CAPSURES

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non credo si possa dire che il saw palmetto per fare un esempio, sia questa grande arma contro l'aga. Eppure si vende e non vale solo per il saw. Va detto che appartiene alla letteratura della lotta contro questo male
Detto questo concordo con il principio espresso da Proxy.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ma il saw ( come dice the cure) come la nipo il the verdè, indipendentemente dagli studi che efficacia hannno dimostrato all'atto pratico?
Ci sono studi e basta, ma anche per i componenti del capsure, ci sono degli studi, in sintesi si potrebbe dire che si adottano due pesi e due misure.
La mia proposta era solo per agevolare la sua reperibilità....

p.s. la fiala giorno e notte che efficacia ha?

Sia chiaro non è mio intendimento fare polemica, solamente ragionare obiettivamente![;)]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
La curcuma (che è una polvere gialla, simile allo zafferano ed è quella che entra nel curry)la trovo in un negozio di cibi biologici, il resveratrolo lo prendo da Galenico, prima prendevo quello della Long life ma era appunto polygonum cuspidatum con una titolazione molto bassa (2%); adesso nelle capsule che mi prepara Galenico ci sono 250 mg di sostanza con titolazione al 20%, ossia 50 mg di trans-resveratrolo che è una dose veramente adeguata.

Ciao.

MA - r l i n

ciao Marlin, cosa ne pensi delle dosi del rigen plus?
per capsula:
acido linoleico 0,47 g
acido gamma linolenico 0,07 g
vit e 15 mg
astaxantina 0,270 mg
licopene 10 mg
olio di oenothera 25 mg
resveratrolo 25 mg

considera che ne sono consigliate 2 cps al giorno

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Dal Rigen plus c'è chi dice di avere avuto benefici e quindi è da ritenersi un buon prodotto, a me pare però che tutte le dosi anche a due compresse al giorno, siano molto basse: è basso il resveratrolo a 2mg e gli acidi grassi, in particolare quello gamma linolenico che è il più potente.

Però va detto che sono acidi grassi in forma libera (e pura) e quindi potrebbero essere più efficaci dei vari oli di borragine e di enotera (che pure è stato inserito nel Rigen plus). Quella degli acidi grasi liberi è una vecchia indimostrata (sinora almeno) ipotesi, che sta alla base del cosiddetto segreto della nipo (insomma nipo e saw si reggono o cadono su questa differenza tra trigliceridi e acidi grassi in forma libera).

Per matteo: le sostanze del Capsures sono quelle da me indicate (hanno letto la confezione al telefono; il grossista alla farmacista), restano da definire le quantità.

Ciao.

MA - r l i n

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
yeahoo, ti correggo, nel rigen plus il rasveratrolo è di 2 mg per capsula, e non 25mg.

errore di battittura[;)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ho mandato una mail al dott. Marliani chiedendogli un parere su tale prodotto, lui ha risposto che sembra molto interessante ( ha sottolineato il molto), soprattutto per le donne.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Dal Rigen plus c'è chi dice di avere avuto benefici e quindi è da ritenersi un buon prodotto,MA - r l i n

haga eri proprio tu se non ricordo male ad aver avuto grossi benefici?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ero io, lo utilizzo tuttora, e confermo la bontà del prodotto, ma i mie capelli da qualche mese sono sotto effluvio per non sò quale causa, quindi in uno stato non ottimale.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,scusate

1)Questo capsures in quanti lo stanno provando o lo hanno provato?

2)Contiene curcuma e resveratrolo e poi...?

3) Quali sono le controindicazioni,per quanto tempo va assunto e a quali dosi?

4) E' un integratore per cosa?

5) 20.80 euro per 45 pasticche giusto?

6) Qualche buona anima potrebbe mettere la composizione del capsures

Sembra interessante......ci sono altri link sul prodotto oltre a quello già postato?

Ciao,grazie [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Arrehenius gran parte delle tue domande trovano risposta negli interventi sopra, in particolare la composizione intera l'ho postata io, ora però mancano le quantità. Non ci sono altri link, per ora.

Ciao

MA - r l i n

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ok Marlin..era anche per fare un riepilogo....

Ok:
Citazione:...Rosa canina, l'olio di germe di grano (per la vit.E), la curcuma, il capsicum o peperoncino, il polygonum cuspidatum (per il resveratrolo) e la vit. C...

...se qualcuno conosce le quantità posti,please....

Sulle controindicazioni?...
si è detto che: l'associazioe trova applicazione anche in psoriasi, prostatiti e alucni disturbi della frequenza cardiaca
si può star tranquilli...se non si hanno i sintomi sopra elencati e lo si assume ugualmente?
(se le componenti sono solo quelle sopra elencate penso non dovrebbero esserci problemi...ma ditemi voi.....)

Ciao,grazie.

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
uff..la farmacia dove lo avevo ordinato mi ha detto che non lo riesce ad avere [:(!] ma dove azz si piglia?? c'è qualcuno di milano che lo ha trovato disponibile?

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da haga

l'integratore si trova in farmacia? E la sua composizione o costa qual'è?

Grazie

Dato l' interesse che ha suscitato l' uscita in commercio di questo nuovo prodotto, desideriamo informare che abbiamo già richeisto e ricevuto le schede tecniche relative e a breve sarà disponibile presso di noi la preparazione anche in forma galenica ed ovviamente integrabile e personalizzabile a seconda delle necessità.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..grazie Galenico....ma non ho capito avete sia il Capsures in scatola che quello Galenico...giusto?
Volevo chiederti se potresti gentilmente (interessava a molti) postare
le quantità degli elementi che costituiscono il Capsures...e confermarmi se son tutti quelli che ho scritto sopra (che aveva già postato Marlin) o c'è dell'altro....

Ciao,grazie[;)]
P.s
Galenico= Farmacia S.Antonio (TO)....lo scrivo per chi magari non lo sapesse e magari si chieda chi tu sia...(farmacia affidabile)
Il numero della Farmacia è questo: tel. 011/541200 giusto ?

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ciao Caro Marlin, visto l'interesse per la curcuma e il resveratrolo ti posto alcune info che avevo annotato ma di cui non ritrovo il link....una era che il dosaggio di resveratrolo ottimale (ma si riferiva ad una ricerca sul cancro) era di circa 50mg die. La seconda riguarda la curcuma e il link interessante l'ho trovato ed è http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=3640 dove si evidenzia il potenziamento grazie all'associazione con il fenetil isotiocianato....
Il sito è ottimo e io ci traggo molte info dell'ultima ora, conoscendoti e se già non lo conosci, te lo consiglio...prova a fare ad esempio un cerca anche con calvizie....
Ciao a presto.
merlin
PS Tu non vieni alla iesonata di Roma? Mi farebbe piacere incontrare il mio fratello d'erba....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Grandissimo Mago, è molto interessante il link che hai messo qui sopra, ho cercato anche calvizie e ho visto che ci sono notizie importanti (che in parte conoscevo).

E' bello sapere che dopo quasi un anno di curcuma si è fatta la cosa gisuta[:D], io la prendevo sempre con l'insalata, ma adesso la prenderò con cavoli &Co.[:D] In realtà pare che con un pizzico di pepe o peperoncino si possa aumentare l'assorbimento del 2000% !

Il resveratrolo che prendo è proprio in quella quantità (50mg) e me lo faccio preparare da Galenico. In teoria mi dovrebbero spuntare un sacco di capelli[:D]. In realtà mi si sono infoltite solo le zone che già andavano bene prima[:(]

Difficile che venga a Roma, ma ti ringrazio molto per l'invito. Vedrai che prima o poi ci incontreremo...

Ciao.

MA - r l i n

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
...vuoi ridere, 50mg di resveratrolo sono circa 10 Kg di uva rossa e circa 20 Litri di vino....SALUTE.
Ciao e a presto comunque.
merlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì infatti, lo dico a tutti quelli che mi chiedono se basta bere del vino per assumere il resveratrolo che devono berne almeno 20 bottiglie...al giorno[:D].

Avevo preso quello della Long life, ma conteneva solo 2 mg a capsula proprio con il p. cuspidatum.

Ciao, grande.

MA - r l i n