Caduta libera

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima Malcy
poichè sono al lavoro e non ho molto tempo, ti riposto la risposta che ho dato proprio ieri ad un'altra ragazza sempre sullo scalpicin...scusami!!
Lo Scalpicin è una lozione a base di idrocortisone che viene impiegata per la cura degli effluvi sfruttando le proprietà anti-infiammatorie di questa sostannza. Tra i vari benefici derivanti dall'impiego di idrocortisone in tricologia ha rilevante importanza la capacità di impedire al follcolo di andare in cicatrizzazione (cosa che impedirebbe al capello caduto di ricrescere!) e la mancanza di effetti collaterali!
Puoi dare un'occhiata alla scheda del prodotto in questo link:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Per quello che ne so il dott. Marliani è abbastanza puntuale con le visite, ma sai che poi a volte non dipende da loro ma da una serie di fattori!

Utile può essere tutto: analisi del sangue, ecografie, indagini sulla tiroide (scintigrafia o ago aspirato) ed eventuali altri controlli che hai effetuato per qualche motivo particolare!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Un saluto a tutti...sto usando lo scalpicin da un mese ed ancora non vedo risultati, oltretutto in questo periodo stanno cadendo d+ (vabbè è il periodo). Non sono riuscita ad inviarvi le foto della mia testolina perchè ho dei problemi con l'adsl...grgrg. Vi leggo sempre...baci. [8D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao cara Malcy
che bello leggerti ogni tanto. Un mese di idrocorstisone è poco considerata l'abbondante caduta di questo periodo per cui continua la cura senza demordere!
Non preoccuparti per le foto ma appena aggiusti i problemi con internet cerca di postarle così ci facciamo un'idea!!

Ti abbraccio forte e torna presto!
Cleopatra...[:)]
 

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
malcy hai già preso appuntamento con il dott. Marliani???
io ho chiamato pochi giorni fa, non ci sono problemi per avere un'appuntamente, te lo dà nel giro di 10 giorni
infatti anche io mi preoccupavo di dover aspettare tanto visto che riceve solo tre giorni alla settimana lunedi mercoledi e venerdi dalle 4 alle 7
invece non c'è lista di attesa
il prezzo io non lo so, forse qualcuna di quellle che sono andate da poco ce lo può indicare
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
ciao a tutti...cleo certo appena possibile lo farò subito, laura non l'ho ancora fatto perchè devo ancora sapere con precisione i giorni in cui sarò a Pisa, grazie honey 70€? si può fare...è una cifra cmq abordabile...[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara manu,
è a Firenze.
Trovi i suoi contatti qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
baci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il dottore Marliani è un amore di persona. È una persona buonissima come direbbe il dottore Campo.Qdo andate da lui non abbiate vergogna in fare delle domande. Come professore, lui ha piacere in rispondere e anche in mostrare le sue teorie. Così, vi consiglio di leggere qualcosa sull'argomento prima di andare da lui www.calvizie.net e di immaginare che state a discutere sull'argomento capelli con un amico di lunga data.Uscirete della clinica sapendo di più del vostro problema e, probabilmente, più serene. Se abbiate la fortuna di trovare anche la sua gentilissima sposa, salutatemela. Sono due persone degne di essere conosciute!!!
In bocca al lupo, ragazze e facci sapere!!!
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Grazie batgirl...si intuiva che fosse come tu lo descrivi...almeno sappiamo di stare in buone mani...[:D]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Oddio...anche dietro le orecchie e la nuca...quasi non riesco a legarli piùùùùùù...[:(][:(]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Raga non riesco ad allegare le foto...allega file non funziona come posso fare in alternativa...provo con copia/incolla ma nada...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Malcy,
le foto per essere allegate devono essere in rete, cioé non si possono allegare foto che stanno nel tuo hard disk.
Posso immaginare che non a tutti va di mettere le proprie foto in rete, quindi se vuoi ti posso invece aprire un album fotografico in cui è possibile inserire foto ovunque si trovino.
Fammi sapere!
Un abbraccio,
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Malcy,
ti ho aperto l'album!
Ora devi solo andare in album foto:
http://www.ieson.com/photo_album.asp
e cliccare sulla stringa in alto a sinistra edita il tuo album/carica le immagini.
Poi segui le istruzioni!
Baci
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ho inserito le mie foto nell'album....sono del mese di ottobre...e sto peggiorando. Date un'occhiata e ditemi quello che pensate, sinceramente...Ciao abbracci!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Malcy...la 2124 è la parte sopra?? oppure zona parietale, nuca...? frontale..?

Riguardo i lati della testa siam messe simili (forse io son un po' peggio..)

Cmq nn sembra così evidente (il diradamento)...dipende com'eri prima.
Io ho sempre avuto una misera massa di capelli....