CB-03-01 GALENICO

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
non ne ho idea ancora. dipende da quanta ne userò al giorno.
per ora parto con 40mg in 2ml.
c'è chi su HLT mantiene con 25mg.
c'è chi su PHG viaggia su 50mg.
i trial della Cosmo credo siano al 5%, ma non so quanti ml / die.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Nella lozione stemoxydine che volevo usare c'è acqua quindi domani mattina mi farò fare una base come la tua in farmacia

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Beh se alla prox prendiamo 10gr a 940$ ci costerà meno di 94 euro al mese e per una cura che sembra dia risultati senza sides non sono nulla,c'e' chi spende continuamente 150 euro dal derma per farsi castrare dalla fina... [;)]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
in bocca al lupo ragazzi!

una domanda però: avete preso un quantitativo per coprire solo 1 mese di cura? non sarebbe in ogni caso troppo presto per giudicare la cura? e se scaduto il mese non aveste risultati abbandonereste? giusto per capire la strategia

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma ne avete presi 2 grammi insieme o a testa?

Comunque speriamo non duri anche questa come un gatto in tangenziale, perchè sennò se dopo soli 10 giorni precipiata come la RU pure questa verrà abbandonata e non sviluppata.

Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Percentuale di uso usata per ora nella crema uno uno per cento, effetto antiandrogeno circa 10 volte superiore a quello del ciproterone acetato
Saluti

Quindi Breezula che dovrebbe averne in concentrazione del 5% sarebbe effetto 50 volte superiore al ciproterone acetato?

bridge ha scritto:
Beh se alla prox prendiamo 10gr a 940$ ci costerà meno di 94 euro al mese e per una cura che sembra dia risultati senza sides non sono nulla,c'e' chi spende continuamente 150 euro dal derma per farsi castrare dalla fina... [;)]

Si ma 150 euro li spende ogni 6 mesi per andare dal derma non ogni mese.

Comunque 10 grammi per una cura a regime fatta bene non sono nulla, se si mette su un gruppo d'acquisto poi... quindi magari si riuscirebbe a strappare ulteriori sconti.
Per me però prima sarebbe di fondamentale importanza trovare un laboratorio fidato che ce la analizzi per bene e ci dica l'effettiva purezza e qualità.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Io e chalmers stiamo per fare un nuovo ordine da 10g di cb da kane
Il prezzo sarà di circa 95 euro al grammo,se qualcuno si vuole aggregare divideremo i 10g in tre o massimo quattro persone
Poi non dite che non ve lo avevamo detto!

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
saranno 950 usd per il 10gr, più spese di spedizione (di solito 30usd), più le commissioni wu o paypal (circa 5% di 950).

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Buonasera a tutti! Vi seguo da tempo ma mi sono deciso ad iscrivermi ora leggendo questa discussione sul CB-03-01.
Sono un NW2 mantenuto da dieci anni con finasteride 1mg (leggermente meno perché spezzo Proscar in 5 parti) e un topico a base di 17 alfa estradiolo 0,08%.
Il minoxidil non lo tollero e altri antiandrogeni non li vvedo di buon occhio per l'assorbimento sistemico.
Il CB-03-01 sembra interessante invece perché, almeno a quanto leggo negli studi e nei vari forum, è attivo solo a livello della cute e rapidamente degradato e/o non attivo a livello sistemico.

Leggo che alcuni di voi hanno cominciato a testarlo: come vi trovate? Potrebbe andar bene una lozione alcolica veicolata da glicole propilenico e transcutol?

P.S. Ho contatato Kane ma il mio dubbio è la Dogana...

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Andreae ha scritto:
Buonasera a tutti! Vi seguo da tempo ma mi sono deciso ad iscrivermi ora leggendo questa discussione sul CB-03-01.
Sono un NW2 mantenuto da dieci anni con finasteride 1mg (leggermente meno perché spezzo Proscar in 5 parti) e un topico a base di 17 alfa estradiolo 0,08%.
Il minoxidil non lo tollero e altri antiandrogeni non li vvedo di buon occhio per l'assorbimento sistemico.
Il CB-03-01 sembra interessante invece perché, almeno a quanto leggo negli studi e nei vari forum, è attivo solo a livello della cute e rapidamente degradato e/o non attivo a livello sistemico.

Leggo che alcuni di voi hanno cominciato a testarlo: come vi trovate? Potrebbe andar bene una lozione alcolica veicolata da glicole propilenico e transcutol?

P.S. Ho contatato Kane ma il mio dubbio è la Dogana...

Ciao e benvenuto,per ora nulla da segnalare ma abbiamo iniziato da un paio di giorni
Per la dogana so che la maggior parte delle volte passa ma ovviamente il rischio c'e'
Per il veicolo ognuno dice la sua.. i problemi in passato che si sono creati erano dovuti alla percentuale troppo bassa di cb e non tanto per il veicolo,io lo sto usando nella stemox dell'oreal

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Grazie bridge,

il rischio c'è per la Dogana dipende da cosa intendi per rischio. Se si tratta di ritrovarsi il prodotto rispedito al mittente perché non può entrare in Italia il gioco vale la candela, ma si possono correre rischi maggiori? Non ho esperienza di ordini di sostanze chimiche.
Ho ordinato fuori Europa alcuni integratori e un paio me li hanno bloccati alla Dogana, poi ho inoltrato la documentazione dettagliata delle sostanze (tutte ammesse) e ho ricevuto i pacchi. In questo caso?

Il CB è comuqnue interessante pertanto sono intenzionato a provare. Sono sempre in tempo per il gruppo di acquisto?

P.S. Ti ho inviato un messaggio in pvt

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
prolo ha scritto:
È proprio da escludersi il mix cb-minoxidil?

no, io l'ho provato (minox solf galenico) e si scioglie bene come in eth/bg/transcutol o neogenic.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Andreae ha scritto:
Grazie bridge,

il rischio c'è per la Dogana dipende da cosa intendi per rischio. Se si tratta di ritrovarsi il prodotto rispedito al mittente perché non può entrare in Italia il gioco vale la candela, ma si possono correre rischi maggiori? Non ho esperienza di ordini di sostanze chimiche.
Ho ordinato fuori Europa alcuni integratori e un paio me li hanno bloccati alla Dogana, poi ho inoltrato la documentazione dettagliata delle sostanze (tutte ammesse) e ho ricevuto i pacchi. In questo caso?

Il CB è comuqnue interessante pertanto sono intenzionato a provare. Sono sempre in tempo per il gruppo di acquisto?

P.S. Ti ho inviato un messaggio in pvt

idem. a me con kane tra oc e cb la prima volta blocco, fogli e ricevuto. le altre 2 volte arrivato direttamente.
pare poi che se torna indietro kane lo rispedisce (ovviamente).