CESARE RAGAZZI? esperienze...

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
scusate una curiosità: ma pippo franco, ron, e anche diversi calciatori voi riuscite a capire se han fatto l'autotrapianto o se invece c'entra cesare ragazzi? fatto sta che non son riusciti per niente male e mi fan parekkia invidia tanto che a volte son tentato di contattare qualcuno.. riuscendoci [;)]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
[:D]Il niente male...proprio mi piace[:D]
Comunque il risultato di certi prodotti attuali e' decisamente superiore ai vecchi sistemi che indossano alcuni vip, infatti e' inspiegabile come continuino a portare in testa cose cosi' antiquate, anche in considerazione dei loro, quasi sempre, notevoli mezzi finanziari. Bah...valli a capire!

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
CIAO A TUTTI!
Mi stavo appunto informando sulle soluzioni proposte dalla compagnia di Cesare Ragazzi: per fortuna ho letto i vostri preziosi post!
Ora sto cercando un bravo dermatologo in zona Bergamo o Brescia che possa aiutarmi con serietà ( purtroppo non ho avuto esperienze positive ). Se c'è qualcuno ke può darmi suggerimenti sarei contentissima!!!
GRAZIE A TUTTI e complimenti per il sito...
Lilo

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Anche io volevo prenotare una visita da CR. In realtà di capelli ne ho ancora, anche se il diradamento diventa sempre più evidente, ma sicuramente mi avrebbero persuaso e illuso con i loro trattamenti.

Anche io ringrazio di cuore questo forum e chi lo gestisce, in quando ho imparato che ci sono ottime possibilità di mantenere la propria capigliatura, arrestando la caduta, se si segue il parere di un esperto e se si prendono i giusti prodotti.

Prima pensavo scioccamente che non esistesse nessun prodotto efficace contro la calvizie, ed avevo già preventivato di affidarmi a CR magari tra 2 o 3 anni...sarebbe stato un disastro. Se proprio dovrò perdere i capelli, semmai ho capito che sarebbe molto più saggio un autotrapianto.

Grazie davvero!

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Informarsi e documentarsi è una cosa essenziale sopratutto per un problema come questo, grazie alla rete ed a tante testimonianze, molti riescono a non cadere nella trappola di chi promette un prodotto qualitativamente discutibile venduto a peso d'oro.
[^][^][^]

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
ragazzi mi potete aiutare'?Dove si trovano le protesi in lace che stando a quello che dite sono le migliori

red

Utente
15 Novembre 2004
13
0
5
Benvenuto Capello[:D],io ho fatto un ordine seguendo le tracce dei vari forum ed i consigli di vari amici, son contento di aver risolto per il momento spendendo veramente poco(buon rapporto qualita'/prezzo)con lyrical. Comunque trovi postati altri indirizzi...importante che non ti scoraggi e che ti faccia fregare pagando cifre assurde per prodotti scadenti, testimonianze in tal senso ne trovi finche'vuoi. Buona caccia.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto, benvenuto a tutti i novizi!!!
Secondo, ragazzi, sapendo che Basilio ha l'intenzione di andare da Cesare Ragazzi, vi prego di fargli cambiare idea. Tutto sommato, da quello che ho capito andare dal Cesarone è come essere condannato al rogo.
36.gif

x Capello83: scrive a Robby, penso che ti possa aiutare.[;)]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Carissima Bat...non sempre è facile convincere una persona ed indirizzarla in quella che noi crediamo giusta direzione. Credo che tutto sommato uno sia libero di scegliere, certo, è da metterlo in guardia dei rischi sopratutto economici a cui potrebbe andare incontro,(questo alla luce di tante esperienze negative di cui si hanno testimonianze dirette), ma poi null'altro possiamo fare, possiamo invitare ad approfondire e capire quali alternative ci possono essere,( con i motori di ricerca si puo' trovare l'impossibile), ma io rispetto sempre le decisioni dell'altro, e se l'altro è convinto che c.r. sia il max...che ci vada, provera' sulla sua pelle, sul suo partafoglio e sulla sua immagine, la superficialità di non aver ascoltato la voce dei forum.
Informarsi costa ben poco, un po' di pazienza e tante ricerche usando appunto i vari motori che internet ci mette a disposizione.[8D]

diego armando

Utente
11 Maggio 2005
1
0
5
Ciao a tutti!

Ho appena letto un po di notizie del forum per informarmi sulla tecnica cnc

Volevo solo dirvi grazie per avermi salvato dai truffatori della CM

l'unica cosa che funziona è la finasteride 1mg ma ha un sacco di effetti collaterali!!!

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Fa sempre piacere leggere che il contributo dato dai ns post ha aperto gli occhi a qualcuno.
Il non conoscere, il non documentarsi, a volte fa fare degli sbagli. Internet spesso da la possibilità di evitarli o almeno di capire ed eventualmente valutare con diverso metro, questo proprio grazie alla preziosa esperienza di altre persone.

Benvenuto Diego Armando [:D]

mirco zazzaro

Utente
9 Marzo 2006
1
0
5
ciao mi chiamo mirco e sono uno nuovo!Purtroppo sono finito nella rete del cesarone!gli ho dato 3000 euro!Gliene devo altri 3000!non ho ancora provato il suo prodotto e dopo quello che ho letto mi sa che ho sbagliato di brutto!Che dite?lo mando a c****e e passo a protesi meno costose e qualitativamente migliori?Non ho ancora provato il copertone quindi non so cosa mi aspetta!Magari appena lo provo gli dico che non mi piace gli do due sberle,un pugno e un calcio fra le p***e e scappo via!voi cosa ne pensate?

1 Aprile 2006
6
0
5
CIAO A TUTTI! SONO NUOVO DI QUI. HO 19 ANNI E GIA PRESENTO UNA BELLA FORMA DI CALVIZIA ANDROGENETICA... E NN LA PRENDO AFFATTO BENE!! QUALCUNO MI SAPREBBE DARE UN CONSIGLIO SULLE MIGLIORI PROTESI IN CIRCOLAZIONI DI ULTIMA GENERAZIONE VE NE SAREI TROPPO GRADO.

contromano

Utente
10 Settembre 2004
23
0
15
Ciao :)
io ho portato la protesi di cesare per 7 anni... certo ero capellone (ma a costo di che fatiche e che spese però!)...
dopo 7 anni l'ho tolta, e adesso mi tengo i capelli cortissimi, mi spruzzo il toppik e sono più capellone di prima, spendendo pochissimo, e guadagnandoci in salute...
Inoltre, io viaggio molto e sto spesso al mare, con una lacca buona, anche facendo il bagno nell'oceano e saltando nelle onde, incredibilmente, il toppik rimane lì!
boh... avrò la testa appiccicosa?
Comunque, io ero calvo ma neanche tantissimo, e dopo 7 anni di colla in testa, la calvizie mi si è estesa a zone dove non sarebbe mai arrivata!!! dietro praticamente a metà testa!
Io consiglio a tutti di laciare perdere le protesi... dopo un pò a me hanno creato anche problemi relazionali... come non riuscire mai a essere me stesso... non sentirmi mai libero... dover viaggiare sempre con un kit pesante di pulitori, colle, ecc...
E poi la paranoia di quando una donna mi passa la mano in testa e sente il bozzo della protesi... e lì a inventarmi ca**ate...
Comunque se dovete metterla, usate il lace, che costa un ventesimo di cesare ed è molto ma molto migliore.... parlate con robbi del forum che è molto disponibile e disinteressato...
Cazzata consigliata quando donna a letto ti mettemano in testa e dice HUH!
La meglio era: da piccolo ho avuto un incidente e mi hanno messo questa cosa... se la butti in caciara funziona sempre... comunque, detto tra noi, non glie ne frega niente a nessuno di cosa hai in testa...
REGOLA D'ORO: ALLA LARGA DA CESARE RAGAZZI!!! E' UN LADRO!!! VI TRUFFANO CON UN PRODOTTO DI m**da CHE ALLA LUNGA VI ROVINA LA TESTA (come a me)

un abbraccio forte
Contromano

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
XDDD!
Salve a tutti!
E dire che mia madre ieri mi sembrava così entusiasta di questo centro, meno male che son passata di qua ad informarmi.
Credo che mi sia passata la voglia di provare questo famigerato metodo dei Capelli a Contatto.

rita2

Utente
24 Marzo 2007
18
0
5
Vi racconto la mia di esperienza:
2 anni fa sono andata in un centro estetico di Roma i quali mi proposero l'impianto di Cesare.R., ad un costo di 10,000 € (perchè per me serviva una totale), naturalmente non accettai. Dopo circa 1 mese fui chiamata e mi fu proposta un alternativa un nuovo sistema di C.R chiamato Top ad un prezzo di 3.500€ se ne avessi comandati 2 già scontati con garanzia di 6 mesi, facemmo il contratto su carta intestata a Cesare Ragazzi.
L'impianto per averlo dovettero passare 6 mesi, infine arrivò non vi dico il disagio della prima nottata. L'impianto fatto di silicone materiale usato anche nelle sale operatorie, (naturalmente in estate sudavo tantissimo)dopo 2 mesi che lo portavo mi resi conto che l'impianto perdeva moltissimi capelli.
Chiamai il centro e riefrii il problema, mi chiesero di riconsegnare l'impianto e di mettere l'altro.
Passati 3 mesi e con continue telefonate non si sapeva che fine avesse fatto l'impianto in riparazione, fino a quanto mi rivolsi alla sede centrale del Cesare R. i quali intervennero in un modo un pò strano.
La stranezza ragazzi sapete quale era! Scoperta dopo aver minacciato il centro estetito di denunciarli. Gli impianti che questo centro mi aveva venduto non erano di Cesare Ragazzi. a QUESTO PUNTO IL CENTRO MI HA SOSTITUITO I 2 IMPIANTI CON ALTRI DUE NUOVI PIù SOTTILI SENZA SPESE A MIO CARICO.

Oggi porto un impianto più sottile dei precedenti, comunque non sono soddisfatta, vorrei trovare qualcosa di molto più sottile e possibilmente più economico, ho letto di questi sistemi in lace ditemi se qualcuno di voi li usa e come si trova, a chi bisogna rivolgersi per poterli avere e non essere truffati.
Se potere aiutarmi scrivetemi. Grazie.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
io dal cesarone sono passato nel 2004 per una visita e rimasi sorpreso quando mi dissero del sistema cnc..ma il bello che volevano eliminarmi i miei capelli per appicicarmi i loro!!sti caxxi gli dissi testualmente...mi tengo la stempiatura e pure i 10.000 euro..per fortuna noi napoletani anche se avviliti da un problema conserviamo sempre un certo scetticismo su tutto!!difficilmente ci fanno un pacco..

cmq da allora mi sono curato grazie all'aiuto di persone competenti quali dermatologi esperti in tricologia e devo dire che la situazione è discreta..

ah i 10.000 euro mi rimasero in saccoccia...e il giorno dopo li usai per aquistare l'auto nuova!!