"Passare lo stampo ad aghi sulla stessa zona della testa con lo stampo prima rivolto in senso verticale e poi orizzontale (fare una croce), ripetete su tutta l'area della testa che si vuole trattare --> ripetere tutto il procedimento 4 volte"Semplice copia&incolla del mio primo messaggio qualche mese fa, in grassetto i correttivi:
La sequenza è facile:
- Togliere protezione in plastica dal flaconcino
- Togliere il piccolo tappo dal flaconcino
- Inserire bene il dosatore in gomma morbida
- Aprire la bustina per la sterilizzazione dello stampo ad aghi
- Appoggiare e premere delicatamente un paio di volte lo stampo ad aghi sulla salviettina sterilizzante
- Passare lo stampo ad aghi sulla stessa zona della testa con lo stampo prima rivolto in senso verticale e poi orizzontale (fare una croce), ripetete su tutta l'area della testa che si vuole trattare --> ripetere tutto il procedimento 4 volte
- Aprire il dosatore in gomma morbida (è presente un piccolo tappo bianco)
- Premendo il dosatore fare dei cerchi o delle righe sulle zone interessate separando la linea dei capelli e con le dita massaggiare leggermente per diffondere meglio il prodotto per 4 minuti. L'odore non è eccezionale ma dopo qualche decina di minuti sparisce del tutto.
- Utilizzare mezzo flaconcino per somministrazione (la cura prevede due somministrazioni a settimana, quindi un flaconcino deve durare una settimana).
- Chiudere il dosatore in gomma morbida con l'apposito tappino. Il prodotto va tenuto sulla testa possibilmente 24h (senza lavaggi quindi)
Non mi pare che questo sia scritto nelle indicazioni ufficiali del sito o sì veda nel video. Lo hai inventato tu è un tuo personale procedimento?
Io nel post sopra ho riportato le indicazioni ufficiali del sito e non si parla di fare una "croce" con lo stamp. Nemmeno parlano di 4 volte. Chi te l'ha detto che sono 4? Gentilmente, se possibile, rispondete al post mio sopra, dove ci sono le indicazioni ufficiali, prese dal sito Calecim.