Cliente di CR da 5 anni, prima tramite la sede di Ancona, poi, dopo aver ricevuto delle revisioni e dei nuovi impianti davvero ridicoli, e completamente diversi dai primi 2, sia come qualita' dei capelli che come quantita, e sentendomi dire dai responsabili del centro CR di Ancona, che la colpa era solo ed esclusivamente della sede principale di Bologna e della produzione (ZOLA (BO)), ho pensato bene di fare la voce grossa (m minacciandoli di spu***narli via media), sono stato invitato e accolto come un deputato della camera, al centro di Bologna, dal sig Benassi (n°2 della CR dopo CR stesso), e dai sig, Patrizia conti e Stefano Spitali, titolare del centro di BO in via Zago.
Dopo essere stati gentilissimi, ed essersi scusati per i miei disguidi avuti, mi hanno assicurato e garantito che se fossi stato cliente del loro centro di BO, nn sarebbe piu' successo di vere impianti diversi l'uno dall'altro.
Infatti, il primo anno, mi hanno fatto 2 impianti, uno meglio dell'altro.
Col passare del tempo, finita la paura della mia minaccia di spu***narli ( e ne ho la possibilita di farlo per mie conoscenze in mediaset ecc), sono cominciati ad arrivare sia revisioni che nuovi impianti, di una qualita' davvero penosa.
Invece di arrabbiarmi di nuovo, ho deciso di andare in vacanza in California, e vedere cosa prponevano li' di alternativo.
Porto da 8 mesi impianti sia della cool, che della top, soddisfattissimo, e sopratutto, le mie tasche mi hanno detto grazie.
Tutto cio', dopo aver speso piu' di 50.000.000 delle vecchie lire, dal Sig. Cesarone,che per altro, nelle occasioni che ho avuto di parlarci, mi ha detto che l'idea di spendere soldi per la tecnologia o per nuove soluzioni, nn faceva parte del suo credo, visto che dice di avere i migliori prodotti al mondo, ed un business che fa paura per le cifre che coinvolge!
Questa è la Cesare Ragazzi!
Spero di aver fatto un favore ai dubbiosi che stanno per accedere alle loro truffe legalizzate.
garcho