Dovete sapere che dieci giorni fa sono andato in una grande sauna della mia regione. A un certo punto - uscendo dalla finlandese - mi vedo un ragazzo sui trent'anni con uno strano ciuffettino che si alzava. Poveretto, ancheggiava lungo le stanze dei sospiri e quando vedeva una specchiera si guardava. [8D] Ecco l'orrendissimo CNC che si notava sia davanti che dietro, con quei capelli nero/bluastri che con il sudore della sauna colavano di colore violaceo... [xx(]
Siccome mi puntava e il tipo mi faceva troppo ridere - sono andato nella stanza dei filmetti hard e mi si è avvicinato. Dopo qualche chiacchiera fraterna (...) gli ho detto avvicinandomi.
Scusa ma è un CNC vero?.
Lui: Perchè si vede vero?. Poi si intristisce. E mi dice. [pt]
E' la mia condanna, d'estate mi pare di morire. Sotto è un tormento con questo sudore. La guaina è di gomma spessa. Con le colle e la procedura di igienizzazione mi sembra di impazzire ogni volta... maledizione a me quando ci sono andato. Gli ho già lasciato 15mila€.
Allora per quel (poco) che ho concesso di me quella sera devo dire che ho fatto un'opera pia.
Sono stato con un cesarato!
Aaaargh!
Siccome mi puntava e il tipo mi faceva troppo ridere - sono andato nella stanza dei filmetti hard e mi si è avvicinato. Dopo qualche chiacchiera fraterna (...) gli ho detto avvicinandomi.
Scusa ma è un CNC vero?.
Lui: Perchè si vede vero?. Poi si intristisce. E mi dice. [pt]
E' la mia condanna, d'estate mi pare di morire. Sotto è un tormento con questo sudore. La guaina è di gomma spessa. Con le colle e la procedura di igienizzazione mi sembra di impazzire ogni volta... maledizione a me quando ci sono andato. Gli ho già lasciato 15mila€.
Allora per quel (poco) che ho concesso di me quella sera devo dire che ho fatto un'opera pia.
Sono stato con un cesarato!
Aaaargh!