Per essere efficace basterebbe fosse contenuta almeno allo 0.2% ed essendo riportata agli ultimi posti si può ipotizzare sia ad una concentrazione inferiore all'1% l'importante è che sia superiore allo 0,2% per replicare lo studio.
Si potrebbe chiedere se sia solo contenuta al di sopra dello 0.2% ma solitamente ogni volta che ho fatto domande del genere nessuno mi ha mai risposto o non potevano per segreto. Si potrebbe provare a contattrli
Si potrebbe provare. Io li ho contattati tempo fa per sapere se l'estratto di nigella deriva da olio essenziale e quindi se contiene timochinone, ma non ho avuto risposta. Probabile che non vorranno diffondere tale informazione ma a mio avviso una risposta di cortesia non fa che migliorare la reputazione di una azienda.
E questo non fa che far crescere la mia stima nei confronti del Laboratorio Ortodermico, che si avvale di uno staff che risponde sempre, in modo celere, gentile ed esaustivo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: