Capelli grassi

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si ci provo ma comunque mi sembra strana una differenza così grande tra i giorni che doveva durare e quelli che effettivamente è durato
Forse la boccetta non era completamente piena? Può capitare....
A me il farmacista anni fà mi rifilò il triatop con 1 mese di scadenza, l'anno scorso (lo stesso farmacista) delle pillole con 1 mese di scadenza....si scusò quando ritornando da lui gli diedi le confezioni indietro (leggendo la scadenza)
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Però due boccette comprate e usate da due persone diverse allo stesso tempo hanno avuto la stessa durata. È tutto un po' strano. Provo con la seconda e proverà anche mio fratello.vediamo come vs
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Leggi quà è proprio del sito ufficiale:

Negli integratori alimentari il dosaggio massimo di Biotina consentito dal Ministero della Salute è di 0,45mg/die corrispondenti a 1 goccia al giorno di Vitaminity

Liquid Biotin da assumere con un poco di acqua.

Può essere assunta indifferentemente a qualsiasi ora del giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Dietro parere medico, il prodotto può essere assunta a dosaggi terapeutici più elevati, tipicamente 5mg/die o 10mg/die adeguando il numero di gocce

giornaliere assunte: 11 gocce apportano 5mg di Biotina, 22 gocce apportano 10mg di Biotina

30 ml di Liquid Biotin corrispondono a 900 gocce complessive (1ml=30gocce)



 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Questo l'ho letto. Io ho assunto per 28 giorni 22 gocce al giorno. 615 gocce circa. Ne mancano quasi 300 e la mia boccetta è vuota.
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Non so se ci sta un modo per verificarlo se non svuotarlo metterlo in un dimensionato per questa quantità e poi rimetterlo nella boccetta. Tutto così difficile. Fa nulla provo con la seconda boccetta e vedo come va. La questione è chiusa per me. Se ci sono altre persone con esperienza simile, mi interessa altrimenti fa nulla.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Fai una cosa:
Hai la boccetta vuota? se si pesala ora e vedi quanti grammi è con tutto il cappuccio
30ml di prodotto sono 30 grammi...(solo il liquido 30ml = 30g)
la prossima boccetta piena pesala e toglici il peso della boccetta vuota...
Se ti trovi con i calcoli la boccetta è come indicato (cioè deve essere 30g di prodotto senza il peso del vetro con tutto il cappuccio)
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Fai una cosa:
Hai la boccetta vuota? se si pesala ora e vedi quanti grammi è con tutto il cappuccio
30 ml di prodotto sono 30 grammi...
la prossima boccetta piena pesala e toglici il peso della boccetta vuota...
Se ti trovi con i calcoli la boccetta è come indicato (cioè deve essere 30g di prodotto senza il peso del vetro con tutto il cappuccio)
Sicuro che 30 ml sono 30 grammi? Farò questa prova.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Dipende dal peso del contenuto che come puoi vedere si differenzia dal prodotto....in parole povere il vino è un pochettino più leggero dell'acqua...