Capelli e sicurezza

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non capisco cosa serva fare tutti sti paragoni,alla fine siete voi davanti allo specchio che dovete accettarvi come Madre Natura vi ha fatto o vi ha fatto diventare.
Sapere che un'attore figo ha la chierica o è stempiato vi consola?Mah!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ha ragione Stizza, il nostro pensiero và troppo sugli altri. Bisogna vivere la propria vita, divertendosi e andandoci a prendere da soli quello che vogliamo. Il resto sono tutte pippe mentali. Se vivessimo su un isola deserta da soli pensate che ci importebbe della calvizie?
Beh! Il paragone è lo stesso, ci siamo noi e quello che vogliamo ottenere, il resto deve essere solo un contorno: dire che chi non ha i capelli non piaccia, solo perchè vediamo che un altro che non li ha e non riesce a rimorchiare, non vuol dire che ciò valga anche per noi.
Io dico di lavorare su sè stessi, migliorare basandosi sui propri errori e crescere da soli, puntare il dito sugli altri non serve a nulla. Se non si è belli si può benissimo rimorchiare per altri motivi, se dobbiamo basarci sugli altri posso dire che di fatto i più grandi seduttori (quelli che conquistavano più superfighe) erano o brutti o bruttini ed un motivo ci sarà non credete?
Per non parlare dell'impatto generale con le altre persone, ci sono persone molto carismatiche che sono completamente calve. Pensate che certe persone la sera stiano a contare quanti capelli hanno loro e quanti in confronto nè hanno gli altri? ca**ate! passatemi il termine.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Parole è vero,ci vogliono i fatti...Cambiare atteggiamento potrebbe essere un inizio.Abbiamo oramai un concetto di bellezza troppo stereotipato,l'uomo depilato con una folta capigliatura
che vediamo nelle pubblicità è in realtà una forzatura.Ormai arriva a truccarsi,somiglia sempre più alle donne e la calvizie è vissuta sempre peggio perchè c'è la ricerca della perfezione.Ma è questo l'uomo che le donne sognano?è questo l'uomo invidiato dagli altri uomini?.La perfezione fisica mette al riparo dall'aridità spirituale,dall'inettitudine e dall'insicurezze.
Perchè mai dovrei far parte di una società che vede tutti vestiti uguali e con la solita pettinatura??
La mia calvizie può essere intrigante se la vivo con fierezza e per viverla con fierezza va esibita e non nascosta.
Prima di perdere i capelli vi eravate accorti che il vostro panettiere era calvo?E il vostro carrozziere?Vi eravate accorti della piazza esibita da quel commesso?
Il calvo non ha una specie di freccia luminosa sopra la testa che dice:Ehi sono calvo! ,ma per chi ha questo problema c'è eccome!

La cruda realtà allora è questa: Sei calvo, oppure lo stai diventando,lo specchio non mente.Che si fa ci s'ammazza?Magari la prossima vita si nasce senza un braccio ma pieni di capelli.

Oppure stasera si va a mangiare una pizza con la donna o con gli amici?

Ci si guarda allo specchio e d'improvviso ci accorgiamo di quanto siano belli i nostri occhi,che magari con un pò di barba curata non stiamo affatto male,che con un paio di occhiali da sera con lenti fumè e un pò di basette l'effetto è superbo,una maglietta scollata,una giacca,un paio di jeans scuri,scarpe di marca e improvvisamente rendersi conto che non si è proprio da buttare via, magari promettendoci di fare un pò di palestra quest'inverno e qlc lampada ogni tanto......
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
NOOOOOOOOO non è vero!!! solo alle ragazze italiane piacciono i rachitici con i capelli lunghi!!!! se si mettono a contare i capelli si fottanoooooooooo!

QUOTO IN PIENO SUPERMAN: rimorchiare è un arte!!!!! se ho tempo e riesco posto delle esperienze interessanti!
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Questa mi è nuova....io sapevo alti, spalle larghe con i capelli corti...(io ho solo la terza)[:D]
Cmq, io ripeto quello che ho già scritto altre volte: non ho mai sentito nè visto una ragazza/donna scappare perchè uno non ha tanti capelli! Queste esperienze ultraterrene, a quanto pare, le ha viste solo Lavezzi..[:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ma perchè tutti noi qua quando pronunciamo il nome ragazze presumiamo appunto le belle fighette che spassano per strada o in spiaggia,mica ci riferiamo alla cicciottella bibliotecaia o impiegata al catasto?

Gli uomini e le donne sono completamente diverse, non possiamo basarci su come la pensiamo noi per capire come la pensano loro. Chi dice cose del genere non capisce nulla di seduzione e non sà di cosa parla. Io questo tipo di persone li chiamo morti di pippe.

servono altre cose l'estetica non è tutto si ok ma è una versione soggettiva della cosa,cioè bisognerebbe dire PER ME l'estetica non è tutto ma se solo il 50% delle ragazze e ragazzi la pensasse cosi topic o addirittura forum come questi non avrebbe modo di esitere.

il problema non è la calvizie ma la mancanza di veri uomini. Se fosse come dici tu un bel ragazzo è in grado di rimorchiare qualunque figa, mentre invece io vedo continuamente tipi con tutte le caratteristiche estetiche piacevoli, ma che quando escono per rimorchiare, quasi sempre, tornano a casa a bocca asciutta, come mai? la bellezza non funziona?
La verità è che non è che sono pochi i brutti (a ragione o a torto) che rimorchiano donne da 10, ma bensì che sono pochi i ragazzi che si accettano si mettono in gioco e sono sicuri di loro stessi...
Per un ragazzo bello è più facile accettarsi ed essere sicuro di sè stesso ecco perchè in genere i belli rimorchiano di più... perchè sono sicuri del loro aspetto. Ma se non sono affascinanti e non hanno personalità cenerentolo torna a casa cmq a bocca asciutta fidati. Ripeto che il più grande seduttore italiano, che non stò quì a citare, è glabro come una boccia da bowling.
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
ciao susina. diciamo che l' 80% delle ragazze che mi sono tromb@to, mi ha aiutato il mio ruolo,ma con il restante 20%,altri fattori. per fortuna avendo fatto nuoto la panza e' bella tosta,e poi a certe donne piace accarezzarla... ho capito che ho avuto fortuna a trovare quelle che mi apprezzano sotto altri aspetti,detto tra noi,anche il fatto di dare loro piacere... convincendole che l' uomo calvo e' piu' virile,magari anche per provare,ci stanno... [^]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ottimo lavoro statistico,e queste si bevono la storia che l'uomo calvo è più virile!? Avevano il QI di un criceto con grave ritardo mentale suppongo.

E ti accarezzano pure la pancia che tenerelle...ma porca vacca se ne spari di boiate ad alta percentuale[:D]
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
ciao susina. beh,riguardo al fatto che loro mi accarezzavano la pancia e non..altro,non sono superdotato,diciamo nella media...pero' conta anche saperlo usare...
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Cavolo stiamo parlando di calvizie....ok è un problema, ma porcamiseria lo definite come il peggiore dei problemi. Se io sto sempre sui forum tra questo e bellicapelli la calvizie è un problema che interessa anche me, ma cavolo regolatevi. A qualcuno di voi farei fare un tirocinio al reparto di oncologia così voglio vedere se continuate ad avere una idea della vita così. Alcuni rasentano tra il dissociato ed il comico.....fate un po voi.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Sai nella discussione dell'anno passato ero intervenuta poco finemente e non da moderatore scrivendoti se scopi come parli!...rinnovo scrivendoti se scopi come ragioni....ti accarezzano la panza per forza!

 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
ciao stizza. forse qualcuna non sara' stata pienamente soddisfatta di come tromb@vo,ma certe, al contrario, se la sono goduta!! bisogna accontentarsi,e chi si accontente...[:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ottimo lavoro statistico,e queste si bevono la storia che l'uomo calvo è più virile!? Avevano il QI di un criceto con grave ritardo mentale suppongo.
E ti accarezzano pure la pancia che tenerelle...ma porca vacca se ne spari di boiate ad alta percentuale

Secondo me non è così, in realtà le donne capiscono benissimo quello che dici, soprattutto se sono ca**ate o meno. Ma il punto non è questo. Non è quello che dici, ma come lo dici. Se le donne vedono che parli (anche se dici ca**ate), sei sicuro di te stesso, congruente, tè ne sbatti e vai per la tua strada (che può essere il volerla conquistare), valutano la personalità e puoi benissimo piacere per questo. Soprattutto quando cercano di sminuirti e non ci riescono perchè tu ignori e vai avanti. Lì si vede la differenza tra un vero uomo è uno che vuole rimorchiare ma che si caga sotto se le donne intaccano il suo ego (che nasce proprio dal voler dimostrare a gli altri che valiamo più che anoi stessi).
Sono sicuro che Peppe crea un clima giocoso, divertente, perchè si è accettato. E riesce sicuramente anche ad essere autoironico: la donna se la fai divertire sei già a buon punto. Quindi ti vedono sicuro e pieno di personalità. Che poi alla fine sono le cose che contano di più. Cmq, non è detto che ciò funzioni con tutte, tutto stà nel provare. Sicuramente tale atteggiamento ha una percentuale più alta di risposte positive.