...Slahrs al momento nemmeno io per quanto riguarda gli anti pgd2....ho usato per parecchio tempo a cicli il silicio organico che ho trovato molto utile per ispessire la cute e il bamboo..sono che sono dei blandi integratori (scusatemi per l'OT) ma mi sono serviti molto ed ho visto ispessire i capelli esistenti...a sostegno del fatto che la perdita dei capelli è più una questione passatemi il termine anatomica che di ormoni...
...per i cortisonici concordo con te...ho utilizzato per circa 10 mesi il triamcinolone acetonide (kenakort) in lozione topica...all'inizio ottimo risultato di ispessimento e blocco caduta...poi peggioramento per forfora e conseguente affinamento cute...
il locoidon lo sto provando da molto tempo...ha meno sides dei piu potenti cortisonici...cmq confermo la tua teoria e proverò a evitare...
...per i cortisonici concordo con te...ho utilizzato per circa 10 mesi il triamcinolone acetonide (kenakort) in lozione topica...all'inizio ottimo risultato di ispessimento e blocco caduta...poi peggioramento per forfora e conseguente affinamento cute...
il locoidon lo sto provando da molto tempo...ha meno sides dei piu potenti cortisonici...cmq confermo la tua teoria e proverò a evitare...