CAPSURES

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
si sarebbe ridicolo e inutile prenderne 45 pasticche (due al di) e poi smettere quindi devo acquistare altre 3 confezioni...io ho da poco prese 2 cap. dopo il pranzo e mi sento bene...stanno crescendo[:D][:D][:D] comunque per risparmiare 5 euro non mi sembra il caso di farselo preparare, è un ottimo prodotto[:p]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
LD è appunto la lethal dose la dose letale.

Sì il pepe e il peperoncino aumentano l'assorbimento della curcumina. Si tenga prensente che questa non è altro che il colorante alimentare E100 che serve per colorare di giallo/arancio i cibi e che viene usato per i surrogati economici dello zafferano.

Credo poi che tutti gli altri elementi al di fuori di resveratrolo, capsaicina e curcumina, siano inutili, ovvero possano essere utili solo se c'è un bisogno d'integrare vitamine coma la C e la E, cosa che chi prende altri integratori e/o mangia variato di solito non deve fare. Certamente chi ha fatto l'integratore ha pensato che dovesse essere completo per tutti, altrimenti può creare squilibri in chi ha delle carenze.
Credo peraltro che non vada preso a cicli, se non in caso di effluvi.

Ciao.

MA - r l i n

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao a tutti,
un'informazione: secondo voi il Capsures può essere consigliato anche x le donne? (ho letto il msg di Galenico
Citazione:Da quello che dice la brochure per uomini sotto i 55-60 anni consiglia 2 cps al dì, per 2 cicli di 2 mesi all anno.

parla di uomini.
che mi dite? può essere utilizzato anche da donne al di sotto dei 60 anni?[^]

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
Quote:
si sarebbe ridicolo e inutile prenderne 45 pasticche (due al di) e poi smettere quindi devo acquistare altre 3 confezioni...io ho da poco prese 2 cap. dopo il pranzo e mi sento bene...stanno crescendo comunque per risparmiare 5 euro non mi sembra il caso di farselo preparare, è un ottimo prodotto

Galenico quanta curcumina ci metti nel tuo preparato? Inoltre, le spese di trasporto che costi avrebbero?

Io sono comunque d'accordo con Caramello. Visto che anche per me i risultati sono ottimi per 5 Euro a confezione per un prodotto non identico (visti i limiti che tu citavi) preferisco comprarlo originale.
Io sto ottenendo ottimi risultati con la posologia indicata sulla confezione.

Per quanto riguarda quello che dice Sorrow, dalle indicazioni del dottor Marliani, i risultati sono molto interessanti soprattutto per le donne.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Possidente

Galenico quanta curcumina ci metti nel tuo preparato? Inoltre, le spese di trasporto che costi avrebbero?

La quantità di curcumina è quella del Capsures identica, 80mg pro dose. Le spese di trasporto con corriere Tnt consegna in un giorno sono sempre di 7 euro e 12 euro se pagate in contrassegno. Ovviamente sopra una certa spesa in caso di ordini grandi o cumulativi le spedizioni sono gratiute! [:(][8D]

Citazione:

Io sto ottenendo ottimi risultati con la posologia indicata sulla confezione.

La posologia da me indicata penso sia uguale a quella della confezione dato che l' ho riportata tale e quale dalla brochure informativa del prodotto, praticamente fa mille divisioni di sesso ed età per dire sempre che sono da assumere 2cps al dì, cambiano solo i giorni di trattamento

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
grazie Possidente, in effetti non avevo letto tutte le mail precedenti.
allora lo proverò, se riuscirò a procurarmelo in qualche farmacia

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Possidente
Una domanda tecnica.

Come quoto un messaggio?

sopra ogni post ci sono 4 pulsantini cliccabili, quello con la freccia serve a rispondere quotando....

...a me non ancora è chiaro se si assume tutti i giorni o a cicli sto coso; tutti i giorni sono 60 euro ogni mese solo per questo, manco il propecia costa così tanto....

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Vorrei fare un'appello a chi sta facendo uso di capsures e sta traendo benefici.
Visto che c'è un pò di confusione in merito, potreste rispondere a queste semplici domande per chiarire un pò la questione a quanti come me la vedono poco chiara?
Ecco le domande:
1)Da quanto tempo assumete capsures e con che posologia
2)Qual'era la vostra situazione prima di assumere capsures in termini di capelli (tipo ero diradato sul vertex, ero un pò stempiato e via discorrendo...)
3)Che tipo di miglioramenti avete osservato e dopo quanto tempo(per esempio, dopo 2 mesi il vertex era molto meno diradato, nelle stempiature stanno crescendo nuovi capelli e così via...)

Denghiu!!!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Ci sono dati circa il profilo di sicurezza? Ho letto tempo fa che la curcumina può avere degli effetti collaterali.
La polvere di curcuma contiene mediamente 3% di curcumina (1g di tumeric powder = 30 mg di curcumina) e fino all'8% di curcuminoidi.
Naturalmente le dosi alimentari nella alimentazione indiana, che solitamente non superano i 2g di tumerica al dì, sono sicure, ma se l'assunzione è di 3-4 capsule al dì (pari a 320 mg) forse qualche effetto collaterale ci può essere-
Inoltre l'aga è una patologia cronica, quindi non ha molto senso prendere qualcosa a cicli. La finasteride ha un dosaggio basso ma va presa tutti i giorni.
Forse se l'assunzione è prolungata nel tempo bisognerebbe usare dosaggi nettamente minori. Comunque confermo l'attività antiandrogena della tumerica, di cui io e Marlin abbiamo parlato diverse volte nel nostro tread, ma poiché curcumina ha un effetto farmacologico tutt'altro che blando - http://www.ars-grin.gov/cgi-bin/duke/chemical.pl?CURCUMIN - e potrebbe avere degli effetti collaterali (come tutte le sostanze prese in eccesso)

Il resveratrolo sembra una sostanza utile ( fra l'altro oltre al cuspidatum è contenuto a concentrazioni elevante soprattutto nelle foglie e nelle radici di vite rossa), cui sono state attribuite proprietà antiossidanti, antinvecchiamento ed estrogeniche (anche se alcuni abstract parlano anche di androgenic effects, cioè aumentata sintesi di steroidi androgeni sotto assunzione di resveratrolo )ecc... ma poichéanche questo composto inibisce svariati enzimi http://www.ars-grin.gov/cgi-bin/duke/chemical.pl?RESVERATROL una dose di 80 mg al dì (considerando che 750 ml di vino rosso ne contengono appena 5mg) mi spaventano un po'...
Eppoi c'è solo un utente che ha tratto benefici dal capsures, come si fa a generalizzare su un singolo caso?

La capsaicina a 2,4 mg non dovrebbe dare nessunissimo effetto collaterale. (a meno che uno non sia allergico) In ungheria e in messico ne assumono dosi ben maggiori...

X Marlin. che effetto hanno avuto i 50 mg di resveratrolo? Pensavo di inserirlo in un integratore galenico ma in quantità minori... E' ben assorbito?

9 Agosto 2006
853
1
265
Scusate, mi sono recato nella mia farmacia comunale chiedendo CAPSURES e il farmacista mi ha risposto CAPSU che?... quindi, per cortesia, siccome il luminare, nemmeno dopo le dovute spiegazioni mi ha saputo aiutare... sapreste dirmi la casa produttrice o da chi viene commercializzato questo CAPSURES?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
gatto è un inegratore nuovo, quindi è unn pò un problema trovarlo, però la casa si dovrebbe chiamare Safi mi sembra...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Sinceramente la casa produttrice non la conosco...ma fai prima a cambiare farmacia con tutte quelle che ci sono in giro...[:D]
basta che gli fai lo spelling capsures e loro nel database
a computer lo cercano in 2 secondi.... se non lo hanno in negozio basta che lo ordini e gratis te lo faranno arrivare in tempi brevissimi.....
Io ho chiesto oggi ad una farmacia confermo il prezzo di :
20,80 euro per 45 compresse

Ciao.

9 Agosto 2006
853
1
265
Grazie haga e arrhenius, stamane proverò in un'altra farmacia!
Se me lo chiedono proveò a dire che la casa produttrice è la safi .
Grazie ancora

9 Agosto 2006
853
1
265
... dimenticavo... secondo voi, CAPSURES può essere assunto in concomitanza alla fina?
Mi spiego meglio, non intendo dire assumerlo contemporaneamente, ma a distanza di 6 ore così da mantenere l'effetto anti dht più a lungo oppure magari per aumentarne l'efficacia (in termini di anti DHT) .