Capelli grassi

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Diciamo che questo è l'unico che da veramente dei risultati degni di nota
Ok ho capito spero non mi facciano reazione allergica. Altrimenti devo puntare su altro ma da come mi dici non c'è nulla di efficace per favorire e stimolare la crescita. Dicevo anche lozioni non solo integratori comunque.
Il viscrin lozione lo hai mai usato o ne hai testimonianza? Come ho scritto un po' di messaggi fa un mio amico in 3 mesi di utilizzo in combinato disposto con xiphase integratori ha ottenuto buoni risultati sulla stimolazione della crescita dei capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,603
7,114
2,015
Ok ho capito spero non mi facciano reazione allergica. Altrimenti devo puntare su altro ma da come mi dici non c'è nulla di efficace per favorire e stimolare la crescita. Dicevo anche lozioni non solo integratori comunque.
Il viscrin lozione lo hai mai usato o ne hai testimonianza? Come ho scritto un po' di messaggi fa un mio amico in 3 mesi di utilizzo in combinato disposto con xiphase integratori ha ottenuto buoni risultati sulla stimolazione della crescita dei capelli.
È una lozione cosmetica con nulla di particolare val suo interno, quindi non può stimolare un bel niente ?
Quindi al massimo da un effetto cosmetico.
Sulle lozione ti posso proporre la nostra che sta riscuotendo un buon successo:
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
È una lozione cosmetica con nulla di particolare val suo interno, quindi non può stimolare un bel niente ?
Quindi al massimo da un effetto cosmetico.
Sulle lozione ti posso proporre la nostra che sta riscuotendo un buon successo:
Dalle indicazioni presenti nella confezione, il viscrin ha comunque questi elementi: SERENOA REPENS - ACIDO AZELAICO - ARGININA - CAFFEINA - VITAMINA PP - ZOLFO - ACIDO SALICILICO - ALOE VERA - VIT. B6 - BETAINA anche se effettivamente non sono indicate le quantità quindi non saprei effettivamente quanto utile possa essere. Quando parli di effetto cosmetico che intendi con precisione?
Per la lozione che mi hai linkato ho visto, magari se ho problemi con gli integratori alla mela, proverò con questa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,603
7,114
2,015
Dalle indicazioni presenti nella confezione, il viscrin ha comunque questi elementi: SERENOA REPENS - ACIDO AZELAICO - ARGININA - CAFFEINA - VITAMINA PP - ZOLFO - ACIDO SALICILICO - ALOE VERA - VIT. B6 - BETAINA anche se effettivamente non sono indicate le quantità quindi non saprei effettivamente quanto utile possa essere. Quando parli di effetto cosmetico che intendi con precisione?
Per la lozione che mi hai linkato ho visto, magari se ho problemi con gli integratori alla mela, proverò con questa.
Effetto sugli steli,tipo quello lasciato da in buono shampoo,che apre le cuticole e lo fa apparire più Grossi
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Effetto sugli steli,tipo quello lasciato da in buono shampoo,che apre le cuticole e lo fa apparire più Grossi
Ok grazie non ero proprio a conoscenza di questi effetti. Ma invece la lozione che mi hai linkato da quello che leggo non ha una funzione simile (quindi solo estetica, il che comunque non mi dispiace) ma una vera e propria funzione sul contrasto all'enzima 5 alfa reduttasi e sulla stimolazione della crescita avendo alcuni principi simili al minoxidill giusto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,603
7,114
2,015
Ok grazie non ero proprio a conoscenza di questi effetti. Ma invece la lozione che mi hai linkato da quello che leggo non ha una funzione simile (quindi solo estetica, il che comunque non mi dispiace) ma una vera e propria funzione sul contrasto all'enzima 5 alfa reduttasi e sulla stimolazione della crescita avendo alcuni principi simili al minoxidill giusto?
Si esattamente ed ha differenza della maggior parte dei prodotti in commercio,ha altissime % di attivi
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Si esattamente ed ha differenza della maggior parte dei prodotti in commercio,ha altissime % di attivi
Ok grazie mille, ma prendere un anti dht (che è contenuto in questa lozione)anche se non si soffre di AGA può essere utile? In attesa di visita tricologica per scongiurare qualsiasi principio di AGA, curerò il sebo con la biotina e lo shampoo e proverò a rafforzare i capelli con gli integratori alla mela. Ti faccio sapere come va e se ho bisogno di ulteriori consigli. Grazie ancora per l'aiuto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,603
7,114
2,015
anche se non si soffre di AGA può essere utile?
Indifferente
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
@proxy ho ordinato sia la biotina che lo shampoo oltre agli integratori alla mela. Vedo che tutti devono essere presi a stomaco vuoto e non ho capito bene se gli integratori alla mela devono essere presi in due momenti differenti della giornata. Considerando che faccio 5 pasti al giorno (,colazione, spuntino mattina con solo frutta pranzo spuntino pomeriggio e cena) come mi consigli di assumere gli integratori?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si, la mela va presa in due momenti diversi casella giornata, quindi 1+1, a stomaco vuoto va bene anche 20 minuti prima di un pasto.
Puoi fare 1 appena ti svegli al mattino e 1 per nanna
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ragazzi buongiorno, ho iniziato da 29 giorni la cura con biotina per l'eccesso di sebo. La situazione sembra leggermente migliorata e continuerò almeno per un altro mese. Ho delle perplessità in merito alla biotina liquida acquistata su vitaminity. Sia a me che a mio fratello è durata 27 giorni. Considerando che assumiamo la dose consigliata cioè 22 gocce al giorno, doveva bastarci per 41 giorni circa. Qualcuno ha esperienze in merito? Mi sa dare una spiegazione?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ragazzi buongiorno, ho iniziato da 29 giorni la cura con biotina per l'eccesso di sebo. La situazione sembra leggermente migliorata e continuerò almeno per un altro mese. Ho delle perplessità in merito alla biotina liquida acquistata su vitaminity. Sia a me che a mio fratello è durata 27 giorni. Considerando che assumiamo la dose consigliata cioè 22 gocce al giorno, doveva bastarci per 41 giorni circa. Qualcuno ha esperienze in merito? Mi sa dare una spiegazione?
Forse qualche goccia di troppo e non te ne sei accorto?