Capelli grassi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
E poi dopo lo stop che faccio? E per lo shampoo come mi comporto? Continuo ancora alternando ad uno leggero?
Lo shampoo continua,alla sospensione,se rivedi aumentare il sebo, riprendi mi sembra la cosa più logica no? ?
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Lo shampoo continua,alla sospensione,se rivedi aumentare il sebo, riprendi mi sembra la cosa più logica no? ?
Vabbè ovvio però dico se non vedo peggioramenti (è possibile?), Non riprendo la biotina?
Comunque io e mio fratello abbiamo riscontrato di nuovo il problema con le gocce di biotina. Ad oggi sono passati 28 giorni e assumiamo circa 20 gocce al giorno. È praticamente finita di nuovo. Ci sono evidenti problemi con le dosi. Come possiamo fare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Vabbè ovvio però dico se non vedo peggioramenti (è possibile?), Non riprendo la biotina?
Comunque io e mio fratello abbiamo riscontrato di nuovo il problema con le gocce di biotina. Ad oggi sono passati 28 giorni e assumiamo circa 20 gocce al giorno. È praticamente finita di nuovo. Ci sono evidenti problemi con le dosi. Come possiamo fare?
Se non vedi peggioramento,non prenderla ovviamente.
Manda una mail a servizio clienti intanto.
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Se non vedi peggioramento,non prenderla ovviamente.
Manda una mail a servizio clienti intanto.
Ok allora faccio così per la biotina. Grazie mille. Ma tendenzialmente dovrebbe ripresentarsi il problema? O potrebbe anche essere che la cura lo stabilizzi?
Per il servizio clienti, qual è la mail? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ok allora faccio così per la biotina. Grazie mille. Ma tendenzialmente dovrebbe ripresentarsi il problema? O potrebbe anche essere che la cura lo stabilizzi?
Per il servizio clienti, qual è la mail? Grazie mille
Facendo cicli di norma si stabilizza
Tieni sotto controllo e poi valuti
info@vitaminity.com spiega tutto per bene e metti in copia il link alla discussione(sottolineando che era intervenuto anche il nostro chimico dott.Roli)
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Facendo cicli di norma si stabilizza
Tieni sotto controllo e poi valuti
info@vitaminity.com spiega tutto per bene e metti in copia il link alla discussione(sottolineando che era intervenuto anche il nostro chimico dott.Roli)
Ok ti ringrazio e ti aggiorno. Mi spiace per questo problema che si sta verificando. Ma se potevo pensare ad un errore all'inizio, vedere poi in due mesi su due persone la stessa durata della bitoina, mi fa pensare sicuramente ad un problema nella quantità presente all'interno della confezione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ad oggi ancora nessuna risposta alla mail. Non sono molto entusiasta di questa mia esperienza con vitaminity. Ho avuto un disservizio per due mesi consecutivi. Lo ha avuto anche mio fratello. Mi aspetto almeno una risposta celere.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao a.esposito204
abbiamo fatto le verifiche necessarie grazie alla tua segnalazione

In effetti abbiamo riscontrato che la nuova pipetta che abbiamo dovuto reperire causa indisponibilità della precedente, eroga un quantitativo maggiore di prodotto

Per evitare questo problema, visto che le vecchie pipette non sono più disponibili, passeremo al formato 50ml già dalla prossima fornitura per cui abbiamo verificato 18 gocce/ml equivalenti a 900 gocce complessive mantenendo il solito dosaggio indicato in scheda prodotto

Dispiace dell’inconveniente: purtroppo, causa pandemia, stiamo avendo molti problemi a reperire il packaging standard presso i ns soliti fornitori....dalla prossima settimana sarà pronto il nuovo formato.....
A presto
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ciao a.esposito204
abbiamo fatto le verifiche necessarie grazie alla tua segnalazione

In effetti abbiamo riscontrato che la nuova pipetta che abbiamo dovuto reperire causa indisponibilità della precedente, eroga un quantitativo maggiore di prodotto

Per evitare questo problema, visto che le vecchie pipette non sono più disponibili, passeremo al formato 50ml già dalla prossima fornitura per cui abbiamo verificato 18 gocce/ml equivalenti a 900 gocce complessive mantenendo il solito dosaggio indicato in scheda prodotto

Dispiace dell’inconveniente: purtroppo, causa pandemia, stiamo avendo molti problemi a reperire il packaging standard presso i ns soliti fornitori....dalla prossima settimana sarà pronto il nuovo formato.....
A presto
Ciao, non ho ben capito la situazione.
Se la nuova pipetta eroga maggiore prodotto vuol dire che in questi due mesi ho assunto una dose di biotina maggiore di quella consigliata.18 gocce equivalgono ad un ml mentre con la vecchia pipetta 30 gocce uguale 1 ml.
Quindi penso anche che debbano essere cambiati i dosaggi a questo punto. O forse sto capendo male io.
Inoltre io capisco l'inconveniente non dipendente tuttavia da me. Mi aspetterei quantomeno di ricevere il prodotto in omaggio per un inconveniente non dipendente dalle mie azioni.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao, non ho ben capito la situazione.
Se la nuova pipetta eroga maggiore prodotto vuol dire che in questi due mesi ho assunto una dose di biotina maggiore di quella consigliata.18 gocce equivalgono ad un ml mentre con la vecchia pipetta 30 gocce uguale 1 ml.
Quindi penso anche che debbano essere cambiati i dosaggi a questo punto. O forse sto capendo male io.
Inoltre io capisco l'inconveniente non dipendente tuttavia da me. Mi aspetterei quantomeno di ricevere il prodotto in omaggio per un inconveniente non dipendente dalle mie azioni.

"Se la nuova pipetta eroga maggiore prodotto vuol dire che in questi due mesi ho assunto una dose di biotina maggiore di quella consigliata.18 gocce equivalgono ad un ml mentre con la vecchia pipetta 30 gocce uguale 1 ml."
Esatto

Quindi penso anche che debbano essere cambiati i dosaggi a questo punto. O forse sto capendo male io.
No, con la nuova versione da 50ml e con nuova pipetta i dosaggi rimarranno identici a quelli indicati. Abbiamo incrementato contenuto proprio per questo: 1 goccia sono 0.450mg

Inoltre io capisco l'inconveniente non dipendente tuttavia da me. Mi aspetterei quantomeno di ricevere il prodotto in omaggio per un inconveniente non dipendente dalle mie azioni.
Ovviamente risponderemo di questo disguido/problematica: ti invito a contattare la mail info@vitaminity.com . Me ne occuperò direttamente io (y)
Grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: a.esposito204

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ti ringraziamo ancora (y)
Scusa per la lunga attesa,ma tra tutti i problemi legati ai fornitori(causa Covid),ci sono anche quelli del quotidiano aziendale,che in questo brutto periodo, possono incidere negativamente sulla macchina organizzativa
La risoluzione era sottintensa,stavamo solo attendendo il test e la nuova fornitura (ad oggi biotina non è disponibile sullo shop)
 
  • Mi Piace
Reazioni: a.esposito204

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
"Se la nuova pipetta eroga maggiore prodotto vuol dire che in questi due mesi ho assunto una dose di biotina maggiore di quella consigliata.18 gocce equivalgono ad un ml mentre con la vecchia pipetta 30 gocce uguale 1 ml."
Esatto

Quindi penso anche che debbano essere cambiati i dosaggi a questo punto. O forse sto capendo male io.
No, con la nuova versione da 50ml e con nuova pipetta i dosaggi rimarranno identici a quelli indicati. Abbiamo incrementato contenuto proprio per questo: 1 goccia sono 0.450mg

Inoltre io capisco l'inconveniente non dipendente tuttavia da me. Mi aspetterei quantomeno di ricevere il prodotto in omaggio per un inconveniente non dipendente dalle mie azioni.
Ovviamente risponderemo di questo disguido/problematica: ti invito a contattare la mail info@vitaminity.com . Me ne occuperò direttamente io (y)
Grazie
La mail l'ho inviata sabato, se non è arrivata la invio nuovamente.
Per quanto riguarda la nuova confezione e i dosaggi non mi trovo. Se questa pipetta eroga più biotina della precedente, è ovvio che si devono ridurre le gocce da assumere giornalmente per assumerne lo stesso quantitativo.
Aumentando la quantità di biotina nella boccetta (passando da 30 a 50 ml) questa durerà come la precendente ma le persone assumeranno molta più biotina che in precedenza. Non so se mi spiego
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ti ringraziamo ancora (y)
Scusa per la lunga attesa,ma tra tutti i problemi legati ai fornitori(causa Covid),ci sono anche quelli del quotidiano aziendale,che in questo brutto periodo, possono incidere negativamente sulla macchina organizzativa
La risoluzione era sottintensa,stavamo solo attendendo il test e la nuova fornitura (ad oggi biotina non è disponibile sullo shop)
Non ci sono problemi capisco bene la situazione. Ci aggiorniamo presto allora. Resto in attesa di risposta alla mail. Buona serata e grazie :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La mail l'ho inviata sabato, se non è arrivata la invio nuovamente.
Per quanto riguarda la nuova confezione e i dosaggi non mi trovo. Se questa pipetta eroga più biotina della precedente, è ovvio che si devono ridurre le gocce da assumere giornalmente per assumerne lo stesso quantitativo.
Aumentando la quantità di biotina nella boccetta (passando da 30 a 50 ml) questa durerà come la precendente ma le persone assumeranno molta più biotina che in precedenza. Non so se mi spiego

Ciao
il nuovo quantitativo da 50ml è stato proprio approntato per approntare 1 goccia/0.45mg in base alla nuova pipetta disponibile
18 gocce sono 1ml ossia 900 gocce per confezione
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ciao
il nuovo quantitativo da 50ml è stato proprio approntato per approntare 1 goccia/0.45mg in base alla nuova pipetta disponibile
18 gocce sono 1ml ossia 900 gocce per confezione
Ho capito. Va bene. Comunque se necessitate di ulteriori informazioni tramite mail mi fate sapere. Resto in attesa di vostre e intanto continuo con gli integratori alla mela con i quali mi sto trovando benissimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ci sono ulteriori sviluppi e novità in merito alla biotina liquida? Proprio stamattina vedevo che nello shop di vitaminity è in vendita il nuovo flacone da 50 ml. Avete risolto?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao
Sì' abbiamo risolto;)
Il nuovo formato è ora disponibile(y)

50ml di prodotto con 1ml equivalente a 18 gocce quindi 900 gocce complessive
1 goccia=0,45mg quindi 11 gocce sono 5mg e 22 gocce sono 10mg
A presto
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ciao
Sì' abbiamo risolto;)
Il nuovo formato è ora disponibile(y)

50ml di prodotto con 1ml equivalente a 18 gocce quindi 900 gocce complessive
1 goccia=0,45mg quindi 11 gocce sono 5mg e 22 gocce sono 10mg
A presto
Ok mi fa piacere. E per quanto riguarda l'inconveniente che è capitato a me e mio fratello per un totale di 4 flaconi di biotina? Ci sono novità?