Ciao
io ho portato la protesi di cesare per 7 anni... certo ero capellone (ma a costo di che fatiche e che spese però!)...
dopo 7 anni l'ho tolta, e adesso mi tengo i capelli cortissimi, mi spruzzo il toppik e sono più capellone di prima, spendendo pochissimo, e guadagnandoci in salute...
Inoltre, io viaggio molto e sto spesso al mare, con una lacca buona, anche facendo il bagno nell'oceano e saltando nelle onde, incredibilmente, il toppik rimane lì!
boh... avrò la testa appiccicosa?
Comunque, io ero calvo ma neanche tantissimo, e dopo 7 anni di colla in testa, la calvizie mi si è estesa a zone dove non sarebbe mai arrivata!!! dietro praticamente a metà testa!
Io consiglio a tutti di laciare perdere le protesi... dopo un pò a me hanno creato anche problemi relazionali... come non riuscire mai a essere me stesso... non sentirmi mai libero... dover viaggiare sempre con un kit pesante di pulitori, colle, ecc...
E poi la paranoia di quando una donna mi passa la mano in testa e sente il bozzo della protesi... e lì a inventarmi ca**ate...
Comunque se dovete metterla, usate il lace, che costa un ventesimo di cesare ed è molto ma molto migliore.... parlate con robbi del forum che è molto disponibile e disinteressato...
Cazzata consigliata quando donna a letto ti mettemano in testa e dice HUH!
La meglio era: da piccolo ho avuto un incidente e mi hanno messo questa cosa... se la butti in caciara funziona sempre... comunque, detto tra noi, non glie ne frega niente a nessuno di cosa hai in testa...
REGOLA D'ORO: ALLA LARGA DA CESARE RAGAZZI!!! E' UN LADRO!!! VI TRUFFANO CON UN PRODOTTO DI m**da CHE ALLA LUNGA VI ROVINA LA TESTA (come a me)
un abbraccio forte
Contromano