account_01 ha scritto:
Sono molto d'accordo con Laurenzio su quanto scritto relativo al casco..
Con queste battutine qualcuno ci può vedere veramente il tentativo di fare pubblicità, pubblicità e marketing velati sotto una presunta innocenza. Sono quasi sicuro che non è la verità.. ma tale è la sensazione che ho, e non penso di far reato ad esporla.
Tant'è che il casco a detta dei moderatori, fino a poco fa era un qualcosa dai dubbi risultati, alcuni dicevano solo estetici, ed altri, vedi un moderatore, ogni singolo post sul casco, ne ricordavano l'inutilità per fini curativi, per i quali esisterebbe solo Finasteride.
Ora, un minimo di coerenza generale sarebbe richiesta effettivamente.
Per esempio, non vedo il senso di fare una battuta sul casco (mai fatte peraltro prima d'ora) in una sezione che parla di una cosa che è agli antipodi del casco..
Per esempio non vedo il senso da parte di qualcuno di switchare da un giorno all'altro da modalità estremamente scettico a modalità estremamente fiducioso..
La gente chiede chiarezza, dato che, come specificato (e gli fa onore) da IESON il prodotto è un prodotto che ha naturalmente dei fini commerciali. Quindi chi ci lavora avrà un ritorno economico. Un margine di guadagno. Un utile.
Credo che ormai tutti sappiano benissimo che per un moderatore di un certo calibro presenziare un forum come questo, alla luce di ciò che è diventato, è anche una fonte di guadagno. Allora quando c'è di mezzo i soldini, la gente si fa sempre più sospettosa.. e peccare di incoerenza, o magari tentar di far passare una promozioncina fra le righe di una innocente frase, quando la gente è sospettosa può suonare male..
Ora, una dimostrazione che ciò non è vero, una prova di coerenza e sincerità, sarebbe quella di non parlare più del casco in altri post, secondo il mio modestissimo parere
Questo naturalmente lo dico, pur pensando (e soprattuto sperando ) che non sia così..
Con stima, ciao marlin
Forse è così per te che tiri il sasso e nascondi la mano...diciamo che il marcio sta nell'occhio di chi guarda...
La mia era una battuta in tutta onestà e per accostare il costo spropositato di questa lozione comprensivo della multa della dogana a qualcosa di altrettanto spropositato ho giusto pensato al prodotto più costoso che mi venisse in mente...il casco laser.
Per il resto io continuo fiducioso con la lampada LED...e honni soit qui mal y pense[

]
Ciao
MA - r l i n