CB-03-01 GALENICO

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma Laurenzio, io ho fatto un'altra domanda, tu mi ha risposto che il dottore è stato chiaro. È stato chiaro nel rispondere alla domanda che gli è stata posta, ma io volevo avere più informazioni sull'utilizzo sui capelli, quindi non capisco molto la tua risposta.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Esce per l'acne (quando?), una volta uscito lo puoi acquistare e usare a tuo piacimento. Sui capelli per ora apparte i forum non penso ci siano riscontri. Comunque non dirmi leggi che quello lo dico io [:D]

Se il doc vuole dirci qualcosa di più pendiamo dalle sue labbra [:)]

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Io non ho capito se il dottore intendeva che a breve uscirà il prodotto specifico per i capelli, o se stava consigliando di non comperare la formulazione attraverso canali non ufficiali dal momento che si potrà direttamente sperimentare la crema per acne(?).
Ma nel secondo caso come è possibile avere un buon assorbimento senza utilizzare metà vasetto per ogni applicazione.
Voi avete capito?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Secondo me la seconda. Perché dovresti usare mezzo vasetto? Ne basta un piccolo strato, poi che differenza fa tra faccia e scalpo?
L'area da coprire è un po' più vasta in testa ma apparte questo è lo stesso

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Se uno ha i cappelli tagliati corti suppongo sia pressochè uguale ( anche se secondo me una crema in generale è assorbita di meno poichè le necessità tra pelle esposta e cuoio capellulto sono differenti, però è solo una mia impressione non posso provarlo), mentre per chi ha i capelli medio-lunghi pensare di mettere una crema è una cosa impossibile: ne va via mezzo vasetto perchè volente o nolente buona parte rimane impiastricciata tra i capelli non solo sullo scalpo, per non parlare del risultato estitico, l'unica pettinatura fattibile sarebbe tipo brillantina anni 20.

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Credo che il maggior problema sarà la percentuale di attivo, che, se non ricordo male, è 1% per l'acne, ma dovrebbe essere 2% per l'aga

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Il dottore essendo appunto tale ragiona con tempistiche mediche, il suo a breve credo non coincida con il nostro stesso modo di intendere il termine... [:)]

Io comunque ci starei veramente per il gruppo d'acquisto.

Poi che sia pensato in crema anche per i capelli non credo, cioè almeno lo spero perchè sennò avrebbe gli stessi grossi limiti della fina gel.
Quelli che seguono i forum esteri ci saprebbero dire là come lo veicolano? credo sempre in lozione arrivandogli il principio attivo in polvere e non in crema.

chalmers ha scritto:

io e bridge ne abbiamo ordinato 2 gr da kane (ancora da spedire).
è probabile che riordineremo altri gr, magari da sanny. (però prima dobbiamo trovare un lab d'analisi).

Vi è arrivato?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Arnoldo su questo hai ragione, ma è così tanto tempo che non ho i capelli che non ci penso neanche più al fatto di impiastricciarseli

Xtian, ora nello specifico non lo so, però può anche essere che una buona veicolazione supplisca alla quantità di principio attivo. Oppure si usa due volte al giorno. Ma ho scritto senza cercare informazioni in merito

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
John McCLane ha scritto:
Ciao, mi sembra di ricordare che la data di commercializzazione per la versione anti-calvizie del prodotto sia 2021/2022.

Qual è la fonte?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Email di risposta ad un utente di btt (da traduttore)
Sto rispondendo alla richiesta di informazioni. CB-03-01 è in corso studi di fase 3 per l'acne negli Stati Uniti e Unione europea. Ci aspettiamo di completare il programma di fase 3 per gli Stati Uniti di fine registrazione del 2017 e si aspettano l'approvazione negli Stati Uniti tardo 2018 / inizio 2019 a seconda della FDA recensione timeline. Saluti Louise M. Dube, PhD Globale Direttore R & S Cassiopea SpA Cellulare: 847-302-7336

Comunque il nome commerciale sarà Breezula

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Percentuale di uso usata per ora nella crema uno uno per cento, effetto antiandrogeno circa 10 volte superiore a quello del ciproterone acetato
Saluti

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Percentuale di uso usata per ora nella crema uno uno per cento, effetto antiandrogeno circa 10 volte superiore a quello del ciproterone acetato
Saluti

E della RU?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
bridge ha scritto:
Email di risposta ad un utente di btt (da traduttore)
Sto rispondendo alla richiesta di informazioni. CB-03-01 è in corso studi di fase 3 per l'acne negli Stati Uniti e Unione europea. Ci aspettiamo di completare il programma di fase 3 per gli Stati Uniti di fine registrazione del 2017 e si aspettano l'approvazione negli Stati Uniti tardo 2018 / inizio 2019 a seconda della FDA recensione timeline. Saluti Louise M. Dube, PhD Globale Direttore R & S Cassiopea SpA Cellulare: 847-302-7336

Comunque il nome commerciale sarà Breezula

Annamo bene.
Spero che in tutti questi anni che passeranno ci ripenseranno almeno sul nome.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Saluti

Senza sides ? 10 volte piu potente del ciproterone acetato e questo all'1%? Io ero rimasto al 5% per i capelli per quando sarebbe uscito, ma forse le cose sono cambiate. Immagino che sia comunque piu potente ed effettivo a dosaggi piu alti...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Dottor Gigli potrebbe essere piu preciso sulla data (ovviamente in termini di anno) di questa nuova crema all'1%?

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
manuchao ha scritto:
http://www.cassiopea.com/activities/product-pipeline/breezula.aspx

Quindi Winlevi ( acne) seconda metà del 2017.
Breezula ( AGA) ?

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
manuchao ha scritto:
io ho questo e spero di sbagliarmi

http://www.cassiopea.com/activities/product-pipeline.aspx

2021???????

Ma è americana? Perchè se non sbaglio nei forum esteri dicono a breve ci sarà una legge che eliminerà la fase 3 per alcuni farmaci, però per mancanza di tempo non ho approfondito.