Capelli e sicurezza

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ah scusa pensavo che fantasilandia nn esisteva proprio...cmq puo' penso che esistano nel nostro mondo ma ad essere onesto anch io ti parlo di donne nn ne ho avuto fortuna di conoscerne ma penso che ne esistano se conosco qualcuno del genere ti faccio un fischio...tu fa lo stesso per me...[;)]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Ciao, lo so è difficile...purtroppo noi pelati siamo proprio degli sfigati...e piano piano cadono anche i peli dal sedere....che tristezza...[:(]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
E' che sono un po' stressato in effetti, e devo dire che c'ho avuto un rigurgito di cattiveria inside. Chiedo scusa a te e a tutti se ho offeso qualcuno, non penso di avere molte giustificazioni, ma il babbo della mia ragazza sta parecchio male, io sono sconfortato un po' anche per motivi miei e 'nsomma c'avevo bisogno di sfogarmi facendo un po' il grullo.
Sono ritornato sul forum dopo un sacco di tempo, vedo che ci son sempre un sacco di messaggi autocommiseranti e per carità io faccio lo stesso; ma a volte mi sa che uno deve sbattere la faccia sulla vita per capire certe cose.
Ragazzi (maschietti !) non vi autocommiserate, poi arrivano le botte quelle vere e sì che sono c...i amari, altro che calvizie androgenetica....

Ti mando un abbraccio Susinette, e un augurio di felicità per te.