Si infatti ho ricomprato la lozione e oggi inizio con la nuova confezione. Chiedevo per capire se anche altri avevano riscontrato questo problema.Ti consiglio di riprovare e vedi che succede...se risuccede
Si infatti ho ricomprato la lozione e oggi inizio con la nuova confezione. Chiedevo per capire se anche altri avevano riscontrato questo problema.Ti consiglio di riprovare e vedi che succede...se risuccede
Conta tutte le gocce attentamente, ogni volta che lo usi...Si infatti ho ricomprato la lozione e oggi inizio con la nuova confezione. Chiedevo per capire se anche altri avevano riscontrato questo problema.
Si ci provo ma comunque mi sembra strana una differenza così grande tra i giorni che doveva durare e quelli che effettivamente è duratoConta tutte le gocce attentamente, ogni volta che lo usi...
Forse la boccetta non era completamente piena? Può capitare....Si ci provo ma comunque mi sembra strana una differenza così grande tra i giorni che doveva durare e quelli che effettivamente è durato
Non lo sò forse è un lotto difettoso?Però due boccette comprate e usate da due persone diverse allo stesso tempo hanno avuto la stessa durata. È tutto un po' strano. Provo con la seconda e proverà anche mio fratello.vediamo come vs
Allora non era completamente piena, capita certe volteQuesto l'ho letto. Io ho assunto per 28 giorni 22 gocce al giorno. 615 gocce circa. Ne mancano quasi 300 e la mia boccetta è vuota.
Boh? Forse è un lotto come ti ho detto....È capitato a me e mio fratello insieme. Strano
Sicuro che 30 ml sono 30 grammi? Farò questa prova.Fai una cosa:
Hai la boccetta vuota? se si pesala ora e vedi quanti grammi è con tutto il cappuccio
30 ml di prodotto sono 30 grammi...
la prossima boccetta piena pesala e toglici il peso della boccetta vuota...
Se ti trovi con i calcoli la boccetta è come indicato (cioè deve essere 30g di prodotto senza il peso del vetro con tutto il cappuccio)
Si in linea di massima dovrebbe essere così...Sicuro che 30 ml sono 30 grammi? Farò questa prova.
Vabbè ma non mi stai aiutando. Cioè se non sai quanto pesa la biotina è inutile proprio che faccio questa prova che dici.Dipende dal peso del contenuto che come puoi vedere si differenzia dal prodotto....in parole povere il vino è un pochettino più leggero dell'acqua...
Si è vero, ma prova lo stesso non hai altra scela, forse 30ml di biotina sono 30 grammi...Vabbè ma non mi stai aiutando. Cioè se non sai quanto pesa la biotina è inutile proprio che faccio questa prova che dici.
Vabbè dai fa nulla. Buon pomeriggio e grazie per l'interessamento.Si è vero, ma prova lo stesso non hai altra scela, forse 30ml di biotina sono 30 grammi...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: