Intanto vediamo se funziona ?Lo sta già usando mi sa, a quando un k max potenziato con cbd @proxy ? ? Ma per non stare lì a mettersi una goccia tutti i giorni, se volessi metterlo nella lozione kmax, dovrei metterci tutta la bottiglietta?
Mamma mia quanto emu oil che ho usatoAppunto meglio prima fare un k-max con emu oil e lanolina?
(intanto ho aggiunto lanolina in una homemade)
Ciao
MA - r l i n
In questi 15 anni magari potevi cambiare medico se la terapia non è medico non ti soddisfa no?Ciao,
avrei bisogno di consigli:
sono anni che prendo la pillola YAZ abbinata a 3mg di minoxidil 5% (non quello preparato), terapia di Fiammetta Cappio che da 15 anni mi propone sempre la stessa cosa.
Vorrei provare qualcosa di diverso (dato che non sono nemmeno molto costante) e sarei interessata a questo
Lozione antietà con CBD spettrale 60ml
Lozione antietà che aiuta a prevenire e combattere la caduta dei capelli, formulata con 100 mg di CBD (cannabidiolo) ad ampio spettro. Favorire la crescita della criniera.www.mi-farma.it
ma leggo che contiene nanoxidil che sinceramente non conosco. Può interferire se continuassi col minoxidil?
Grazie a tutti
Sei in Emilia Romagna,puoi spostarti in Toscana ,visita anche a BolognaMi lamento perchè vorrei smettere con la pillola che mi causa emicrania da tempo e mi gonfia e mi lamento del prezzo del minoxidil. Ma non so che altro fare, i medici -che sembrano - validi hanno o prezzi per le visite altissimi o sono sparsi per l'italia lontani da me.
Lavoro tanto e ho poco tempo per guardarmi bene intorno. Quindi continuo con questa cura e ogni tanto leggo qua sopra.
Per lo scopo a cui serve a te va usato in microdosing, non devi usarlo tutto quel cartone, parti con mezzo quartino (12.5mcg).Buon pomeriggio, mi presento: sono Catia da Verona e mi sono appena iscritta nel forum. Lavoro da casa con la mia macchina da cucire e come hobby mi piace dipingere e scrivere storie. Il mio sogno sarebbe scrivere un libro ma non riesco a trovare la giusta concentrazione, oltre che il tempo a disposizione, tra lavoro e tre figli, è davvero poco per me. Mi hanno suggerito di provare ad ordinare 1p lsd da Chemical Collective e devo dire che sarei tentata, se avessi la certezza che risolverebbe il mio problema. Qualche feedback in merito? Grazie a tutti per l’aiuto e buona serata.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: