Poi dipende dall'abbordaggio,certi sono proprio sfigati non fisicamente ma si avvicinano convinti di fare i simpatici e invece ti fanno cascare le braccia...a quel punto la femmina sana di mente non guarda se è gnocco o capelluto ma scappa a gambe levate
Le donne vanno inizialmente incuriosite se non sono attratte da noi esteticamente: possono esserlo per un nostro modo di vestire e vuole capire che tipi siamo, possono esserlo perchè le dimostriamo di aver notato qualcosa di loro che amano sia notato, possono esserlo perchè siamo di aiuto in un momento in cui non riescono a fare bene qualcosa.O anche solo perchè sembriamo gay
, diciamo dobbiamo essere un pò diversi dalla massa per suscitare interesse, ed esserlo con sicurezza dicendo le prime cose che ci vengono in mente.
L'apertura che si fà per conoscere una donna deve portare ad incuriosirle. è chiaro che se non sei bello vai lì e le fai un complimento scappa. capisce subito cosa tu vuoi da lei e non conoscendoti ma potendoti giudicare solo dall'estetica ti manda a cagare. Anche perchè chi si presenta con un complimento dimostra subito che è attratto dalla donna e la donna lo valuta inferiore perchè si chiede come fà già ad essere attratto da me e a volerci provare se non mi conosce nemmeno? allora questo fà cosi con tutte è un morto di pippe!
Bisogna far vedere che succede tutto per caso farsi valere e dimostrare di essere uomini anche nell'atteggiamento. Insomma andarle a conoscere e far finta che sia causale per mostrare che noi valiamo non il contrario. Bisogna osare, sfotticchiarle (senza offendere), fare la faccia da culo, provocare sempre nello scherzo, credere in sè stessi... (voi le fate queste cose? o se una vi dice che avete pochi capelli voi vi buttate subito giù?)
I capelli sono una scusa per non ammettere che non si accetta se stessi per quello che si è.
Rimorchiare è un arte...chi rimorchia solo per l'estetica bisogna vedere che TIPO di donne rimorchia.
Mi fà piacere notare che c'è ancora qualche calvo che porta in altro la bandiera.