Ciao davidez, la spedizione in Italia da parte loro è esclusa, me l'ha confermato Miracle (che è l'admin del forum) dicendomi che avrebbero problemi di dogane. Inoltre mi ha confermato che se qualche mio amico/conoscente andasse li a prenderlo lui sarebbe disposto a spedire (if your frieds come to my country for holiday or another reason l can delivered cellagance what ever you want cantity). L'unico problema è : all'aeroporto, durante i controlli del bagaglio da stiva, il prodotto lo lasciano passare?
Credo, tra l'altro, che lui sarebbe disposto a spedirlo gratuitamente come ha fatto per gli altri utenti( magari richiederà solo il rimborso delle spese di spedizione). Io fossi in te, una volta accertatomi che all'aeroporto non fanno problemi, proverei.Tutto sommato è un prodotto naturale e i risultati mi sembrano tali da potergli dare una possibilità. L'unica chance che hai sono i turchi che conosci ma non so in che rapporto sei con loro, magari potresti chiedere a loro come si comportano in Turchia per i controlli in aeroporto. Se hai qualche domanda io posso provare a contattare l'admin del forum ma credo che lui, esclusa la spedizione in Italia, si interessi solo di spedirlo in Turchia, il resto non credo gli interessi [
]