Cartella Clinica Juy90

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
Ragazzi update altre foto
guardate alla vostra destra la tempia che rientra all'interno dove la dottoressa ha detto che sto avendo arretramento della cute e ho miniaturizzati

cosa ne pensate di quella rientranza ? cosa pesate dei miei capelli in generale ? come sono metti anche da altre parti ?
fatte foto senza flash
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Io credo che una visita ogni sei sette mesi,per i primi anni,sia
Molto difficile sopratutto tricologi fidati
Io credo che almeno io primo anno una visita ogni sei mesi,ci sta
Poi su valuta a seconda vedi come si evolve la situazione, sotto terapia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ragazzi update altre foto
guardate alla vostra destra la tempia che rientra all'interno dove la dottoressa ha detto che sto avendo arretramento della cute e ho miniaturizzati
cosa ne pensate di quella rientranza ? cosa pesate dei miei capelli in generale ? come sono metti anche da altre parti ?
fatte foto senza flash
Io resto sempre del mio parere
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
ok come vedi pero' i capelli normali sottili qualcosa di anomalo .. non molti capelli ... intendo quello .. cosa noti
cosa potrebbe darti sospetto ..qualcosa che noti
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Quella foto dove hai messo la freccia mi puzza:unsure: ... è una bella rientranza ..ti sta iniziando a mangiare da li .. per esserci quel buchetto sicuro ci sono dei miniaturizzati .. è il classico golfetto da aga
poi non vedo tutti questi capelli devo dirti la verità anche nella prima linea frontale sembrano pochi
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
Salve Ragazzi sono stato ieri dal dottore Daniele Campo ( è uno dei piu grandi dottori ) e mi ha detto le stesse e identiche cosa
cosa faccio ?
a questo punto seguo le cure del caso ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Segui la cura...poi valuti tra sei mesi se migliori o meno
Fai sempre foto altrimenti non avrei riscontri
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
vabbè penso che anche se non otterrò risultati devo perforza dopo applicarlo sempre
non penso se non ottengo risultati in questi sei mesi posso sospenderlo
poi anche i capelli sani vivranno in simbiosi con minoxidil quindi se sospendo penso che perdero' anche i capelli sani giusto ?
oppure solo i benefici ottenuti col minoxidil ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ti abbiamo spiegato come funziona.
Quindi applicalo solo sulle tempie, dove ci sono i miniaturizzati, quindi un area ristrettissima
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
Anche Campo mi ha detto di metterlo quasi su tutta la testa ma di non smettere mai di usarlo altrimenti si perdono i benefici ottenuti
Quindi se smetto... dopo perdo i benefici ottenuti .. cioè i capelli miniaturizzati ricresciuti rimoriranno ?
Oppure muore anche il capello sano che non era stato colpito da aga pero' vi è stato messo il minoxidil sopra ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
tutti i capelli dove applichi minoxidil diventano "drogati" quindi se smetti si peggiora dove l'hai applicato, per quello ti hanno detto, se non sbaglio, di metterlo solo sulle tempie, dove non ne hai bisogno NON metterlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Perdi tutto quello che ti è cresciuto ed i capelli sani potrebbero andare incontro ad effluvio perché si sincronizzano con il minoxidil
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
Ammazza e non conviene.... avete ragione voi.. pero' poi se non lo uso perdo i capelli .. brutta scelta davvero
Dopo Daniele Campo
Fatte due visite tricologiche con tricoscopia
consigliate una terza ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
no, a questo punto secondo me una terza visita sarebbe inutile.
O lo usi solo sulle tempie o a questo punto non lo usi proprio, anche perchè usato sulle tempie come già detto i risultati potrebbero essere pochi
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Si pero' Daniele Campo è il più grande tricologo quasi del mondo
non è stupido
se ti ha detto di metterlo su quasi tutta la testa ... anche se è un principio di aga .. avrà le sue ragione
poi non so dirti
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quello è vero, però ragazzi io mi domando sempre, ma perchè tutte ste domande non le fate alla visita? dato che costa anche tanto una visita almeno la sfruttate bene e chi meglio di chi vi ha visitato può rispondervi?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Quello è vero, però ragazzi io mi domando sempre, ma perchè tutte ste domande non le fate alla visita? dato che costa anche tanto una visita almeno la sfruttate bene e chi meglio di chi vi ha visitato può rispondervi?
molte volte ti fanno la visita .. poi torni a casa e ti vengono i dubbi e le mille domande hahaahha
ti inizia a frullare il cervello haaha
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
ecco altre foto
guardatele tutte e quattro
sono ancora indeciso su cosa fare
ancora non messo carexidil 2 %
messo la freccietta dove mi vedo messo peggioe nell'ultima un quadrato
 
Ultima modifica: