Carexidil senza glicole

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
la prima bianca è il Minoxidil, perché evidentemente non è sciolto benissimo nella lozione.... e mettendone troppo si forma sulle cute.....come molti galenici...
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Si, se ne forma tantissima indipendentemente dall'uso dei polpastrelli.
E non asciuga.
Bisognerebbe che tu o un esperto di Minoxidil che ne ha provati molti lo testasse per rendersi conto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Si ma non sei il primo a dirlo, quindi ormai penso se ne può prendere atto.
Un peccato però
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
No via... non adatto a me.
Un mese e mezzo... poco tempo ci mancherebbe ma mi sembra di avere il burro in testa!
Quando faccio con l'erogatore fa una bella bozzetta... ho voglia di picchiettare ma l'effetto che mi crea è quello!
Se faccio con la pipetta senza usare le dita non mi asciuga neanche la mattina seguente all'applicazione serale.
O ne va messo talmente poco, ma poco che per me è come non metterlo o boh... sbaglierò io dato che la presentazione riporta no patina bianca.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
In pratica non cambia nulla dalla versione con glicole mah
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ripeto... magari sono io che sbaglio, che non lo so mettere.
Aggiungo che non conosco l'effetto del glicerolo... ho esperienza con il transcutol.
 

Anna_7

Utente
20 Marzo 2020
3
1
5
Roma
Ciao a tutti,
stessa esperienza con Carexidil al 5% senza glicole. Non si asciuga bene,fa una schiumetta bianca che lascia una patina appiccicosa sulle radici.
A me ha causato dermatite con forfora e prurito.
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
Ho ascoltato una diretta della professoressa TOSTI dove dice che l applicazione della lozione di 2 volte al giorno ha più benefici. Secondo voi è così????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ciao a tutti,
stessa esperienza con Carexidil al 5% senza glicole. Non si asciuga bene,fa una schiumetta bianca che lascia una patina appiccicosa sulle radici.
A me ha causato dermatite con forfora e prurito.
Apposto :rolleyes:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ho ascoltato una diretta della professoressa TOSTI dove dice che l applicazione della lozione di 2 volte al giorno ha più benefici. Secondo voi è così????
È indifferente,la cosa importante è l'applicazione giornaliera.
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
È indifferente,la cosa importante è l'applicazione giornaliera.
[/QUOTE]
E perché una professoressa di quello spessore dice il contrario????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
È indifferente,la cosa importante è l'applicazione giornaliera.
E perché una professoressa di quello spessore dice il contrario????
[/QUOTE]
Perché ognuno ha le sue idee.
Medici come Gigli con migliaia di pz in tutta Italia,utilizza la soluzione unica.
Come lui ormai tutti,non c'è nessuna differenza,parlo anche per esperienza personale dopo 25 anni di minox
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
A me il carexidil senza glicole asciuga subito... peccato solo x i residui di minoxidil che lascia in testa.... ho usato il kirkland foam x 10 anni... questo si prende in farmacia quindi zero sbatti... lo uso da 1 mese e mezzo e sto mantenendo i risultati.... vediamo.....
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Lo utilizzo dallo stesso tempo però come già scritto nei post precedenti riscontro molti accumuli bianchi, che si formano anche con piccoli quantitativi, e untuosità, che interpreto, forse errando, come non asciugatura.
Non posso esprimermi sull'efficacia, sulla quale c'è una individualità di risposta, e non giudico assolutamente la validità del prodotto, che è sicuramente top, ma semplicemente, in una situazione come la mia, con una cute già tendente a ingrassarsi purtroppo non è adatto e credo in base all'esperienza maturata che il galenico con veicolo ieson rimanga per me la migliore soluzione.