarmi tutta la colla ogni volta e che per fortuna di capelli ne ho ancora abbastanza,l'ultima volta ci ha messo un'ora secca per ripulirmi.
Comunque il giorno 11 agosto 2007 andai da loro e tolsi tutto,mi fecero un bel taglio corto,e che cacchio stavo proprio da dio,andai a pagare(19euro!!!)mi incartarono il gatto e li salutai,chiusi la porta dietro di me e feci un urlo liberatorio,si,urlai,tipo i film presente?...
Conclusione di tutto:ho speso 10000 euro per niente,ho passato un anno e mezzo di m**da,ma ora che mi sono liberato di loro mi sento rinato.
Chi sta' pensando di rivolgersi alla cesare ragazzi e' meglio che lasci perdere,sono dei ladri e vendono false speranze,diffidate.