cellule staminali?hair multiplication?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Alex credo che bisgnerebbe sentire un notaio per blindare la somma.
Allora se si raggiungesse una somma interessante ne parlerebbero tutti i giornali e telegiornali, ed il gioco sarebbe fatto, credo comunque che un paio di milioni sarebbero ancora pochi, la scoperta della cura della calvizie sarebbe la scoperta del secolo, paradossalmentte, trattandosi di cura estetica in fondo, ma è così, sarebbe un pozzo di soldi per chi la scopre.
Per quanto riguarda finpecia, ho trovato un sito in cui la cosa è stata fatta in svizzera, lo hanno analizzato ed hanno detto che il prodotto contiene tutti gli elementi che dovrebbe contenere, insomma è buono, non so se si tratta dello stesso utente che citavi tu, comunque quello che ho visto io ha postato anche il documento del labotorio.
Comunque non divaghiamo....scusate! rimaniamo in argomento

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
scusate... ma anche se mai dovreste riuscire a raggranellare quella cifra... come fate poi ad essere certi che quello che arriva dicendo io ho la soluzione!!! effettivamente abbia scoperto la cura definitiva? Non ci vorrebbero altrettanti ANNI di ricerca, come peraltro sta accadendo per le staminali?
Ma poi... Credete davvero che quella cifra faccia gola a qualcuno che invece guadagnerebbe miliardi brevettando il tutto e vendendolo a una casa farmaceutica? Secondo me così si attirano solo millantatori di ogni genere... ricordate che quando ci son di mezzo i soldi succedono le vaccate più clamorose...
I ricercatori poi secondo voi, non sono protetti dal segreto delle aziende per cui lavorano? E vengono a spiattellare a voi o peggio in Internet le loro scoperte, i progressi fatti, in modo che qualcuno gliele rubi?
Boh secondo me è pura utopia.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Si Claudia è un pò quello che dicevo anche io, una cifra così non farebbe gola a nessuno se ci arriva guadagna di più, o per far uscire il prodotto, o per NON farlo uscire.

Volevo segnalare anche questo...scusate in inglese

Request latest
news from
TrichoScience
Sign Up
Corporate
News
TrichoScience Completes Initial Phase of Private Placement Funding

Sept 3, 2009 – Vancouver BC. TrichoScience Innovations Inc. (TrichoScience) has announced the completion of the first phase of its initial round of private financing. This funding allows the Company to immediately commence human clinical trials which will begin in Europe in September, 2009.

The European human clinical trials are being directed by TrichoScience Vice Chairman & Chief Medical Director for Europe, Dr. Rolf Hoffmann who, in partnership with Dr. Kevin McElwee, the Company's Chief Scientific Officer, has been responsible for research and development of the unique TrichoScience hair cell replication procedure.

In announcing completion of the initial round of financing, TrichoScience President & CEO, Matt Wayrynen said, This is a very important step for TrichoScience. Over the past seven years a lot of effort, time and money have gone into the development of the unique TrichoScience procedure by a truly dedicated team of medical and scientific professionals. The procedure has been proven safe and effective in pre-clinical research and testing, and we are now able to carry this success forward into the human clinical trials phase.

TrichoScience will regularly issue up-dated information throughout the clinical human trials phase.

About TrichoScience

TrichoScience Innovations Inc. (TrichoScience) is a privately-held life sciences company based in Vancouver, Canada. The company is developing a new hair cell replication technique that has the potential to become the world's first non-surgical, permanent cure for pattern baldness and general hair loss in both men and women. The procedure, a non-surgical, cellular implantation method that replicates a patient’s hair cells from their own healthy hair follicles, has been developed by a team of recognized research scientists and medical experts in the fields of hair growth, hair biology and dermatology. Patents covering the procedure have been issued in a number of international jurisdictions and are patent-pending in other major countries worldwide.

Disclaimer
Except for historical information, this news or information release may contain forward-looking statements that reflect the Company's current expectations regarding future events. Such forward-looking statements are subject to a number of risks and uncertainties, including changing market conditions, successful and timely completion of clinical studies, establishment of corporate alliances, the impact of competitive products and pricing, new product developments, issues related to the regulatory approval process and other risks that may be detailed from time to time in the Company's ongoing reporting.

Sostanzialmente dicono di aver fatto una prma fase di clonazione con successo, di aver terminato i primi trials con successo.
Sono Canadesi, si sa niente?

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
dicono di poter riprodurre i capelli tramite un metodo che replica le cellule staminali un po' come histogen giusto?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Date un'occhiata al sito è spiegato sommariamente, parlano anche di cifre addirittura, se facessero dei trials in europa sarebbe interessante seguirli

http://www.trichoscience.com/procedure.php

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Gli ho inviato una email vediamo cosa mi rispondono.
Vi ricorda qualcuno??? Dr. Jerry Shapiro
a quanto pare vi e` anche la sua collaborazione.
Se non ho capito male devono ancora fare tutti i trials sugli esseri umani.
Quindi 10 anni??????
da londra
Alex

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
Ragazzi leggendo il sito sembrano già pronti da domani!!!mha.. andiamoci cauti e vediamo che cosa rispondono a vipalex, la cosa che sorprende in positivo è che tutti Aderans Histogen Intercytex Trichoscienze hanno questa direzione, prendere un frammento di cute e moltiplicarla e riniettarla a volontà!!! cmq 29000 eurelli sono tanti!!!

Voglio un vostro parere ma i Cinesi, gli Indiani secondo voi staranno lavorando anche loro su qualche tecnica?? Dopotutto sono 2 miliardi di persone possibile che qualche ricercatore non stia procedendo in tal senso??

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sono dollari non euro, comunque

TrichoScience Completes Initial Phase of Private Placement Funding

Sept 3, 2009 – Vancouver BC. TrichoScience Innovations Inc. (TrichoScience) has announced the completion of the first phase of its initial round of private financing. This funding allows the Company to immediately commence human clinical trials which will begin in Europe in September, 2009.

Questo mese dovrebbero iniziare qui in europa i trials, non capisco come mai questi parlino già di prezzi e devono ancora iniziare i trial, comunque è un nuova compagnia da seguire, ho letto in un forum americano che sembrano sulla biona strada, magari i trial durano poco....chi lo sa?

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Può darsi che sono talmente sicuri dei risultati che già si sono sbilanciati su dei possibili prezzi. Magari! Sarebbe un sogno, se poco poco fosse vero sapete come metterebbe il pepe nel culo a tutti gli altri? E poi sti cavoli del prezzo... pensiamo intanto alla soluzione, che se tarda troppo siamo fottuti [:)] dico male?

000nessuno

Utente
8 Febbraio 2009
9
0
5
E' la stessa identica tecnica di icx, che si è già dimostrata più che fallimentare...Poi devono iniziare i trials o sbaglio?A me sembra una vaccata per spillare soldi a possibili investitori...E' stato dimostrato, mi pare, che replicando le dp cells e iniettandole nello scalpo non si ottiene niente, non ho vapito perchè continuare con questa metodica. Comunque, in futuro, replicheranno capelli in vitro e li impianteranno dei medici trapiantisti...Ma è un futuro lontanissimo, gli studi sui protohairs devono ancora iniziare praticamente...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non è una trovata per raccogliere fondi... Casomai dicono che dato che hanno ricevuto finanzamenti privati, vanno avanti con il progetto....
Se qualcuno li ha finanziati, secondo me le speranze ci sono...

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
ragazzi non si capisce perchè il nostro capello è più sensibile degli altri e pretendiamo di curarlo... tutte le cure (definitive) sono ancora supposizioni e solo con il tempo che si otterra qualche risultato soddisfacente... Stiamo cercando di curare qualcosa di naturale o fisiologico e non sappiamo se neanche queste dannate cellule staminali ci aiuteranno... l'unica cosa che mi rode e che non ci sono secondo il mio punto di vista sia per la cura della calvizia sia per la cura di altre malattie non ci sono studi sufficenti, dovuto a questa crisi (che non dura da poco e dalle torri gemelle che si ha paura ma già precedentemente la crescità era decrementata)... forse si stava meglio quando si stava peggio!!! (es. classico il dopoguerra)

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ho l`idea che questa azienda sia stata fondata dai vecchi dipendenti di ICX
Conpreso dott Shapiro
:D
Della serie:
Erano pagati male e a sfreggio hanno rubato l`idea.
Hanno speso 10 euro per fare il sito :D (in quanto fa schifo) e da poca credibilita`e sono pronti e hanno voglia di fare i soldi.
da londra
Alex

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Quoto Claudia, non mi sembra che le cose dette in precedenza siano esatte, se c'è una nuova compagnia che prova una nuova cura...BENISSIMO, la competizione si accende, chi vince diventa miliardario chi perde fà la fame.

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Tanto alla fine da come ho capito non c'è bisogno neanche di aspettare tanto per carpire qualche informazione, dicono che dovrebbero iniziare i trial qui in europa subito, magari qualcosa si saprà senza stare con l'acqua alla gola per troppo tempo

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Speriamo solo di non avere aggiornamenti stile icx
Ovvero: ogni 3 anni, risposte evasive con zero foto.
Visto che le uniche che hanno postato faccevano schifo.
saluti
alex

000nessuno

Utente
8 Febbraio 2009
9
0
5
ma tanto sarà sicuramente così...Ormai nessuno gli crede più, tutti questi siti che creano, servono per farsi pubblicità...Almeno Armani, per fare il sito di Armani Genomics, ci ha speso un pò di più per la grafica. Poi, che nel sito non c'è scritto assolutamente niente(perchè è vuoto), questo è un altro discorso. Ma questi non si sforzano neanche di creare un sito web...Adesso ne faccio uno pure io, ci scrivo qualche cazzata e qualche parolone ed è a posto...A me armani 2 o 3 mesi fa disse che entro un anno avrebbe avuto donor illimitata, voi ci credete? Sta di fatto, che, dopo aver appreso l'imminenza del trattamento, li ho sollecitati per garantirmi una prenotazione...Dileguati, non hanno più risposto a nessuna emai( dopo aver cercato di focalizzare la mia attenzione sui trapianti...chissà perchè[:D])
Comunque per raccogliere i fondi, fate un sito internet...