CBD per calvizie: i risultati stupefacenti dei cannabinoidi della canapa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Questo studio è stato abbastanza smontato sui forum anticalvizie, ma a me è stato molto utile per capire quanto recupero ci vuole per riavere una copertura decente e il recupero del 95% può non bastare. Anzi in genere non basta. Non so se il CBD funziona, ma comunque sarebbe appunto da provare topico senza dimenticare emu oil e lanolina.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: doriano

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Lo sta già usando mi sa, a quando un k max potenziato con cbd @proxy ? ? Ma per non stare lì a mettersi una goccia tutti i giorni, se volessi metterlo nella lozione kmax, dovrei metterci tutta la bottiglietta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Lo sta già usando mi sa, a quando un k max potenziato con cbd @proxy ? ? Ma per non stare lì a mettersi una goccia tutti i giorni, se volessi metterlo nella lozione kmax, dovrei metterci tutta la bottiglietta?
Intanto vediamo se funziona :LOL:?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Appunto meglio prima fare un k-max con emu oil e lanolina?
(intanto ho aggiunto lanolina in una homemade)


Ciao

MA - r l i n
 

ange

Utente
7 Febbraio 2018
5
0
5
Ciao,
avrei bisogno di consigli:
sono anni che prendo la pillola YAZ abbinata a 3mg di minoxidil 5% (non quello preparato), terapia di Fiammetta Cappio che da 15 anni mi propone sempre la stessa cosa.
Vorrei provare qualcosa di diverso (dato che non sono nemmeno molto costante) e sarei interessata a questo

ma leggo che contiene nanoxidil che sinceramente non conosco. Può interferire se continuassi col minoxidil?
Grazie a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Ciao,
avrei bisogno di consigli:
sono anni che prendo la pillola YAZ abbinata a 3mg di minoxidil 5% (non quello preparato), terapia di Fiammetta Cappio che da 15 anni mi propone sempre la stessa cosa.
Vorrei provare qualcosa di diverso (dato che non sono nemmeno molto costante) e sarei interessata a questo

ma leggo che contiene nanoxidil che sinceramente non conosco. Può interferire se continuassi col minoxidil?
Grazie a tutti
In questi 15 anni magari potevi cambiare medico se la terapia non è medico non ti soddisfa no? :rolleyes:

Già ti lamentavi qui

Hai mantenuto?
Peggiorato?

-comunque non interferisce, più che altro non so che utilità possa avere nel tuo caso,se già usi minox
 

ange

Utente
7 Febbraio 2018
5
0
5
Cambiare medico e con chi? Sono anni che non vado nemmeno dalla Cappio.
Ho cercato altre opportunità ma nessuno sinceramente mi ha entusiasmata e ho continuato con la solita cura. Sono abbastanza stabile con lieve peggioramento
e sono stanca di prendere minoxidil ma da quello che ho letto, se smettessi anche gradualmente, sarebbe disastroso. Questa del cbd mi ha incuriosita ma troov poche lozioni già fatte se non questa con nanoxidil. Comunque mi pare di aver letto nell'articolo che si consigli anche l'abbinamento a minox o sbaglio? Rileggerò meglio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Quindi non ti può lamentare della solita cura però ;)
Comunque questa Lozione non può sostituire il Minox,ma al massimo appunto associata
 

ange

Utente
7 Febbraio 2018
5
0
5
Mi lamento perchè vorrei smettere con la pillola che mi causa emicrania da tempo e mi gonfia e mi lamento del prezzo del minoxidil. Ma non so che altro fare, i medici -che sembrano - validi hanno o prezzi per le visite altissimi o sono sparsi per l'italia lontani da me.
Lavoro tanto e ho poco tempo per guardarmi bene intorno. Quindi continuo con questa cura e ogni tanto leggo qua sopra.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Mi lamento perchè vorrei smettere con la pillola che mi causa emicrania da tempo e mi gonfia e mi lamento del prezzo del minoxidil. Ma non so che altro fare, i medici -che sembrano - validi hanno o prezzi per le visite altissimi o sono sparsi per l'italia lontani da me.
Lavoro tanto e ho poco tempo per guardarmi bene intorno. Quindi continuo con questa cura e ogni tanto leggo qua sopra.
Sei in Emilia Romagna,puoi spostarti in Toscana ,visita anche a Bologna
https://www.calvizie.net/forum/thre...a-farmacie-specializzate-in-galenica.1258665/
non prezzi esorbitanti 150 euro.
Puoi fartelo preparare galenico il minox e ti costa meno
La pillola di certo non te la può togliere il dermatologo,ma il tuo ginecologo
Basta volere di può fare tutto,specie perché sono 15 anni che ci stai dietro e già allora ti lamentavi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Che poi sarebbe la comune canapa, solo che l'attivo di cui parliamo non è quello che fa sballare di cui è ricca la varietà indiana e lo trovi in vendita negli shop specializzati senza alcun divieto.

Ciao

MA - r l i n
 

LucasGriffin

Utente
15 Gennaio 2021
3
1
5
Buon pomeriggio, mi presento: sono Catia da Verona e mi sono appena iscritta nel forum. Lavoro da casa con la mia macchina da cucire e come hobby mi piace dipingere e scrivere storie. Il mio sogno sarebbe scrivere un libro ma non riesco a trovare la giusta concentrazione, oltre che il tempo a disposizione, tra lavoro e tre figli, è davvero poco per me. Mi hanno suggerito di provare ad ordinare 1p lsd da Chemical Collective e devo dire che sarei tentata, se avessi la certezza che risolverebbe il mio problema. Qualche feedback in merito? Grazie a tutti per l’aiuto e buona serata.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Buon pomeriggio, mi presento: sono Catia da Verona e mi sono appena iscritta nel forum. Lavoro da casa con la mia macchina da cucire e come hobby mi piace dipingere e scrivere storie. Il mio sogno sarebbe scrivere un libro ma non riesco a trovare la giusta concentrazione, oltre che il tempo a disposizione, tra lavoro e tre figli, è davvero poco per me. Mi hanno suggerito di provare ad ordinare 1p lsd da Chemical Collective e devo dire che sarei tentata, se avessi la certezza che risolverebbe il mio problema. Qualche feedback in merito? Grazie a tutti per l’aiuto e buona serata.
Per lo scopo a cui serve a te va usato in microdosing, non devi usarlo tutto quel cartone, parti con mezzo quartino (12.5mcg).