Ma è una cosa negativa questo fatto?Vuol dire che non è buono?Attendo parere di espertiMah... ho provato a metterlo anche con la pipetta come faccio con i galenici ma il risultato è sempre lo stesso ?
Si sì ti ringrazio ma a livello di efficacia con questo industriale vado sicuro visto che ho preso 3 flaconcini giusto?Purtroppo lascia molto residuo a quanto pare e la cosa è assurda...mah
Prossimo giro,ti consiglio il Galenico della nostra farmacia con il nostro particolare veicolo,che non irrita,non sporca e si asciuga velocemente.
Qui trovi info in merito
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
Non è malissimo però sinceramente mi aspettavo molto da più da un industriale senza glicole,comunque il costo è alto,non vale i soldi spesiCome efficacia ovvio, non cambia niente.
Però sembrava super il fatto che fosse senza glicole, ma qui in tanti si sono già lamentati, è un po una delusione mi sa.
Si sì infatti al prossimo giro sicuramente passerò ad un galenico,ma forse sarà un po’ più di forfora sarà dovuta al fatto che ho sospeso serenoa per una settimana,non sapreia sto punto mi sa meglio farsi un galenico senza glicole, come quello con veicolante ieson.
Avrà dei detriti di lozione dentro ma assurdo per un industrialenon penso sia per quello
Quoto Sim.a sto punto mi sa meglio farsi un galenico senza glicole, come quello con veicolante ieson.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: