cellule staminali?hair multiplication?

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
Ragazzi vi rifaccio la domanda:

Secondo voi Cinesi, Indiani stanno lavorando anche loro su qualche tecnica?? Dopotutto sono 2 miliardi di persone possibile che qualche ricercatore non stia procedendo in tal senso??

x 000nessuno
Come mai sei convinto che protohairs sia la trada giusta?

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
si son 2 miliardi di persone ma 1 miliardo e 800 milioni coltivano riso, che centra quanta gente sono? centra che tipo di organizzazione, leggi, struttura di ricerca e finanziamenti hanno.. di sicuro sono avvantaggiati da leggi meno severe, pero bisogna vedere tutto il resto.. se hanno tanti ricercatori, tanti finanziamenti, eccetera

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
in linea generale potrebbe essere, cioe secondo me si, pero devi valutare se chi ci lavora ha le qualifiche migliori e se hanno buoni finanziamenti, insomma non basta che ci lavorino, servono gli strumenti per raggiungere un obiettivo io credo.

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
non ricordo purtroppo dove l'avevo letto ma scorrazzando in giro per blog di mezzo mondo si parlava di grandi ricercatori europei e americani che andavano a lavorare in cliniche di ricerca cinesi, vi risulta qualcosa a voi???

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
one faresti benecercare e postare le informazioni piuttosto che chiedere che lo faccia qualcun altro, comunque non mi apsetterei molto per ora, mi concentrerei su Histogen che a novembre dovrebbe dire qualcosa di nuovo.