CAPSURES

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
scusa marlin ma alla fine le capsule che prendi col resveratrolo come son composte??? hai intenzione di fare degli accorgimenti??se si' puoi dirmi come??' vorrei provare anche io....grazie mille

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
allora ragazzi ho la confezione sotto il naso ecco alcune info:

comosizione: rosa canina e.s. tit.10% vit. C naturale 600 mg. vitamina apportata 60,00 mg pari al 100% dell'RCA; curcuma e.s. tit. 95% curcuma 82,40 mg, Curcumina apportata 80,00 mg; Polygonum cuspidatum e.s. tit. 98% resveratrolo 20,40 mg Resveratrolo apportato 20,00 mg; Germe di grano e.s. 600,00 mg; Capsicum e.s. tit. 60% capsaicina 4,00 mg, Capsaicina apportata 2,40 mg

Posologia: si consiglia l'assunzione di 3-4 compresse al giorno da assumere durante i pasti.

se ci sono domande ci sono[;)]

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da caramello
allora ragazzi ho la confezione sotto il naso ecco alcune info:

comosizione: rosa canina e.s. tit.10% vit. C naturale 600 mg. vitamina apportata 60,00 mg pari al 100% dell'RCA; curcuma e.s. tit. 95% curcuma 82,40 mg, Curcumina apportata 80,00 mg; Polygonum cuspidatum e.s. tit. 98% resveratrolo 20,40 mg Resveratrolo apportato 20,00 mg; Germe di grano e.s. 600,00 mg; Capsicum e.s. tit. 60% capsaicina 4,00 mg, Capsaicina apportata 2,40 mg

Posologia: si consiglia l'assunzione di 3-4 compresse al giorno da assumere durante i pasti.

se ci sono domande ci sono[;)]

mmm...4 compresse al giorno significa che una confezione ti dura undici giorni, che equivale a dire che per un mese e 3 giorni(supposto un mese composto da 30 giorni) devi uscire 62,40 euro...

STAMIN***A!!! [:D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
CARAMELLO: grazie per la gentilezza....di aver riportato precisamente le quantità del Capsures,ottimo [;)]!!!

...per quanto riguarda il costo: quoto l'espressione di Fedex:
STAMIN***A!!! che mi sembra appropriata in funzione
della spesa..[:D]!!
comunque si può anche far preparare galenica.....

Ciao.
P.s altri che hanno provato postino le loro opinioni....mi sembra che fin'ora i feedback sul prodotto siano molto buoni...seppur scarsi in numero....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...anzi che ne pensate galenica +/- uguale (poi ditemi voi)
con invece di 20 mg Resveratrolo arrivare ai 50mg (dose ottimale a quanto leggo in giro...) ci sarebbero dei problemi???
e cosa si potrebbe eventualmente migliorare? (senza strafare)

Comunque sembra un prodotto di ottima qualità....davvero non male..

Ciao.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,984
2,015
Milano
Sì concordo, pensavo fosse acqua di rose invece le dosi ci sono soprattutto a 3-4 cps al dì!

Infatti anche il resveratrolo a 20 mg a capsula (se ho capito bene) significa 60-80 mg al dì quindi in dose superiore a quanto ne prendo io (50mg).

L'unico problema è come sempre il costo. Pertanto ritengo di procedere come sto facendo ora con la curcuma, il pepe, e il resveratrolo, almeno sino a quando non uscirà un prodotto simile meno costoso o non provvederà Galenico[:D]

Ciao.

MA - r l i n

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Qesti sono 2 links che parlano di resveratrolo e di curcumina.

http://www.lef.org/newshop/items/item00912.htm
http://www.lef.org/newshop/items/item00816.html

In particolare quest' ultima mi sembra con una concentrazione 10 volte superiore, e poi con 1 capsula al gg. si fanno 60 gg. precisi per circa il solito prezzo ( i prezzi sono in dollari, ma poi occore aggiungere le spese di spedizione ).

Gippi.

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Dato l' interesse che ha suscitato l' uscita in commercio di questo nuovo prodotto, desideriamo informare che abbiamo già richeisto e ricevuto le schede tecniche relative e a breve sarà disponibile presso di noi la preparazione anche in forma galenica ed ovviamente integrabile e personalizzabile a seconda delle necessità.

ciao, la preparazione in forma galenica sarebbe tale e quale a quella postata da caramello? e quanto verrebbe a costare?

il prodotto originale è veramente una roba improponibile a quel prezzo...

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Per quanto riguarda la preparazione galenica 45 capsule verrebbero intorno ai 15 euro, ma con 2 precisazioni:

1) Non ho ditte che mi forniscano germe di grano in estratto secco, ma sempre l' olio di germe di grano. A parte il fatto che con 600mg di germe di grano non riuscirei a far stare tutto il resto in una sola capsula!
2) Il prezzo di 15 euro è calcolato utilizzando 100mg per capsula di resveratrolo al 20% (ovvero ogni cps fornisce 20mg di resveratrolo come quella del Capsures) in alternativa il resveratrolo puro è molto molto più caro, ma sarebbe inutile in questo caso.
3) Non vedo la necessità della vitamina C nella preparazione nè tantomeno della rosa canina, in ogni modo il nostro verrebbe praparato con 60mg di Vitamina C in luogo dei 600mg di rosa canina titolata al 10%.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
1)
...la differenza di prezzo non è tanta...why?
Se è vero che in scatola il Capsures costa 20.80 euro per 45 pasticche...(io mi devo ancora informare nella mia città..)
ci sarebbero circa soli 5 euro di differenza con il galenico....!
sempre meglio che niente...però:
considerando poi che (a quanto ho capito) nel galenico non viene messo nemmeno il germe....mà...non sò....
(nei 15,xx euro la canina la mettete?)

2)
La vitamina C non ho ben capito ma viene aggiunta a parte singolarmente,oppure è quella già contenuta (naturalmente) nel peperoncino????
Comunque sembra che invece abbia un suo perchè....Marlin sosteneva che il pep. e pepe aumenterebbero l'assorbimento....giusto Marlin?

Ciao.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius

La vitamina C non ho ben capito ma viene aggiunta a parte singolarmente,oppure è quella già contenuta (naturalmente) nel peperoncino????
Comunque sembra che invece abbia un suo perchè....Marlin sosteneva che il pep. e pepe aumenterebbero l'assorbimento....giusto Marlin?

No no! io ho detto che non metterei la rosa canina ma metterei 60mg di vitC pura. Purtroppo i galenici sono molto convenienti quando il prezzo delle sostanze è basso; in questo caso il resveratrolo e la capsaicina sono piuttosto cari e quindi la differenza tra i 2 prezzi diminuisce. In ogni modo 15 euro contro 20,50 sono sempre il 25% in meno!!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si ok,capisco...grazie per la precisazione Galenico
(se ci posti le info ci fai davvero una cosa gradita,grazie!)
bè si alla lunga son sempre soldi risparmiati (anche se le spese di consegna rappresentano una batosta)
....però in virtù del fatto che non si tratterebbe di 1 sola capsula al dì...ma di 3-4 se non sbaglio.....una scatola andrebbe via veloce....quindi un piccolo risparmio potrebbe effettivamente starci!!
Comunque penso (poi ditemi anche voi)
che già 2 cps al giorno avrebbero il loro perchè:
40mg secchi di Rev. già non sarebbe male come dosaggio...
4 a mio modo di vedere è uno spreco
leggendo le quantità 2-3 sarebbero l'ideale!!! o no?

Ciao [;)]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Da quello che dice la brochure per uomini sotto i 55-60 anni consiglia 2 cps al dì, per 2 cicli di 2 mesi all anno.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
a vedi,allora avevo ragione....[:D]
grazie1000 Galenico....per le info...
se hai altri preziosi consigli postali mi raccomando...
controindicazioni...nessuna vero? o si?

Ciao.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Qui di controindicazioni non parla...appena ho tempo posto tutto! la capsaicina è una sostanza abbastanza pericolosa con LD piuttosto bassina ma ai dosaggi utilizzati non dovrebbe dare problemi, al massimo qualche bruciore di stomaco o nella minzione ma rari casi.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Per i bruciori di stomaco penso e spero che basti assumerle magari dopo i pasti....un pò come avveniva per nipon-e
Scusa non ho capito, cosa significa LD ?
si comunque è una sostanza irritante che si ricava se non sbaglio dal peperoncino.....

quindi nessuna contrindicazione (per lo meno riportata nella scatola)
grazie ancora.....
speriamo possa essere utile[X]

Ciao[;)]
P.s solo a titolo di curiosità (o non vi spaventate[:D]):
Ho trovato che la dose letale di capsaicina è:
Per Via Orale: 190 mg/kg di peso
La morte è dovuta a paralisi respiratoria.
poi dice che:
Per una persona di 70kg, la dose letale per ingestione sarebbe di 13 g di capsaicina pura.

....non vedo l'ora di provare Capsures!!! [:eek:)]

(o sto scherzando ovviamente....i dati sopra riportati sono corretti MA LE DOSI CHE NOI USIAMO SONO BEN ALTRE OK ?! [;)])

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
vabbe cmq se si deve pigliare solo per 2 cicli di 2 mesi, ovvero 4 mesi all'anno il costo anche dell'originale diventa sostenibile...