Cellagance

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
prodotto trovato sul sito di Follicept
http://www.sacimindoktoru.com/pgd2-inhibitorleri/1460-cellagance-losyon-sonuclari.html

per le foto bisogna registrarsi

pare sia tutta roba naturale e che non dia nessun side sessuale.
Dalle foto inoltre sembra funzionare
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Perduto ne stavo parlando anche io nel thread del voltaren, mi farebbe piacere approfondire ma a seguito della registrazione non mi fa accedere al forum. Potresti scaricare le foto (quelle del primo post)su pc e caricarle qui? Mi faresti un favore, non mi fa più iscrivere ne recuperare la pass.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io riesco a vederle senza essere registrato.
ma le foto sarebbero tutte sempre dello stesso tizio?
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Io riesco a vederle piccole, per aprirle bisogna registrarsi. Non ditemi che è la stessa persona perché non ci credo..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io pure non mi sono registrato e non vorrei farlo, ma se le trovo, ci sono foto ben visibili di uno che ha ricrescita sulle tempie, e non di vellus...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Anche le foto nell ultima pagina sembrano promettenti, satebbe bello poterle vedere intere e magari vedere un pre cura. L unica cosa che mi sembra di aver intuito è che sono, al massimo, al terzo mese. Nella conversazione sul voltare però qualcuno ha riconosciuto un utente poco affidabile, io non lo conosco
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma no, la mia ers una battuta, chi segue la discussione del laser conosce il caso. Mica è lui. Non so a chi si riferisse orion. Bisogna chiedere a lui
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
non so se hai visto le foto, niente di strabiliante eccezione fatta per l'ultimo utente. Mi hanno detto cmq che sono al 2° mese e che quello che stanno utilizzando i tester sono versioni beta della formula finale che è già stata migliorata in questi due mesi. Anche in questo caso, come per follicept, seguirò la cosa perchè potremmo conoscere gli esiti nel breve periodo e non dobbiamo attendere 4-5 anni [:D]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
...miracle lotion... il nome è tutto un programma!!

Però l'ultimo ha davvero un buon risultato, se poi lo ha avuto in 2 mesi è eccezionale direi...anche se di primo acchito mi ha dato l'impressione di un risultato da toppik, chissà perchè...

 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ottimo lavoro bhobho [;)]
Sei per caso riuscito a capire che cosa c'è dentro alle due versioni?
Sostanze naturali? Tutte volte a contrastare la pgd2?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
kibith2 ha scritto:
...miracle lotion... il nome è tutto un programma!!

Però l'ultimo ha davvero un buon risultato, se poi lo ha avuto in 2 mesi è eccezionale direi...anche se di primo acchito mi ha dato l'impressione di un risultato da toppik, chissà perchè...




Ho avuto anche io la medesima impressione.
Stanno aggiungendo altre foto sempre in prima pagina
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Cosa pensate delle ultime due foto riguardanti il primo utente dopo 80gg di utilizzo della lozione?? Sempre in prima pagina. Come sempre non si riesce a capire :)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Condizioni di luce differenti, forse qualcosa si è inscurito, vabbè se recupera lui siamo a posto [^]