Capelli grassi

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Aspetta puoi fare anche un'altra cosa...... se 1ml sono 30 gocce, usando una bilancina (quello che si usa per i gioielli) puoi pesare queste 30 gocce e vedere se pesano 1 grammo se si la somma viene da sè.
Tutto si può fare se vuoi toglierti il dubbio.
Se quelle 30 gocce pesano 1ml = 1g allora è esatto....non ti resta che provare se non hai nulla da perdere (ricordati di togliere la tara di dove poggi le gocce)
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Aspetta puoi fare anche un'altra cosa...... se 1ml sono 30 gocce, usando una bilancina (quello che si usa per i gioielli) puoi pesare queste 30 gocce e vedere se pesano 1 grammo se si la somma viene da sè.
Tutto si può fare se vuoi toglierti il dubbio.
Se quelle 30 gocce pesano 1ml = 1g allora è esatto....non ti resta che provare se non hai nulla da perdere (ricordati di togliere la tara di dove poggi le gocce)
Vabbè mi stai trollando e non so per quale motivo. Ma secondo te mi vado a procurare una bilancia per i gioielli per pesare un grammo di biotina? Sei serio?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Vabbè mi stai trollando e non so per quale motivo. Ma secondo te mi vado a procurare una bilancia per i gioielli per pesare un grammo di biotina? Sei serio?
Non stò trollando nessuno, io lo facevo se ero a te...anche perchè mi sarebbe piaciuto saperlo.
Ti ho aiutato con piacere. Ciao.
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
No vabbè non è che mò devi prendere una bilancia se non vuoi, ma rimanendo come prima vedi che succede alla prossima boccetta.
Se ti dura ancora 27 giorni allora qualcosa non quadra.
Ma si dai che sarà mai comprare una bilancia di almeno cento euro per togliermi lo sfizio di sapere quanto pesa una goccia di biotina
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao ragazzi
stiamo verificando il discorso gocce
Purtroppo il ns storico fornitore di pipette ci ha lasciato "a piedi" (causa Covid ci sono un sacco di mancanze nei magazzini di fornitori packaging) ed abbiamo dovuto, nell'ultima produzione, rivolgerci ad un altro fornitore.
Vi tengo aggiornati;)
Grazie per la segnalazione: ci teniamo molto a queste info in quanto ci permettono di avere il riscontro diretto con gli utilizzatori
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ciao ragazzi
stiamo verificando il discorso gocce
Purtroppo il ns storico fornitore di pipette ci ha lasciato "a piedi" (causa Covid ci sono un sacco di mancanze nei magazzini di fornitori packaging) ed abbiamo dovuto, nell'ultima produzione, rivolgerci ad un altro fornitore.
Vi tengo aggiornati;)
Grazie per la segnalazione: ci teniamo molto a queste info in quanto ci permettono di avere il riscontro diretto con gli utilizzatori
Grazie per la risposta. Ho preso la seconda confezione. Ti aggiorno. Spero non ricapiti il problema
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Buongiorno a tutti. Sono quasi alla fine del secondo mese di cura con biotina e triatop per il problema dell'eccesso di sebo. Anche mio fratello ha lo stesso problema ma in maniera ancora maggiore. Ora dopo circa 50 giorni dall'inizio della cura la situazione sembra molto migliorata. I capelli non sono più molto grassi e non abbiamo bisogno di fare uno shampoo ogni due giorni. Alla fine della seconda boccetta di biotina, cosa facciamo? Ci fermiamo per qualche mese?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Qui sul forum mi era stato consigliato di fare due mesi massimo tre e poi vedere gli effetti. Io credo di aver già raggiunto un risultato accettabile ad oggi. Perciò chiedevo come muovermi
Dimezza la dose per un altro mese e poi stoppi la biotina