Eh si ci pensi? 7 anni!!! roba da matti...
vabbè a suo tempo ha avuto un senso... ormai non ce l'aveva più percui è finita in soffitta...
Ho pensato di mettermela magari sui peli pubici! lasciando uscire ciuffi dalla cerniera lampo!
Oppure, visto che ho più di un gatto morto a casa, mettermene due sotto le ascelle e uscire a fare una passeggiata per vedere la reazione dei passanti!
Comunque, scherzi a parte, hai ragione sul capello...
Io sono un pò malato di promisquità, e devo dire che con o senza capelli, dal punto di vista delle relazioni XX/XY (maschio/femmina) non è cambiato ASSOLUTAMENTE niente! aNzi, sentendomi più me stesso sono più vero, e rimorchio di più...
Ormai poi mi sono abituato a vedermi la testa tonda, quindi neanche salto più quando mi specchio... un pò di toppik e sparisce il riflesso, e sono a posto...
L'unica cosa che un pò mi manca, devo confessare, era la tipica reazione: quanti anni hai? 33. MA DAI!!! Te ne davo massimo 25!!! (E te credo! co quel ciuffo alla Rita Pavone!)
Quello che ci frega davvero, a noi pelati, è la percezione di noi stessi...
L'attrazione che esercitiamo sugli altri non ha niente a che vedere con la quantità di ciuffi che abbiamo in testa...
L'attrazione viaggia su regole e binari ben più profondi, e sicuramente non visibili con gli occhi...
Una volta che piacciamo a noi stessi, sicuramente piacciamo anche agli altri...
In fin dei conti, posso rinunciare agli sguardi delle diciottenni per strada che col ciuffone, forse, erano un pò di più... anche se, con due protesi sotto le ascelle, mi guarderebbero tutti!!!
un abbraccio
Pippo