hahahaha Calvin che ghigne!! ma sti topi sono proprio fortissimi!!!gli stacchi coda, baffi e zampe poi li porti da follica e in un paio di giorni gli vengono 2 braccia da Rambo, 2 gambe tipo Seedorf, e una coda come il TRex (il dinosauro)
Ragazzi cmq io sono d'accordo con Claudia i progressi ci sono, il problema è che sono lunghi, FUE per alcuni è la salvezza credetemi, il problema e che quando devi andare su numeri accettabili tipo 10.000 perde efficacia.
Io a differenza di altri utenti credo che Aderans è quella più favorita, in quanto ha rosicchiato le scoperte di Intercytex e le ha migliorate proponendo una fase 2 molto imponente, su circa 100 volontari!!
Washenik (come tutti) a inizio 2003 fece il sempliciotto dicendo 5 anni, siamo a fine 2009 e non si sà ancora quanto si deve aspettare.
A mio parere la data oscilla tra i 5 e 10 anni poichè la fase 2 si concluderà in 36 mesi (2012) poi ci sarà la fase 3 con altri 36 mesi (2015) e infine l'approvazione FDA con 18/24 mesi totale 2016/2017 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Dai a estate 2017 ci vediamo tutti in spiaggia con milioni di capelli, io me li faccio con la cresta e guai a chi mi imita...