aiuto per acne

marygrace

Utente
3 Ottobre 2006
16
0
5
mhmm...allora provo prima 2 mesi con biodermatin ma cerco di associarci qualcos'altro..avevo pensato a Bioenergen..
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Sulla telivisione svizzera italiana TSI,qualche sera fa è andato in onda un interessante servizio riguardante gli effetti collaterali non dichiarati del Roaccutan.Non conoscevo questo farmaco,è prodotto dalla Roche,ditta nota in tutto il mondo per i suoi molteplici prodotti,in particolare mi vengono in mente degli integratori.Il Roaccutan a differenza di quanto viene detto nel foglio illustrativo a dagli stessi dermatologi che lo prescrivono,ha un interminabile ed inquitante elenco di effetti collaterali,tra i quali spicca la depressione e nei casi più estremi l'istinto suicida.Sembra incredibile quanto vi sto dicendo,ma stando alle numerose testimonianze riportate all'interno del documento televisivo,molti suicidi di adolescenti sarebbero da imputare all'assunzione di questo diabolico farmaco e recenti studi Americani sembrerebbero avvalorare questa tesi.Pensate,inizialmente il Roaccutan era stato messo in commercio per combattere alcune forme di cancro e in questo progetto la Roche aveva investito un cospicuo capitale economico ,ma il mancato ritorno economico ha costretto la società svizzera a cambiare programmi,scegliendo di dirottare senza una vera logica il farmaco verso un altro tipo di cura,si è scelta l'acne,non sapendo però spiegare con esattezza il funzionamento del principio attivo.Molte famiglie delle vittime hanno fatto causa alla Roche,ma pare che quest'ultima non intenda ammettere le proprie responsabilità,sarà una lunga e dura battaglia!
 

marygrace

Utente
3 Ottobre 2006
16
0
5
il mio problema è l'acne...in che senso solo integratori?ho provato il roaccutan in passato ma non voglio + riprenderlo
 

mimmo90

Utente
1 Dicembre 2006
1
0
5
[:(]SKUSATE MI SN INFORMATO,E HO SAPUTO KE HO UNA CERTA KOSA KIAMATA SEBORREA MIKA KONOSCETEQUALKE RIMEDIO ???[:(] NN Sò VERAMENTE COME RIMEDIARE AIUTATEMI VOI
 

marta92

Utente
27 Settembre 2024
1
0
5
Ciao, io ho risolto i miei problemi di acne con dei cosmetici specifici. Non mi è servito altro, e soprattutto nessun prodotto farmaceutico. Ora ho risolto ma prima utilizzavo la linea per l'acne di PlantaDea, contiene anche il CBD che ho scoperto essere una salvezza contro l'acne. Tra l'altro vedo che è stata già citata e mi fa molto piacere :)