Carexidil senza glicole

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Ragazzi oggi ho trovato come della polverina nel recipiente dove lo metto,dei pezzi bianchi insomma,è possibile che un industriale abbia queste cose?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Mah... ho provato a metterlo anche con la pipetta come faccio con i galenici ma il risultato è sempre lo stesso ?‍♂️
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Purtroppo lascia molto residuo a quanto pare e la cosa è assurda...mah

Prossimo giro,ti consiglio il Galenico della nostra farmacia con il nostro particolare veicolo,che non irrita,non sporca e si asciuga velocemente.
Qui trovi info in merito
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Purtroppo lascia molto residuo a quanto pare e la cosa è assurda...mah

Prossimo giro,ti consiglio il Galenico della nostra farmacia con il nostro particolare veicolo,che non irrita,non sporca e si asciuga velocemente.
Qui trovi info in merito
Si sì ti ringrazio ma a livello di efficacia con questo industriale vado sicuro visto che ho preso 3 flaconcini giusto?
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si è solo che se crea tanto residuo, inficia anche l'assorbimento, quindi lava bene ogni gg
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Come efficacia ovvio, non cambia niente.
Però sembrava super il fatto che fosse senza glicole, ma qui in tanti si sono già lamentati, è un po una delusione mi sa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo and proxy

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Come efficacia ovvio, non cambia niente.
Però sembrava super il fatto che fosse senza glicole, ma qui in tanti si sono già lamentati, è un po una delusione mi sa.
Non è malissimo però sinceramente mi aspettavo molto da più da un industriale senza glicole,comunque il costo è alto,non vale i soldi spesi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
a sto punto mi sa meglio farsi un galenico senza glicole, come quello con veicolante ieson.
Quoto Sim.
Ognuno poi magari ha reazioni diverse in base alla propria situazione ma dato che ora c'è di nuovo possibilità di avere il minoxidil ieson nel mio caso appena avrò terminato il galenico a cui mi sono temporaneamente affidato non ci penserò due volte.
Per me è stata una delusione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

icip

Utente
17 Gennaio 2020
9
0
5
Italia
Ho comprato anch'io il carexidil senza glicole e, sebbene sia meno untuoso del galenico che mi facevo fare, mi ha provocato irritazione.
Intendo provare un'altra volta, dopo una settimana di stop e di locoidon, e in caso di recidiva ritornerò al galenico.
 
Ultima modifica:

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Salve a tutti, premetto che seguo il forum da qualche anno ma non ho mai scritto. Dal 20 di dicembre scorso utilizzo il carexidil senza glicole (prima aveva fatto un mese di Biorga al 2%) e avrei bisogno di ricevere dei consigli. Ho letto per intero la discussione, e devo riportare anche io la presenza dell'untuosa patina bianca. Oggi volendo togliermi ogni dubbio ho aperto un falcone rimasto del biorga al 2% e ho potuto constatare che non lascia alcun residuo e quindi che non fosse solamente una mia suggestione. Ecco ora se quella patina bianca risulta minoxidil non assorbito, dovrei presumere che il prodotto non sta funzionando come dovrebbe? Per esempio si assorbe una quantità minore e quindi e come se non stessi usando un vero e proprio 5%? Se decidessi di passare al biorga 5% potrei avere dei problemi nel passaggio visto che sono già 4 mesi di carexidil e che il biorga è solfato a differenza del carexidil che è base?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
No nessun problema perché utilizza minox solfato al 7% ,che corrisponde al 5%
Prova il nostro Galenico
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Per quanto riguarda il carexidil, vista la patina dovrei presumere che non sta andando come un 5%, ma come se fosse di percentuale inferiore visto che una parte resta non assorbita? Il vertex mi sembra leggermente migliorato in questi quattro mesi e nella tempia sinistra dove c'erano molti displastici corti, sembra che si stiano allungando. Mi restano comunque due boccette e quindi continuerò con quello fino ai sei mesi (ho anche foto al terzo mese e le rifarò al sesto per documentare, purtroppo perse quelle al T0 causa rottura smartphone). Proxy avevo pensato al vostro galenico con veicolante IESON, purtroppo per quello servirebbe la ricetta medica e il mio medico di base è un po' pignolo su queste cose, poi ne parlerò con il mio derma alla visita di metà luglio.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
no, non serve più la ricetta medica per il solo minoxidil, nemmeno per quello galenico, ormai sono alcuni mesi che è cosi.
Semmai fino a poco fa la farmacia di riferimento aveva temporaneamente sospeso la produzione di galenici vista l'emergenza covid, ma ora se non erro l'ha ripresa.