Rispondo qui a delle domande di ghetto, che è interessato, così riporto qualche info utile anche agli altri:
la spesa è riportata sopra; se non ricordo male per 10gr: 950$ + 30$ (spedizione) + qualcosa per commissioni pagamento (dipende da cosa ci fa usare Kane, per ora mi ha detto bonifico; diciamo per stare larghi intorno al 5% di 950$). Il tutto diviso 10 ovviamente.
Quindi intorno a 100€ al gr.
% per non avere sides non so; io non ho un'estrema sensibilità e soffro di un calo di libido da 1 anno ormai. Però negli ultimi gg posso dire che sto avendo notevoli erezioni notturne col CB al 2% (con fina orale mai). Poi è chiaro, la libido da svegli dipende tanto, troppo, dalle condizioni mentali (e le mie non sono per niente buone).
Bridge è sensibilissimo agli antiandrogeni, e sta provando varie % di CB anche alte, e non ha sides per ora, come diceva sopra.
Il punto è semmai: quanti gr servono per provarlo?
Secondo me ci sono 3 livelli di provarlo:
1. voglio vedere dove si scioglie e quanto resta sciolto, se ci sono residui quando lo metto, etc. = 1gr
2. voglio vedere se lo tollero bene, a che %, e se dopo un po' migliora sebo/prurito/etc. = almeno 2gr
3. voglio vedere se rispondo come mantenimento etc. = 5-6 mesi minimo, e i gr dipendono da quanto uno ne usa
Riguardo #1: questa prova l'abbiamo già fatta io e bridge, quindi direi che chi entra ora può andare tranquillamente al livello #2.
Infatti il mio gr è arrivato ed è già quasi finito (25gg).
Riguardo a #3: nei fora c'è chi sta mandenendo con 1% (el_duterino addirittura meno: 25mg in 6ml neogenic al die), c'è chi lo usa al 5% 2ml /die.
Io sto viaggiando a 30/40mg in 2ml /die, ovvero 1,5/2%. Quindi con 1gr faccio 25-33 gg.
Fatevi i vostri conti; tenendo anche presente che i prezzi stanno scendendo, per fortuna.