Capelli e sicurezza

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ahahahahah..AIUTOOOOOOO..[sm] Ma dai....non ci credo...chi fermavate? Veline decelebrate in cerca di calciatori? Scusa, ma penso che sia una tua impressione... Mamma che ridere che mi hai fatto Stizza..oddio oddio oddio...
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
no no era pulito ,l hò beccato molte volte mentre si lavava i denti[:D],..comunque le solite cose che fanno tutti vedi 2 tipe che camminano per strada e ti avvicini con lo scooter o con l automobile ,ragazze normali,ed io avendo icapelli notavo quest atteggiamento ,alcune volte mi sentivo anche mortificato e dispiaciuto io al suo posto,........e immaginavo che se un giorno perdessi i capelli quella era la fine che mi toccava,....ma credo i ntutto i lmondo sia cosi,altrimenti per quale motivo icalvi cercano di fare di tutto per riavere icapelli??perche evidentemente vedono che la loro vita cambia in modo molto negativo quando si perdono
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Di certo non diventi + figo (non è detto, alcuni stanno persino meglio)...ma neanche l'età ti rende meglio...niente dura per sempre..Io non ho mai fermato una ragazza per strada..ci sono anche altri modi più seri per conoscerle: Colleghe, compagne, amiche di amici..ecc...e quelle non scappano!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi non per smontarti, ma con i tempi che corrono le donne in generale non danno molta confidenza a tizi sconosciuti che si avvicinano....normocapelluti o calvi che siano....

Poi dipende dall'abbordaggio,certi sono proprio sfigati non fisicamente ma si avvicinano convinti di fare i simpatici e invece ti fanno cascare le braccia...a quel punto la femmina sana di mente non guarda se è gnocco o capelluto ma scappa a gambe levate[:D]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
stizza ti assicuro se ad una tipa che mentre cammina per strada gli si avvicina un tipo come leonardo di caprio ti facci ovedere se si ferma oppure no
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
il paragone è per farti capire che alla fine voi donne guardate l aspetto esteriore come primo impatto ,proprio coem facciamo noi maschi
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Grazie al c.... Mica siamo tutti Marlon Brando, che vuol dire???????????? Se si avvicina un cesso con le gambe pure tu scappi! A questo punto, farò il qualunquista moralista (per quanto sia poi vero): Ehm...Pennnsa se nascevi sordomutociecozoppo..o fossi su una sedia a rotelle, ecc..ecc...ecc...ecc..eeec..!!! Quelle sono disgrrrazzziee oohhh siiiiiii! Intesi? Sai, credo che tu abbia troppe insicurezze che non sono legate ai capelli cioè ci sono sempre state, vero o no?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Poi dipende dall'abbordaggio,certi sono proprio sfigati non fisicamente ma si avvicinano convinti di fare i simpatici e invece ti fanno cascare le braccia...a quel punto la femmina sana di mente non guarda se è gnocco o capelluto ma scappa a gambe levate

Le donne vanno inizialmente incuriosite se non sono attratte da noi esteticamente: possono esserlo per un nostro modo di vestire e vuole capire che tipi siamo, possono esserlo perchè le dimostriamo di aver notato qualcosa di loro che amano sia notato, possono esserlo perchè siamo di aiuto in un momento in cui non riescono a fare bene qualcosa.O anche solo perchè sembriamo gay :), diciamo dobbiamo essere un pò diversi dalla massa per suscitare interesse, ed esserlo con sicurezza dicendo le prime cose che ci vengono in mente.
L'apertura che si fà per conoscere una donna deve portare ad incuriosirle. è chiaro che se non sei bello vai lì e le fai un complimento scappa. capisce subito cosa tu vuoi da lei e non conoscendoti ma potendoti giudicare solo dall'estetica ti manda a cagare. Anche perchè chi si presenta con un complimento dimostra subito che è attratto dalla donna e la donna lo valuta inferiore perchè si chiede come fà già ad essere attratto da me e a volerci provare se non mi conosce nemmeno? allora questo fà cosi con tutte è un morto di pippe!
Bisogna far vedere che succede tutto per caso farsi valere e dimostrare di essere uomini anche nell'atteggiamento. Insomma andarle a conoscere e far finta che sia causale per mostrare che noi valiamo non il contrario. Bisogna osare, sfotticchiarle (senza offendere), fare la faccia da culo, provocare sempre nello scherzo, credere in sè stessi... (voi le fate queste cose? o se una vi dice che avete pochi capelli voi vi buttate subito giù?)
I capelli sono una scusa per non ammettere che non si accetta se stessi per quello che si è.
Rimorchiare è un arte...chi rimorchia solo per l'estetica bisogna vedere che TIPO di donne rimorchia.

Mi fà piacere notare che c'è ancora qualche calvo che porta in altro la bandiera.
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
scusa lavezzi,ti faccio un esempio al contrario. un mio conoscente coi capelli belli,lunghi e mossi,piacevano due ragazze.inoltre andava in palestra,e aveva un discreto fisico,io invece mangiavo a piu' non posso,e la pancia cresceva!! sai come e' finita? che lui era insicuro per altri motivi,io tra una battuta e l'altra (le donne preferiscono i calvi per la nosta virilita',ecc..) me le sono ...fatte tutte e due!! [:p] lui e' rimasto a secco!! la sicurezza ha contato molto piu' del resto... fidati
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Aridaje,non sono i capelli ma quello che uno ha dentro la testa quindi è molto peggio.
Purtroppo il carattere non si decide a piacimento........
Anche se sei calvo puoi essere ciò che vuoi,però devi esserne convinto!
è chiaro che se già prima di perdere i capelli una ha mille problemi esistenziali
non è che la calvizie aiuta,ma è soltanto la goccia che fa traboccare il vaso di un equilibrio
psichico assai precario......

Tom Cruise calvo in tropic thunder è secondo me un fico pazzesco,altro che quel pesce lesso di Matthew! [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=dW7MK7wGnrs&feature=related
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
No dai, secondo me, un tipo come quello interpretato da Tom Cruise starebbe meglio rasato, abronzato e con qualche chilo in meno, possibilmente solo col pizzetto. Però diciamo che incarna perfettamente il tipo calvo ma che se nè strafotte della calvizie, essere uomo vuol dire accettarsi, persiò come personalità può essere anche attraente :)
ovviamente peppe intendeva sicuramente che se le è fatte una alla volta , e magari l'una all'inzaputa dell'altra, beh! è possibile...
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Si,starebbe meglio,ma secondo me perderebbe il fascino di Les Grossman,milionario mega producer strafottente e maledettamente sicuro di se.
I capelli più lunghi dalle parti e dietro, indice di trascuratezza, sono in realtà contrapposti ad una barba curatissima e ad un abbigliamento sempre molto studiato.
Un look molto coraggioso,un calvo che vuol essere appariscente o semplicemente un calvo
che è se stesso al 100%...........E non credete che calvi così non esistano,di certo non vengono a scrivere qui
[:D]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Parole parole....purtroppo..il problema e quando poi ci si specchia...tt sti autoconvincimenti e belle parole svaniscono e si vede la cruda realta..