in effeti la clonazione è già stata fatta! pensate che hanno già clonato una pecora come hanno già clonato i capelli come claudia ha già detto varie volte non sarebbe comunque al mercato di nessuno di noi (almeno credo per la maggior parte di noi) vi immaginate cosa vuol dire avere in piedi un intero reparto di medicina per una singola clonazione, per non parlare di clonare una intera capigliatura... e poi non considerate che un reparto di medicina in fase di sperimentazione se voi volete fare da cavie questo è un altro discorso sicuramente in tempo breve se vi offrite e non avete paura di sides potete sottoporvi... ma non credo leggendo un foglio dove dice che in caso di morte che non hanno nessuna responsabilità e in caso di malori gravi o qualsiasi altra forma di malessere voi vi sottoporrete a tale intervento per il bene dei calvi... io penso di no (poi non so se vi conosco abbastanza)!
la clonazione è possibile ma voi vi sottoporreste a tale rischio? forse è questa la domanda che poi ci siano dei piccoli retroscena concordo con voi! secondo me però per la clonazione è il contrario, la prima società (e non parlo di singolo medico) che proporrà un tale intervento farà i soldi a palate.... poi ognuno la pensa come gli pare... ma vorrei far riflettere su questo e voglio ricordare che anche io sto male per questo!
la clonazione è possibile ma voi vi sottoporreste a tale rischio? forse è questa la domanda che poi ci siano dei piccoli retroscena concordo con voi! secondo me però per la clonazione è il contrario, la prima società (e non parlo di singolo medico) che proporrà un tale intervento farà i soldi a palate.... poi ognuno la pensa come gli pare... ma vorrei far riflettere su questo e voglio ricordare che anche io sto male per questo!