cellule staminali?hair multiplication?

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Non disperate la cura è disponibile in thailandia[:D]
http://www.adistem.com/application/hair-growth.htm
Per un calcolo delle probabilità tra tante bufale ne uscirà una buona[X](magari è questa[:D])

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
hahahaha Calvin che ghigne!! ma sti topi sono proprio fortissimi!!!gli stacchi coda, baffi e zampe poi li porti da follica e in un paio di giorni gli vengono 2 braccia da Rambo, 2 gambe tipo Seedorf, e una coda come il TRex (il dinosauro)

Ragazzi cmq io sono d'accordo con Claudia i progressi ci sono, il problema è che sono lunghi, FUE per alcuni è la salvezza credetemi, il problema e che quando devi andare su numeri accettabili tipo 10.000 perde efficacia.
Io a differenza di altri utenti credo che Aderans è quella più favorita, in quanto ha rosicchiato le scoperte di Intercytex e le ha migliorate proponendo una fase 2 molto imponente, su circa 100 volontari!!
Washenik (come tutti) a inizio 2003 fece il sempliciotto dicendo 5 anni, siamo a fine 2009 e non si sà ancora quanto si deve aspettare.
A mio parere la data oscilla tra i 5 e 10 anni poichè la fase 2 si concluderà in 36 mesi (2012) poi ci sarà la fase 3 con altri 36 mesi (2015) e infine l'approvazione FDA con 18/24 mesi totale 2016/2017 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Dai a estate 2017 ci vediamo tutti in spiaggia con milioni di capelli, io me li faccio con la cresta e guai a chi mi imita...

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Di mail alla signora ne abbiamo mandate anche noi, la mia l'ha letta perchè mi è arrivato il rapporto di lettura, comunque non ha risposto.
Credo perchè non ha nulla in mano apparte chiacchere, e comunque non è educata

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
Ma allora perchè vanno sul tg5 a fare i fighi??perchè!?! Fosse gnocca...vabbè passa, ma non mi pare tutta stà bellezza!!
Secondo me visto che nel 2008 il convegno era a Roma ne ha approfittato alla grande per mettersi adosso i riflettori...che squallor[:(!]

Ragazzi sentite qua, ho fatto un calcolo a spanne, se tutti gli Italiani che hanno problemi di capelli mettessero 5 euro * 25.000.000 (popolazione che soffre la perdita di capelli) farebbero € 125.000.000 ovvero esattamente il costo clinico per fase 1,2,3

MA PERCHE' NON COSTITUIAMO NOI UN MEGA FONDO (CON TUTTI I BLOG DEL MONDO HAIR LOSS S.A.L.U.S. IESON ECC)DOVE ASSUMIAMO NOI I RICERCATORI E GLI DICIAMO DI MUOVERE LE CHIAPPE E RIDARCI INDIETRO I NOSTRI CAPELLI? CHE CASPITA SI DEVE FARE ?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
L'idea è buona, ma di diffiile realizzazione, gli Italiani ad esempio pagano 40 € al mese di sky, ma i 5 euri non te li danno facilmete, comunque una mega raccolta fondi da devolvere ad una compagnia, con l?OBBLIGO temporale di far uscire un prodotto entro anni sarebbe una buona idea, io li metterei i soldi.
Per quanto riguarda la dottoressa credo sia esattamente come dici tu, tra l'altro nel sito non ho trovato traccia dello studio che signora starebbe conducendo.
Era solo una squallida trovata pubblicitaria d'altronde si tratta di roba Italiana, e la professionilatià si sà, in Italia, non è una regola!

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Io proporrei un altra idea.
Un fondo comune dove versare i soldi per costituire un premio di un milione o 2 di euro da riconoscere a chi trovera una soluzione definitiva.
Sarebbe molto piu facile da realizzare.
In quanto con il primo sistema si riparte da capo.
Anni e anni di ricerche.
Sapete come, magari la soluzione sta da qualche parte e a qualcuno che lavoro dietro le quinti sarebbe tentato a farsela propria per poi renderla pubblica per quadagnare il suo milione di euro.
Occorre solo un notaio
ed un po di TG
ed il gioco e` fatto.
unendo tutti i forum del mondo si possono raggiungere anche diversi milioni di euro in pochi giorni.
P.S
Io ne metto anche 100
ovviamente si deve mettere una data entro la quale si deve trovare la soluzione definitiva.
Esempio
al massimo 12 mesi
da Londra
Alex

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
ragazzi non e` questione di se lo sai.
Qui e` meglio dire se lo facciamo.
Unendo ogniuno le proprie amicizie possiamo costruire una bella organizzazione.
Della serie:
Uno si occupa di trovare il notaio
Uno crea il portale web site
Un altro si occupa di promuovere l`iniziativa in rete.
Un altro si fa aiutare dallo zio giornalista.
e chi piu ne ha piu ne metta.
Si tratta solo di creare per adesso una lista di persone che desiderano partecipare ad una iniziativa
di questo genere.
Io nel web site inserirei anche un conta soldi un po come si fa quando si raccolgono i soldi in tv, il tutto per motivare alla persona che ha la soluzione a proporla nel piu tempo breve possibile.
Si tratta di investirci un po di tempo .
Ogniuno fara la sua parte.
Male che vada ,se entro 12 mesi non si presenta nessuno vuol dire che una cura non esiste veramente e a quel punto utilizzeremo quei soldi per aprire un ospedale in qualche paese del terzo mondo
da Londra
Alex

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
io ho sempre avuto un'altro tipo di idea... visto che secondo me 1 milione o 2 per me non sono sufficenti per trovare uno scienziato pazzo che ci dia la cura, anche visto perche nella ricerca sono investiti molti più euri o visto che esistono le case farmacutiche e offrirebberò altro che 2 milioni per una scoperta del genere!!!...
Ho sempre avuto un'idea (utopia) come quella di ric, basata nel creare un fondo, da noi gestito, per la ricercà.... ma ...come avete detto voi non avrebbe risorse economiche sufficenti...

Perciò partendo dal basso mi sono detto dove andiamo noi poveri soggetti ad AGA per curare i capelli? beh inutile che vi rispondo....anzi lo faccio... dal dermatologo-tricologo... e quanti soldi spendiamo per andare lì? a risposta di molti anche da parte mia troppi e nessuno fà i salti di gioa per spenderli, anche se si trova molto bene con il dottore...

Quindi non mi prolungo più di tanto visto che non ho molto tempo creare un fondo per realizzare un'istituto specializzato solo nella tricologia (investire in uno specie di ospedale per la cura dell'AGAe le altre malattie del capello o carenze ecc).
Questa struttura oltre ad essere il punto di raduno dei nostri tricologi più specializzati (parlo di quelli della community o comunque della community stessa) potrebbe essere il luogo della ricerca italiana per la tricologia, infatti con i propri ricavati rinvestire per la cura della calvizia... (io sarei anche più contento di andare in un posto dove rinvestono i propri ricavati nella cura dell'AGA)!

forse sono solo un pazzo! ciaooooo[sm]

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
SENTI QUA, VIPALEX IO FAREI COSI':

1) COSTITUIAMO UNA FONDAZIONE SENZA LUCRO CHIAMATA (ES: 'ITALIANS HAIR') PER DARE VERIDICITA' ALL'INIZIATIVA ED EVITARE DI RACCOGLIERE SOLDI PRIMA DELLA SOLUZIONE (COSI' NESSUNO SCAPPA CON LA PAGNOTTA)

2) RECLUTIAMO 200 ESPONENTI VOLONTARI (ANCHE DA IESON) PER L'ASSOCIAZIONE (CON DIVERSE CARATTERISTICHE ES. 1 CONOSCERA' L'INGLESE, 1 SAPRA' FARE IL SITO INTERNET, 1 SARA' UN ESPERTO DI INFORMATICA, 1 SARA' AVVOCATO, 1 SARA' UN ESPERTO DI COMUNICAZIONE 1 AVRA' UN LOCALE DOVE METTERE LA SEDE 1 AVRA' UNA LINEA TELEFONICA DOVE RISPONDERE ECC ECC ECC)

3) TROVIAMO GIORNALISTI CHE PUBBLICANO LA SEGUENTE NOTIZIA: ITALIANS HAIR OFFRE 100 MILIONI DI EURO A CHI TROVA LA CURA PER LA CALVIZIA PER PRIMA

4) UTILIZZARE CANALI TIPO INTERVISTE SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO PER LANCIARE LA SFIDA IN TUTTO IL MONDO YOUTUBE ECC

5) FARE UN SITO INTERNET MULTILINGUE DOVE I 'RICERCATORI CON LE PALLE DI TUTTO IL MONDO' CHE ADERISCONO E SI ISCRIVONO HANNO L'OBBLIGO E SOTTOLINEO L'OBBLIGO TRIMESTRALE DI DARCI AGGIORNATI SULL'EVOLUZIONE DEI LORO TEST (TECNICHE UTILIZZATE, FOTO, RELAZIONI ECC ECC) SENZA PIU' FREGNACCE ALTRIMENTI VENGONO CANCELLATI DAL SITO E NATURALMETE CON RELATIVI POST NEGATIVI

6) LA NOSTRA FONDAZIONE PUBBLICHERA' SUL SITO LE INTERVISTE OGNI 6 MESI AI RICERCATORI ISCRITTI PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E CAPIRE L'EVOLUZIONE O FALLIMENTI DELLE TECNICHE SENZA PIU' PALLE!!!

7) IL PRIMO RICERCATORE CHE RAGGIUNGERA' L'OBBIETTIVO E DIMOSTRERA' CHE LA SUA TECNICA FUNZIONA A QUEL PUNTO SI PROCEDERA' ALLA COSTITUZIONE DEL FONDO PER RACCOGLIERE IN TUTTO IL MONDO (E CREDETEMI CI SI METTE POCHISSIMO) I SOLDI DA DARE AL RICERCATORE

Credo che dopotutto ognuno di noi magari con il proprio lavoro ha conoscenze, tra di noi magari ci sono giornalisti notai impenditori e magari non lo sappiamo, dove non arriva uno arriva l'altro!
ognuno di noi potrebbe navigare su altri blog Americani Francesi Tedeschi e Inglesi facendogli conoscere la nostra iniziativa un pò come noi che quando dobbiamo far vedere delle cose mettiamo il link di un sito, bene nel nostro caso mettiamo il link del nostro sito tipo www.federationintalinshair.com e li facciamo registrare
Cosa ne pensate? Secondo voi è possibile? avete suggerimenti? Se vedo tante risposte positive apro una nuova discussione in merito CIAO!!!

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
x Onetoone:
L`idea di base e` la stessa.
Il punto e` che uno si sente stimolato a fare un qualcosa quando sa che il premio e` reale e non campato per aria.
Della serie se farai da bravo ti daro la caramella.
Qui stiamo parlando di offrire in contanti che ne so 10 milioni di euro ad una sola persona.
Le case farmaceutiche ne spendono molti di piu per far si che un prodotto definitivo non esca mai.
Vedi Monox e Propecia.
Questo sistema deve servire a far si che se esiste una soluzione definitiva qualcono possa gridarla ai 4 venti.
Cosi elimineremo tutte quelle merde di compagnie tricologiche che parlano di soluzioni tra 10 anni.
Raggiungere grandi cifre ci vuole niente.
Tutto questo servira a svegliare qualsiasi tipo di sperimentazione sulla calvizie.
Penso che sia una buona idea aprire un post solo per questa discussione.
saluti
Da Londra
Alex

000nessuno

Utente
8 Febbraio 2009
9
0
5
quando raccattate su i soldi, precisate che andranno devoluti per la ricerca sulle cellule staminali, se dite esplicitamente che è per i capelli, la gente vi chiude la porta in faccia.

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
x vipalex:
ok allora la domanda si gira, come facciamo ad aprire un fondo che raccoglie probabilmente tanti soldi e far si che venga realmente dato per la ricerca?

ti porto un esempio concreto: una volta un tizio per far esaminare Finpecia (comprata su housepharmacy.com) aveva richiesto una colletta agli utenti per farla esaminare, risultato gli ahnno ricaricato postepay per 50 euro e poi non si è fatto più vivo..

Dimmi la tua

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
se guardi il mio post noterai che una tra le figure piu importanti sara il notaio.
Qui non stiamo chiedendo di versare i soldi in una post pay.
Parliamo di una bella scomessa.
Della serie:
Hai la soluzione e noi ti regaliamo sto premio.
Io 100 euro li metterei da domani.
Come gia detto prima male che vada si daranno in donazione ai poveri del terzo mondo
Cioe l`italia
:D
da Londra
Alex