Cellagance

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
a me sa di furbata...quella roba non ha alcun valore scientifico...rimediare robe così all'estero senza avere la minima idea della validità non ha davvero senso...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
C'è un aggiornamento da parte di un utente che utilizza il prodotto, dopo 20 giorni la tempia mostra ricrescita lungo l'hl (anche se le foto non sono un granchè). A prescindere che sia vero o meno, questa strada delle pgd2 sembra essere molto promettente. E' da pochi anni che seguo assiduamente i vari forum, mi sembra però che pareri così positivi da utenti e forum diversi sulla stesso prodotto (o simili) siano stati molto rari. Fra i ricercatori che si muovono in questa direzione, Swisstemple che mostra dei risultati (mi sembra di aver capito che anche lui gioca nella regolazione delle prostaglandine in diversi modi) e questo prodotto turco c'è un po' di speranza credo. Magari alla fine il massimo che otterranno saranno risultati da minoxidil ma almeno così non dovremmo attendere i prossimi 5 anni per sapere gli esiti [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Hanno avgiornato nuovamente la situazione per alcuni utenti, non sembra male a 30-40 gg di trattamento. Ho chiesto perchè non spediscono in talia e mi hanno detto che hanno problemi con la dogana ma se qualche utente italiano va in turchia lui è disposto a spedire dei campioni ( mi sembra di aver capito gratuitamente) per gli utenti italiani. Vi informo di questa cosa non perchè spero che qualcuno si prenda la briga di andare in Turchia solo per ricevere i campioni, ma magari qualche utente per pura fortuna ha amici, parenti , colleghi che avevano programmato un viaggio da quelle parti, non si puó mai dire :D
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
ma se per caso io abitassi vicino ad un aeroporto e avessi anche la passione dei viaggi, dite che si potrebbe reperire facilmente questo prodotto? ci sarebbero problemi per importarlo? sapete il costo? o secondo voi è meglio aspettare il prodotto del dr Brotzu?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dovresti prima contattare qualcuno del forum turco. Secondo me una volta che ti butti 3 4 flaconi in valigia (stiva) non ti dice niente nessuno. Certo che se ne fai una valigia zeppa allora potrebbero anche chiederti cosa trasporti, ma comunque non penso che contenga sostanze proibite in italia
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
pensandoci bene però ci sarebbe una via ancora più semplice, qua da me è pieno di turchi e alcuni li conosco, se trovassi un contatto fidato pensi che potrei farmelo spedire o ci sarebbero problemi? sai dirmi il costo? Se qualcuno interessato al prodotto è disposto ad aiutarmi con forum turco ecc mi scriva e vediamo cosa si può fare
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
È il collega bhobho che se ne stava interessando, ma nell'ultimo periodo è poco attivo sul forum, si vede che ha di meglio da fare [:)]

Io non me ne intendo di spedizioni, ma essendo che la turchia non è ancora in ue penso ci sia una bella dogana [|)]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ciao davidez, la spedizione in Italia da parte loro è esclusa, me l'ha confermato Miracle (che è l'admin del forum) dicendomi che avrebbero problemi di dogane. Inoltre mi ha confermato che se qualche mio amico/conoscente andasse li a prenderlo lui sarebbe disposto a spedire (if your frieds come to my country for holiday or another reason l can delivered cellagance what ever you want cantity). L'unico problema è : all'aeroporto, durante i controlli del bagaglio da stiva, il prodotto lo lasciano passare?
Credo, tra l'altro, che lui sarebbe disposto a spedirlo gratuitamente come ha fatto per gli altri utenti( magari richiederà solo il rimborso delle spese di spedizione). Io fossi in te, una volta accertatomi che all'aeroporto non fanno problemi, proverei.Tutto sommato è un prodotto naturale e i risultati mi sembrano tali da potergli dare una possibilità. L'unica chance che hai sono i turchi che conosci ma non so in che rapporto sei con loro, magari potresti chiedere a loro come si comportano in Turchia per i controlli in aeroporto. Se hai qualche domanda io posso provare a contattare l'admin del forum ma credo che lui, esclusa la spedizione in Italia, si interessi solo di spedirlo in Turchia, il resto non credo gli interessi [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Un nuovo aggiornamento che mostra davvero ottimi risultati in relazione alla durata del trattamento e alla zona.Davidez si era offerto come cavia ma ovviamente vuole delle informazioni dettagliate sui controlli all aereoporto e sui costi. L' admin non risponde alle mie domande. Cmq chiunque abbia la possibilità secondo me dovrebbe provare,questi ultimi sono risultati oggettivamente validi in 70gg. Vedremo gli altri...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ma in tutto questo tempo non siete riusciti a capire cosa contiene questa lozione ? Come facciamo a emularla ?[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma se non ha bagaglio a mano che problema c'è a portare qualche boccetta?
Il prodotto non è vietato ne lì ne qua, quindi non possono dirti niente

Per i costi, bhobho, l'unica è chiedere ai ragazzi con cui sei in contatto
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
In realtà tutto quello che si sa è che sono tutti prodotti naturali antagonisti delle pgd2 ( e forse anche qualcosa che alza le pge2). Ho anche chiesto i contenuti ma non mi hanno dato risposta, forse non vogliono. Per quanto riguarda il prezzo mi sembra di capire che l admin è disposto a spedirla in turchia gratuitamente ( la spedizione in Italia è esclusa) ma vorrei la conferma, l ho contattato in pvt facendogli capire che in italia , se il prodotto dovesse funzionare, potremmo essere molto interessati a comprarlo se il prezzo non è troppo alto. Aspetto risposta
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Mi ha risposto l admin dicendomi che lui può spedire gratuitamente, l importante è che è in Turchia e non in Italia. Tocca onformarci sulla possibilitá di portare il prodotto in aereo, David se puoi parlare con i tuoi amici turchi potrebbero essere i più informati a riguardo, inutile cercare notizie su internet. Io cmq credo non ci siano problemi, sono tutti prodotti naturali...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Se il bagaglio è in stiva nessun problema
Il prodotto non è vietato in nessuno dei due paesi, poi magari se ti riempi un valigione solo si quelli e fai avanti e indietro tutte le settimane qualcuno può insospettirsi, ma se sono 3 o 4 boccette è chiaro l'uso personale
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Le foto non sono il massimo della chiarezza, però guardando il caso più grave a 80 giorni qualche capello sembra avere preso spessore e colore
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Invece l'ultimo utente che ha postato le foto mi sembra abbia ottenuto qualche risultato. Nelle foto della tempia si nota una macchia sulla pelle, mi sembra che in quella zona ci soa ricrescita. Non vorrei sbagliarmi. Non penso che possa essere un prodotto valido per i nw6 di oggi ma x chi inizia ad affrontare oggi la calvizie POTREBBE essere un buon alleato.