Cartella Clinica Juy90

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Allora secondo voi all'utente Juy90 la tricologa ha scambiato una stempiatura fisiologica per un inizio di aga ?
Se è così è una pazza .. deve solo cambiare mestiere
Anche perché le ha prescritto come dite un farmaco abbastanza forte anche se è il 2 %...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Può essere,non sarebbe la prima e nemmeno l'ultima.
Vedo di quelle terapie assurde date anche capelloni.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
io dico solo che anche se è aga è talmente lieve che il minoxidil non vale il gioco, tanto impegno e costanza nel metterlo a vita per risultati pochi o nulli, vista la situazione già molto buona.
poi vorrei ricordare che pure il dr gigli ha detto questo, e non mi pare il primo che capita.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Ma il dottor Gigli è uno dei migliori e lo confermo, non si discute.. però non ho capito se intende che lo deve applicare solo sulle tempie dove gli è statata diagnosticato principio di aga, oppure affermato che al suo stato anche se è aga lieve non è da minoxidil
Perché ha scritto quoto ma non ho capito su cosa
Sembra che nemmeno l'utente l'abbia capito
 
Ultima modifica:

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
Non so veramente, minoxidil per curare la tua situazione la vedo anch'io un po' troppo.
Al massimo mettilo sulle tempie(dove ti vedi messo male)anche se comunque sarà inutile
Io non lo metterei dove hai i capelli sani(lui stesso ti ha detto di non metterlo sul vertice ad esempio)
Si infatti non ho capito se il dottore quota il primo o il secondo punto che hai scritto
Il primo dice che è troppo ed è meglio non usarlo , il secondo dice che posso metterlo sulle tempie, cosa quanta esattamente?
Cosa consiglia di fare ? Non applicare nulla oppure solo sulle tempie?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Quota questo:
Non so veramente, minoxidil per curare la tua situazione la vedo anch'io un po' troppo.
Al massimo mettilo sulle tempie(dove ti vedi messo male)anche se comunque sarà inutile
Io non lo metterei dove hai i capelli sani(lui stesso ti ha detto di non metterlo sul vertice ad esempio)

Quindi in generale quello che ho scritto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
quindi praticamente meglio non metterlo, ci vuole costanza impegno e soldi per risultati praticamente nulli , il gioco non vale la candela.
piuttosto che è davvero aga pensa ad un anti dht naturale
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
ecco altre due foto
pero' per il dottore meglio non mettere nulla .. oppure applicare il carexidil 2 % solo zona tempie se è un principio di aga ?
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
il dottore ha quotato l'intervento di proxy dove dice che al massimo puoi metterlo solo sulla zona tempio ma i risultati saranno nulli o quasi.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
quindi saranno nulli perchè è stempiatura fisiologica e non aga sostiene il dottore
perchè se è aga iniziale penso i risultati col carexidil 2% sono certi anche se applicato sulle tempie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
il discorso è che se potesse metterlo per qualche mese e poi, se senza risultati, stopparlo allora ok
Purtroppo se lo inizia, anche se non ha risultati, poi se lo stoppa rischia di peggiorare, è questo il punto.
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
Ma se poi non lo stoppo piu non perdo i benefici ottenuti .
Ma il prodotto carexidil 2% quindi minoxidil se messo sempre .. per quanto tempo mantiene i benefici ?
Cioè se non lo stoppo mai a vita .. non perderò mai i benefici ? oppure aga potrebbe lo stesso avanzare ?
 

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Ma se poi non lo stoppo piu non perdo i benefici ottenuti .
Ma il prodotto carexidil 2% quindi minoxidil se messo sempre .. per quanto tempo mantiene i benefici ?
Cioè se non lo stoppo mai a vita .. non perderò mai i benefici ? oppure aga potrebbe lo stesso avanzare ?
L’aga avanza, il minoxidil non abbassa il dht, stimola soltanto i bulbi a produrre dei capelli ‘’pompati’’ ma alla lunga non basta.
per rallentare (sarebbe bello poter bloccare del tutto) serve un anti dht.
sfortunatamente le cure sono ancora queste, minox e fina, da 20 anni, possiamo definirle medieviali
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
sui capelli ne ho viste di ogni Juy90
ti segnano sempre qualcosa giusto per lucrare e farti ritornare a visita da loro ... anche se non dovessi avere nulla ( non so nel tuo caso )
hai mai visto che vai da un dottore tricologo e non ti segna nulla perchè effettivamente non hai nulla ?
se ti dicono non hai nulla finisce il gioco ... e non ci vai piu .. e finisce il gioco delle carte per loro
sanno che chi si reca per i capelli .. è uno che ci tiene molto .. quindi ci lucrano
attenzione dove vi recate ( deve essere di fiducia assolutamente )
tutto business
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Dipende, per esempio molti sono onesti e dicono tranquillamente che per rifare le ricette è inutile tornare da loro spendendo soldi ma di andare a farsele rifare gratis dal medico di base, poi ovvio ogni tot anni ci stà una visita.