La recensione e la relativa risposta che hai citato si trovano in questa pagina:
Do you agree with CALECIM® Professional's TrustScore? Voice your opinion today and hear what 539 customers have already said.
www.trustpilot.com
Se avete una paio di ore da spendere potete leggere tutte le recensioni. Quelle per il siero capelli vanno dal 2023 in poi. Per il resto si parla solo di sieri per il viso, valutati abbastanza bene.
Passiamo al siero per i capelli "Calecim advanced hair kit".
L'utente Luk, non so cosa abbia letto e che impressioni si sia fatto, ma da parte dell'utenza maschile su Trustpilot le impressioni, all'85% circa, sono a dir poco penose. Parlano di migliaia soldi buttati o di aver visto ricrescite leggere dopo mesi e mesi, altro che 6-12 settimane.
Onestamente è stata un esperienza deprimente per me vedere queste opinioni, era meglio se non le avessi lette, la serata mi scorreva più leggera mentalmente.
Per le donne invece il discorso sembra diverso e, pare che rispondano meglio, anche se mi viene il forte sospetto che queste *testimonials" al femminile non abbiano aga grave, ma qualche leggero diradamento sul frontale e basta. Quindi può darsi che sia un pubblico di "impazzite" e poco credibili. Infatti su YouTube si vedono donne usare Calecim con lievi diradamenti, guarda caso.
Per concludere. A questo punto non so che aspettarmi. Vado comunque avanti, anche se il morale, dopo questa lunga lettura, non è dei migliori.
In ultimo l'azienda è stata molto grossolana nel mostrare l'uso del derma stamp. Nei loro video l'attrice fa una sola passata di stamp, mentre nelle indicazioni del prodotto si dice ben altro.
Se vi va, leggete le recensioni e se ne trovate di positive postatele, così mi riprendo un po', di più non so che dire...spero, prego iddio di sbagliarmi e che il siero dia risultati in 6-12 settimane, altrimenti qui si rischia di prendere la più grande cantonata tricologica del secolo. Dai...speriamo di no, cerchiamo di essere ottimisti.