io ho approfittato del 25 e ho acquistato il trattamento (2scatole). Mando foto iniziale appena mi arriva e comincio.
È fino ad esaurimento scorte@proxy ho visto l’offerta del 25 su calecim,
gentilmente se puoi chiedere di mantenerla una decina di giorni così da poter terminare il primo trattamento e valutare se proseguire
Ho il tuo stesso pattern, sei riuscito a mantenere bene negli anni?ad oggi sono al 70% del trattamento, mi mancano 4 applicazioni.
Considerate che sono nel forum da tanti anni, ho diagnosi di aga quindi so di cosa sto parlando.
Ho scelto di provare questo trattamento in quanto ho pensato che per il mio pattern ludwig (tipico femminile) potessi avere buone possibilità di miglioramento, considerando i casi proposti da calecim di diradamento diffuso appunto con buoni risultati.
ad oggi non vedo miglioramenti purtroppo,
capisco che in poche settimane non si possa avere chissa quale risultato ma almeno mi aspetto un segnale di miglioramento,
se proprio credono nel prodotto dovrebbero offrire un trattamento piu duraturo nel tempo.
Attendo le ultime due settimane di trattamento e valuterò il da farsi, purtroppo il prezzo importante influenza la decisione se proseguire o meno.
Anche il marketing aggressivo tramite parrucchieri che stanno facendo sui social non mi entiusiasma...
si assolutamente, ho 41 anni e dai 25 sono rimasto piuttosto stabile, chiaramente ogni aga fa storia a sè.Ho il tuo stesso pattern, sei riuscito a mantenere bene negli anni?
Quoto! Pattern ludwig , ho 49 anni e mi curo da 25. Ho un diradamento accettabile con hairline praticamente inalterata. Da un anno ho scoperto le fibbre e senza neppure abusarne, hanno migliorato tanto!si assolutamente, ho 41 anni e dai 25 sono rimasto piuttosto stabile, chiaramente ogni aga fa storia a sè.
Ho fatto un paio di consulti per trapianto ma mi è stato sconsigliato, se pur agato difficile lavorare tra gli indigeni.
Aggiungo che con un pattern come il nostro avendo l hairine intatta le fibre di cheratina fanno miracoli e l ho scoperto di recente
@proxy vedo che il prodotto è ancora disponibile ma il codice sconto non funziona piuÈ fino ad esaurimento scorte
Quali fibre?Quoto! Pattern ludwig , ho 49 anni e mi curo da 25. Ho un diradamento accettabile con hairline praticamente inalterata. Da un anno ho scoperto le fibbre e senza neppure abusarne, hanno migliorato tanto!
Ma non sporcano il cuscino? Quali attenzioni si devono avere?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: