sono 9 mesi che uso carexidil 5% senza glicole associato a fina,ho meno capelli da quando ho iniziato ...In piu',nonostante non abbia il glicole,mi fa prurito,sto pensando di cambiare marca o di farne a meno;da 1 settimana ho iniziato anche a prendere annurkap plus..vedremo
sono 9 mesi che uso carexidil 5% senza glicole associato a fina,ho meno capelli da quando ho iniziato ...In piu',nonostante non abbia il glicole,mi fa prurito,sto pensando di cambiare marca o di farne a meno;da 1 settimana ho iniziato anche a prendere annurkap plus..vedremo
riesci a rispondere alle domande che ti avevo chiesto nel link sopra e postare foto?
per il minox fai un tentativo con un Galenico,vedi il nostro veicolo
https://calvizie.net/galeniche-in-tricologia-dottor-gigli/?utm_source=Community+-+Calvizie&utm_campaign=7eabb06370-EMAIL_CAMPAIGN_2026_02_26_09_29&utm_medium=email&utm_term=0_-7eabb06370-1316513&goal=0_a7ddc39185-7eabb06370-1316513&mc_cid=7eabb06370&mc_eid=6c9ffd0c3c Volevo mettere in evidenza...
calvizie.net
altrimenti sei allergico al principio attivo stesso
5 anni di carexidil 5%, fa il suo ma di certo non i miracoli. Hanno iniziato a venderlo anche in confezioni da 4 e sotto indicazioni prevengo le irritazioni usando il locoidon al bisogno. Costa un po'.