CBD per calvizie: i risultati stupefacenti dei cannabinoidi della canapa

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,459
1,390
615
Sarà ,ma quei 4 cannaroli (e ne usano un frego eh) che conosco sono tutti a livello Aldo baglio xd...sarà che topico fa miracoli ma non credo ,al max ti fa prendere il problema con più serenità :-()

• Haha
Reazioni: joehope and proxy

marta92

Utente
27 Settembre 2024
3
0
5
Ho letto con piacere questo studio e lo condivido avendolo vissuto in prima persona. Qualche anno fa ho cominciato a soffrire di alopecia e fu proprio il dermatologo a prescrivermi questa cura "alternativa" ma che poi si è rivelata super efficace. Mi aveva dato un olio di cbd di Crystalweed da applicare sulla zona interessata e dopo qualche tempo i capelli hanno ricominciato a crescere quindi non posso fare a meno di ringraziare il medico e consigliare il prodotto. L'olio che usai è questo https://crystalweed.it/cbd/olio-cbd/

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,871
3,626
2,015
Milano
Bene, almeno c'è qualcuna che non si lamenta e che è soddisfatta delle cure, qui spesso diciamo che chi è soddisfatto delle cure non si degna di dare consigli agli altri utenti, tu invece ogni mese ci indichi qualcosa che hai curato col cbd (di PlantaDea o di Crystalweed che hanno la sede in comune) :

Adesso non farci aspettare un altro mese per dirci quale altro problema risolve il cbd.

Ciao

MA - r l i n

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
473
79
265
"Ai soggetti è stato dato un estratto topico (in un barattolo da 2 once, ossia quasi 57 grammi) da applicare sulle aree calve del loro cuoio capelluto una volta al giorno ogni mattina. Il barattolo è stato sostituito alle visite mensili durante i sei mesi di prova. Ogni barattolo da 2 once conteneva 108 mg di CBD. I soggetti hanno, quindi, usato una dose media giornaliera di 3-4 mg di CBD topico."

In proporzione una lozione da 100 ml dovrebbe contenere 189 mg di CBD quindi lo 0.19%.

Ora se hanno utilizzato 4 mg al giorno di CBD topico, essendoci 0.189 mg per ml occorrono circa 2ml al giorno della lozione.

Per essere efficace basterebbe fosse contenuta almeno allo 0.2% ed essendo riportata agli ultimi posti si può ipotizzare sia ad una concentrazione inferiore all'1% l'importante è che sia superiore allo 0,2% per replicare lo studio.
Si potrebbe chiedere se sia solo contenuta al di sopra dello 0.2% ma solitamente ogni volta che ho fatto domande del genere nessuno mi ha mai risposto o non potevano per segreto. Si potrebbe provare a contattrli

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
210
54
165
Rome
Per essere efficace basterebbe fosse contenuta almeno allo 0.2% ed essendo riportata agli ultimi posti si può ipotizzare sia ad una concentrazione inferiore all'1% l'importante è che sia superiore allo 0,2% per replicare lo studio.
Si potrebbe chiedere se sia solo contenuta al di sopra dello 0.2% ma solitamente ogni volta che ho fatto domande del genere nessuno mi ha mai risposto o non potevano per segreto. Si potrebbe provare a contattrli

Si potrebbe provare. Io li ho contattati tempo fa per sapere se l'estratto di nigella deriva da olio essenziale e quindi se contiene timochinone, ma non ho avuto risposta. Probabile che non vorranno diffondere tale informazione ma a mio avviso una risposta di cortesia non fa che migliorare la reputazione di una azienda.
E questo non fa che far crescere la mia stima nei confronti del Laboratorio Ortodermico, che si avvale di uno staff che risponde sempre, in modo celere, gentile ed esaustivo.

• Mi Piace
Reazioni: gino19

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
473
79
265
Si potrebbe provare. Io li ho contattati tempo fa per sapere se l'estratto di nigella deriva da olio essenziale e quindi se contiene timochinone, ma non ho avuto risposta. Probabile che non vorranno diffondere tale informazione ma a mio avviso una risposta di cortesia non fa che migliorare la reputazione di una azienda.
E questo non fa che far crescere la mia stima nei confronti del Laboratorio Ortodermico, che si avvale di uno staff che risponde sempre, in modo celere, gentile ed esaustivo.

Ti do ragione.. li ho contattati per il CBD..vediamo se mi rispondono vi aggiorno

• Mi Piace
Reazioni: Fuifenderman