CB-03-01 GALENICO

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
artiglio5825 ha scritto:
e quindi che vantaggi ha?

Che puoi sperare di avere una ricrescita maggiore se lo accoppi con il minoxidil visto che agiscono in due modi differenti

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
é un poc, con 23 pazienti non puoi avere rilevanza statistica. poi 6 mesi...
serviva a verificare che il cb in lozione funziona, il che non è poco.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
L'importante è che lo si possa mixare col minoxidil, altrimenti mettersi due lozioni al giorno significa avere perennemente I capelli impiastricciati

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
finché non lo hai provato bene io non aggiungerei variabili.
cmq, sides 0 per me. anzi, mi è tornata una certa libido sia diurna che notturna. (e ovviamente ora sto in ansia per la presenza di libido :))

ps. il tuo grammo arriva a andreae, magari sentilo.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
bridge ha scritto:
Prolo guarda io avuto sides pure da cocco e semi di zucca.. il cb zero per ora,aspetto i risultati adesso

Davvero Hai avuto sides e DP quanto?

Da quanto usi CB invece,?

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Ho cominciato oggi con il Cb.
La mia prima lozione di prova è CB 1% + Alcool 96% + Glicole 8% + Transcutol 2%
Questa mattina l'ho applicato per la prima volta: nessun effetto collaterale a livello cutaneo.
Vediamo, servirà tempo per valutare.

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Dimenticavo: ne applico 1,5ml a dieci minuti di distanza dal 17 alfa estradiolo (nella mia terapia da anni).

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
mi ponevo una domanda: io applico anche minox + a.a. (tra cui il 17-alfa-e), e lo distanzio di qualche ora.
Giusto per diluire un po' l'applicazione di antiandrogeni.
che ne pensi?

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
L'associazione con minoxidil credo sia possibile, agendo per una strada non antiadrogena, anzi...
Il mio dubbio è se la somministrazione di altri antiandrogeni possa creare una competizione a livello recettoriale, dove finirebbe per legarsi l'antriandrogeno con più affinità.
Al 17 alfa però non rinuncio perché lo ritengo parte essenziale della mia cura e applico il Cb dopo 10 minuti.
Vero è che da più di un anno la mia situazione capelli è invariata (così come la mia cura): né peggiorata né migliorata, quindi se fra un paio di mesi o più vedrò muovere qualcosa potrò attribuirlo al Cb.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
mi è venuto un dubbio. una classica lozione minox + a.a. ha degli antiandrogeni dentro, che si legano ai recettori.
se metto il cb dopo 3-4 ore, possono succedere diverse cose... ci sono AR ancora liberi o liberati nel frattempo e una parte del cb si lega a quelli... ma la parte restante? o il cb scaccia l'aa di prima, o viene perso. in entrambi i casi un spreco... nel peggiore dei casi di cb.
in che ordine fare queste applicazioni, e spaziate di quanto?

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Con antiandrogeni tipo ciproterone acetato, spironolattone o flutamide vedrei un razionale d'interezione ma è tutto da dimostrare, con il 17 alfa estradiolo non credo anche perché il meccanismo d'azione è differente.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Più che altro, qualcuno sa quando dovrebbe essere disponibile la formulazione ufficiale e testata per la calvizie, di questa molecola?

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
ilkraken ha scritto:
Più che altro, qualcuno sa quando dovrebbe essere disponibile la formulazione ufficiale e testata per la calvizie, di questa molecola?

Manca poco; +/- 2021 :)

Tra poco testeremo il CB di Kane per capire quanto è buono.
Per ora lo uso, no sides, e 2 mesi è poco ancora per capire se dà mantenimento.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
ilkraken ha scritto:
2021?!?!?! Ma non era già pronta? Mi confondo con quella per l'acne?

quella per l'acne tra pochissimo: 2018.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi ma questo CB che meccanismi ha? Non quelle del minox suppongo..visto che li miscelate insieme. Cose un anti androgeno ?!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Per ora, ho avuto un peggioramento..ma non imputabile al CB, che al max non fara niente. Però sto accusando sides di scarsissima libido.. più o meno come con fina topica a bassa concentrazione.. non mi aspettavo assolutamente alcun side quindi no effetto nocebo..vediamo nel proseguio