CB-03-01 GALENICO

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Andreae ha scritto:
chalmers hai detto che vuoi far analizzare la sostanza giusto?
Se sei ancora intenzionato mi propongo per dare il mio contributo economico.
Dato che ritengo la cosa di fondamentale importanza intendo contribuire anche io: gruppo avrà un significato giusto?

Bravo questo è lo spirito del forum infatti volevo aprire un topic apposito,anch'io contribuirò già ne ho parlato con chalmers e spero lo facciano anche gli altri

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
ok. un primo lab mi ha fatto un preventivo per hplc di circa 240e; sto aspettando il 2o. nel primo caso serve un cb di confronto, ne ordinerò un po' su phg. vediamo nel 2o caso.
pare che poi test successivi costino meno.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
comunque, a parte kane, c'era anche quest'altro lab cinese che mi aveva proposto 920usd per 10gr:
http://www.hhdpharm.com/en-us/index.jsp

inizialmente non lo avevo preso in considerazione, ma guardando la loro pagina non è così male... ispira fiducia.

il problema è che non abbiamo feedback di user con questo CB, e sicuramente questo andrebbe testato prima di usarlo.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
acquisto appena fatto da kane; tra costo cb, spese di spedizione e commissioni bancarie fanno €916,63, quindi €91,7 al gr. non malaccio.
mando ai partecipanti (via email) la presa in carico.
n.

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Ottimo chalmers! Ora devo comunicare la composizione per la soluzione premixed al mio farmacista.
Ricapitolando: Alcool + glicole propilenico + transcutol (mi è sembrato di capire niente acqua giusto?). In che percentuali?

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
io uso il butilenico, il propilenico mi irrita.
come percentuali ne sto provando varie, ma apparentemente vanno tutte bene.
io mi sono fatto fare 100ml eth 100%, 100ml eth/bg 50/50, 100ml eth/transcutol 50/50.
e poi mixo di volta in volta.
ora per esempio credo di essere su eth/bg/transcutol 79/15/6

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Nella lozione del 17 alfa estradiolo, che utilizzo da tempo, ho alcool al 96% + acqua depurata + glicole propilenico (il glicole non mi irrita).
Ma è stato provato che l'acqua, non ricordo dove l'ho letto, non va daccordo con il cb?

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Sì hai ragione, quindi alcool + glicole + transcutol.
Poi c'è il problema dell'applicazione della lozione con il 17 alfa, limitrofo.
Pensavo di applicare la lozione con il 17 alfa e dopo dieci minuti quella con il cb, tutte le matttine dopo la doccia.
Non ho intenzione di variare la terapia che sto facendo di una virgola altrimenti non sarò in grado di valutare il cb...

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
sei rimasto indietro perché non ricevi le mail :)
(il mio msg pvt diceva questo: manda la mail)

per ora no sides; bridge (il sensibilissimo) potrà darti i dettagli.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Andreae ha scritto:
Sì hai ragione, quindi alcool + glicole + transcutol.
Poi c'è il problema dell'applicazione della lozione con il 17 alfa, limitrofo.
Pensavo di applicare la lozione con il 17 alfa e dopo dieci minuti quella con il cb, tutte le matttine dopo la doccia.
Non ho intenzione di variare la terapia che sto facendo di una virgola altrimenti non sarò in grado di valutare il cb...

potresti fare il 17alfa la sera, così copri meglio con gli aa...

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Cmq vorrei menzionare il fatto che è uscito lo studio fatto su circa 100 persone del cb ed è più o meno efficace come minoxidil, forse leggermente meno a ricrescita il che non è male essendo un AA