Ti capisco. Ma sappi che la gente non ti giudicherà mai in base alla pettinatura o a quanti capelli hai. E' una concezione del tutto tua personale. Se tu sei insicuro la gente percepirà questa insicurezza, altrimenti no. Devi stare tranquillo ed accettare questo cambiamento come accetti le rughe nuove o come hai accettato tutti gli altri difetti nella tua vita. I modelli maschili lasciali perdere. Prova a pensare se una persona (o magari una donna) ti conoscesse che sei rasato. Non si chiederebbe mai quanto potevi essere meglio con i capelli....Lavezzi ad esempio sbaglia e sopratutto si è risposto da solo quando dice: IO mi sento inferiore a chi ha i capelli. Appunto, solo TU. Alle donne, ad esempio non importa ASSOLUTAMENTE NULLA, fidati..un mio amico è basso, ignorante, pelato, bruttino, fa l'operaio in fabbrica e piace lo stesso, perchè è simpatico. Ed è sposato con una gnocca incredibile. Ed è pure un tipo insicuro (non per i capelli ma di suo). Anzi, alle donne i rasati piacciono. Prova a leggere i forum femminili. (si, lo ammetto, anch'io li ho sbirciati) Sono le ragazze stesse a chiedere ai propri uomini di rasarsi! Bruce Willis e Sean Connery dove li metti? Anche la faccia invecchia e siamo meno belli di 10 anni fa, ma nessuno se ne è mai fatto un problema in questo forum, mi sembra. Quindi...fregatene, la vita continua, fino al giorno in cui non continua più.