CESARE RAGAZZI? esperienze...

lordonca

Utente
13 Aprile 2007
1
0
5
sono una vittima di cesarone,qualcuno mi puo' parlare del lace e della sua esperienza.vi ringrazio in anticipo

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quanto costa un ultra lace di capelli europei? E, metterlo indebolisce ulteriormente i propri?
Personalmente sono stato sempre contrario ai parrucchini, però mi sa che qua la soluzione alle calvizie (qualcosa di meglio di 5000 capelli trapiantati da una parte e lasciati scoperti dall'altra), è di là da arrivare.

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Ultralace e capelli europei sono teminologie di un venditore di cui sicuramente hai letto in merito, meglio che chiedi direttamente a lui, visto che si tratta non solo di suoi prodotti ma anche di prodotti spessissimo non standard ma su misura.

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon

Orrore!

Oggi mi e' capitato di vedere una vecchissima pubblicita' di Cesarone dove lui , giovane aitante, si tuffava in acqua e dopo aver fatto il bagno esclamava:

COSA STO FACENDO?? MI ASCIUGO I CAPELLI!! SI!! E VOLETE SAPERE UNA COSA?? IO SONO CALVO!! PENSATE SIA UN PARRUCCHINO?? NOOO!!! NON AVREI MAI AVUTO IL CORAGGIO!!!

Orrore..

A quei tempi ero alle scuole superiori...e girava una versione un po diversa di quella pubblicità:

COSA STO FACENDO?? MI PASSO LA MANO TRA I CAPELLI!! SI!! COSA C'E' DI STRANO?
SONO MONCO!!!!!

[:D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
più che altro vorrei capire qualcosa riguardo il mondo delle protesi, di cui ammetto una certa ignoranza.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
C'e' un mio amico che abita nella via del Centro CR della mia città. A volte ci mettiamo al baretto a vedere i tipi cesaratissimi che ne escono. Che roba! Si notano lontano un miglio quei capelli finti e innaturali!
Poi la comica è quando entrano per lo scolla-e-incolla (cadenza quindicinale). Aspetti un'ora e escono completamente cambiati. Si vede che gliela pettinano e shampano e coiffeurano per bene. Dopo 24 ore sono di nuovo dei cessi morti incollati al cranio. Pero' che pena, a volte mi verrebbe voglia di mettermi a urlare davanti alla sede. Sopratutto a quella strafica bionda che sta alla reception che sorride sempre.
[:D][:D][:D][:D][:D]
Certo quella non si fa mica sfondare dai parruccati/incollatissimi perchè il suo tipo è un calciatore - che la viene a prendere col Jaguar - ed è completamente RASATO!
[:X][:X][:X]

rita2

Utente
24 Marzo 2007
18
0
5
Grazie Marmotta, ho trovato una casa produttrice straniera. Ho anche acquistato e non vi dico a quanto perchè vi farebbe ridere.
Appena mi arriva l'impianto, lo verificherò e vi dirò tutto.
Spero sia la volta buona che mando a quel paese tutti questi signori che dicono di essere produttori di impianti in lace ecc, ecc. Sti signori non producono un bel niente, comprano all'estero a 4 soldi e ce li rivendono a milioni di €.
Signori io ho voluto buttare questi soldi per vedere cosa mi arriverà da questa casa produttrice, anche perchè mio marito dice di non sperarci molto, ma non vi nascondo io ci ultraspero invece.[:)]

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
ma scusate... ma se uno mette la protesi e la incolla sul cuoio capelluto nella parte dove crescono ancora i capelli tipo ricrescita barba di 2 giorni, questo non porta la protesi a scollarsi??? quello che intendo... non devi tutte le mattine rasarti la pelata x essere bello liscio per far aderire meglio la protesi?? scusate la mia ignoranza

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
quando i capelli esistenti crescono la protesi tende
a sollevarsi,pero'i capelli non hanno certo la velocita'
di crescita della barba,i capelli ricrescono a 1 cm al mese,circa.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
hai capito la bionda...

E' una strafica che va al sodo e non cerca mica capelli morti (e tinti e incollati)... ma fisico e Xxxxxx

chiamala stupida

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Topgun
[X]Proposta : che ne dite di unirci e fare una bella causa alla CR tutti insieme ?

Perchè piuttosto non scrivere a Mi manda Raitre? Chi si ritiene truffato dalla Cesare Ragazzi, può raccontare la sua storia qui, come ha già fatto nel forum. Considerata la notorietà del centro e il numero (a quanto pare) delle persone insoddisfatte, penso che potrebbe interessare molto quelli di Rai Tre. Più sarete a scrivere e più ci saranno probabilità di avere delle risposte. Questo è il link:

http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_segnalazioni/0,10121,,00.html

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
va bene i parrucconi di cesare ragazzi, che dopo un paio di giorni assomigliano a gatti morti incollati al cranio, ma che ne pensate dei lace?

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
va bene i parrucconi di cesare ragazzi, che dopo un paio di giorni assomigliano a gatti morti incollati al cranio, ma che ne pensate dei lace?

Lace? Semplicemente una bellissima e sorprendente invenzione[^]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
parlacene te ne prego

[:D]Capisco che per chi non ha mai visto questo tipo di prodotti sia un po' difficile immaginarseli,in parole POVERISSIME riassumerei cosi':
le protesi di vecchia generazione, altro non erano che un ovale sagomato di tessuto(seta generalmente)su cui venivano annodati i capelli, la parte inferiore era diciamo rinforzata con del polietilene che dava(e da' visto che sono ancora in commercio) un'effetto piuttosto rigido tipo caschetto, una sorta di calottina con tanti capelli (la foltezza serve per non far vedere la base sottostante). Traspirazione quindi inesistente, i prezzi altissimi.

Il lace invece altro non e' che una sorta di tulle (presente il velo delle bomboniere?)fatto di tante piccole cellette su cui vengono annodati i capelli. A contatto con la cute praticamente scompare.Il grande pregio, altre che dalla traspirabilita', e' dato dall'incredibile effetto ottico, i capelli sono di densita' variabile secondo vari parametri che decidiamo noi,si possono effettuare praticamente tutti i tipi di taglio, si vede la cute sottostante esattamente come in tutte le teste con capelli naturali e via dicendo.
Tra l'altro altro gran vantaggio e' il prezzo, rispetto ai vecchi sistemi e' decisamente irrisorio(anche 2/4 mila euro contro qualche centinaio max!!!), anche se a volte certi rivenditori s'inventano materiali particolari per poter vendere e guadagnare di +.[cp]

renato64_r

Utente
30 Gennaio 2007
12
0
5
Sono pienamente daccordo con te, bisogna parlare delle pellicole/lace newgen, tutt'altra cosa rispetto ai copertoni.[:)][:)]

sguarna

Utente
7 Novembre 2006
6
0
5
Perche' non ho scoperto prima questo meraviglioso forum?!!!!
Avrei risparmiato 10000 euro!!!!
Circa 3 anni fa' decisi di telefonare alla cesare ragazzi di vicenza,dato che ero stempiato(neanche molto)e non volevo ritrovarmi calvo.
Fissai un'appuntamento e feci un colloquio con un signore molto affabile e gentile,mi quardo' i capelli e noto' la stempiatura e che erano sottili,poi mi propose una serie di 10 sedute piu' una in omaggio(!)per curare il cuoio capelluto,visto che con il tricotest mi avevano diagnosticato una dermatite seborroica,al prezzo di 2000 euro che pagai un po alla volta.
Cominciai le sedute e dopo quintali di lozioni,shampi e schifezze varie senza alcun risultato,a parte la scomparsa della forfora(2000 euro!sai quanti clear mi compro!)chiesi per avere un infoltimento che non sia l'autotrapianto.
Mai lo avessi fatto!!![:(!]Di nuovo a colloquio col simpatico signore che mi descrive il cnc come una rivoluzione e che anche lui lo porta,gli quardai la testa e pensai'beh sta proprio bene'mi disse che 4 volte all'anno dovevo recarmi da loro per un controllo al costo di 50 euro,poi mi prese le misure della parte da coprire e mi sparo' 8000 euro circa(stica..)4000 subito il resto finanziato.
Mi sono convinto e ho firmato il contratto.La settimana dopo andai per farmi fare il calco del cranio,poi mi dissero di aspettare circa 6 mesi.
Sei mesi che trascorsero lentamente,non vedevo l'ora di riavere i capelli che avevo a 18 anni (ora ne ho 32)essere figo e di piacere alle ragazze.
Un bel giorno la simpatica signorina del telefono mi chiamo' e mi disse che erano arrivati i capelli!(le chiamassero parrucche sarebbe piu' giusto)bene dissi,e presi appuntamento.
Arrivo' il fatidico giorno,mi sedetti e il ragazzo dei capelli tiro' fuori da una scatola cilindrica una specie di gatto morto e me lo piazzo' in testa chiedendomi'allora come te li senti?' 'che e' sta roba? chiesi' 'e il tuo nuovo impianto cnc!disse' Impianto?e che mica me lo devo mettere in macchina!
Mi convinse,anche perche ormai ero li e 8000 euro no,e mi disse che dovevo tagliare i miei capelli per poter far aderire alla perfezione il mio nuovo e favoloso IMPIANTO (hifi),me li taglio' mi mise una colla che a sentire loro e' una cosa naturale,come no a parte l'odore di solvente pazzesco doveva proprio essere fatta con ingredienti naturali(!)aspettai una ventina di minuti per far asciugare il pic (si chiama cosi')poi mi appiccico' il gatto premendo con forza.
Mi guardai allo specchio e a parte la pelle che mi tirava ero soddisfatto.
dopo 1 anno e 3 mesi decisi che volevo togliere quella roba dalla testa,non ne potevo piu',troppo prurito,la paura di essere scoperto eccetera.Decisi di lasciare crescere i miei capelli sotto,continuando con la protesi fino a quando non siano cresciuti un po',andai avanti cosi' per tre mesi facendo lavorare l'uomo dei capelli come un negro,visto che doveva levarmi tutta la colla ogni volta e che per fortuna di capelli ne ho ancora abbastanza,l'ultima volta ci ha messo un'ora secca per ripulirmi.
Comunque il giorno 11 agosto 2007 andai da loro e tolsi tutto,mi fecero un bel taglio corto,e che cacchio stavo proprio da dio,andai a pagare(19euro!!!)mi incartarono il gatto e li salutai,chiusi la porta dietro di me e feci un urlo liberatorio,si,urlai,tipo i film presente?...
Conclusione di tutto:ho speso 10000 euro per niente,ho passato un anno e mezzo di m**da,ma ora che mi sono liberato di loro mi sento rinato.
Chi sta' pensando di rivolgersi alla cesare ragazzi e' meglio che lasci perdere,sono dei ladri e vendono false speranze,diffidate.