Brevetto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
ma non capisco, alla dogana al massimo ti danno qualcosa da pagare per sbloccare il pacco e ti chiedono una documentazione, che penso liu ti invierebbe senza problemi

se qualcuno se la sente c'è anche la versione di swisstemplez da provare
http://phhealth.co.uk/products...water-purification-kit
http://www.biovea.com/us/produ...agrance-Free-8oz-237ml

i link qua sopra sono i due prodotti che usa swiz, dosaggio a '3 giorni alternati', tra l'altro se spediscono dall'europa la dognana non esiste

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Alla dogana minimo ti prendono 60 euro, la lozione ora costa 200 euro, quindi 260 euro in tutto, come minimo...magari con un piccolo ulteriore sforzo ti compri il casco laser che vai più sul sicuro...[:)]

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Marlin ha scritto:
Alla dogana minimo ti prendono 60 euro, la lozione ora costa 200 euro, quindi 260 euro in tutto, come minimo...magari con un piccolo ulteriore sforzo ti compri il casco laser che vai più sul sicuro...[:)]

Ciao

MA - r l i n

Premessa: uso il laser anch'io e non ho intenzione di smettere, poi ieri ho letto la nuova discussione del casco e mi fa molto piacere il tutto

Ora però le due questioni sono: da quando è uscito il casco di noel non lo hai mai consigliato a nessuno, preferendo sempre dire fatti il led che costa meno ecc, ti dico, con tutta la stima che ho per te, ed è molta, il casco non ha bisogno di pubblicità, ci sono 70 pagine di quasi solo elogi, non dubitare che verrà acquistato, ed è anche giusto che ci sia un guadagno in questo, come peraltro sono stato contento di avere dato un guadagno benché minimo a noel, a riconoscenza del suo lavoro

Detto questo, perduto come sei messo(parlo a perduto ma vale per tutti)? Se sei messo bene comprati il casco, sul serio te lo consiglio, se stai conciato male tipo me, beh a un certo punto ci si deve affidare all'ignoto, perché il noto poco può

I due link che ho messo sopra (metodo swiz) sono più economici

Con stima, ciao marlin [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
La mia era una battuta e anche una velata critica al casco stesso per il costo troppo elevato, infatti al costo del casco rispetto a questa lozione mancherebbero ancora parecchie centinaia di euro.

Volevo solo dire che la dogana rilascia una bella multa che incide molto anche sui prodotti più costosi, quindi per me non la si può sottovalutare se si non si è scriteriati con le spese.

Io dall'operazione casco messa in piedi di recente non mi aspetto guadagni per me, mi piacerebbe avere il casco a prezzi più bassi, ma personalmente a me quando si parla di centinaia di euro vengono i dubbi se sia davvero il caso di spenderli per la cura dei capelli tutti in una volta sola, poi magari ne spendo anche di più nel lungo periodo per il mio hobby di curarmi i capelli con metodi alternativi, ma questo è un altro discorso, anche perché quelle cifre sarei disposto a tirarle fuori in una volta sola giusto per cose che mi garantiscano un vero plus rispetto alle cure che faccio.

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Sono molto d'accordo con Laurenzio su quanto scritto relativo al casco..
Con queste battutine qualcuno ci può vedere veramente il tentativo di fare pubblicità, pubblicità e marketing velati sotto una presunta innocenza. Sono quasi sicuro che non è la verità.. ma tale è la sensazione che ho, e non penso di far reato ad esporla.
Tant'è che il casco a detta dei moderatori, fino a poco fa era un qualcosa dai dubbi risultati, alcuni dicevano solo estetici, ed altri, vedi un moderatore, ogni singolo post sul casco, ne ricordavano l'inutilità per fini curativi, per i quali esisterebbe solo Finasteride.
Ora, un minimo di coerenza generale sarebbe richiesta effettivamente.
Per esempio, non vedo il senso di fare una battuta sul casco (mai fatte peraltro prima d'ora) in una sezione che parla di una cosa che è agli antipodi del casco..
Per esempio non vedo il senso da parte di qualcuno di switchare da un giorno all'altro da modalità estremamente scettico a modalità estremamente fiducioso..
La gente chiede chiarezza, dato che, come specificato (e gli fa onore) da IESON il prodotto è un prodotto che ha naturalmente dei fini commerciali. Quindi chi ci lavora avrà un ritorno economico. Un margine di guadagno. Un utile.
Credo che ormai tutti sappiano benissimo che per un moderatore di un certo calibro presenziare un forum come questo, alla luce di ciò che è diventato, è anche una fonte di guadagno. Allora quando c'è di mezzo i soldini, la gente si fa sempre più sospettosa.. e peccare di incoerenza, o magari tentar di far passare una promozioncina fra le righe di una innocente frase, quando la gente è sospettosa può suonare male..
Ora, una dimostrazione che ciò non è vero, una prova di coerenza e sincerità, sarebbe quella di non parlare più del casco in altri post, secondo il mio modestissimo parere

Questo naturalmente lo dico, pur pensando (e soprattuto sperando ) che non sia così..
Con stima, ciao marlin

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Regalatemi un casco così lo provo! Fate come liuxewungzt!
Scherzo eh!
Torniamo in topic e parlate del casco nella sezione apposita amici!

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Su hlh forum un ragazzo ( JDW )ha avuto ricrescita sulle tempie.
In 66 giorni.
Futurocabeludo ha avuto ricrescita di capelli neri.

Direi che ordino anche io!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
guardando le foto del pre di JDW non mi pare siano nuovi capelli; a me sembrano capelli ricresciuti dopo un taglio con la metta.
confrontate le foto del pre per conferme

i capelli neri di futurocapeludo invece, sono veramente pochissimi...

che fine hanno fatto gli altri utilizzatori???? ad esempio Leferty che aveva postato foto di una notevole stempiatura che fine ha fatto?

per me l'unico che sta avendo risultati credibili e buoni è Kontantinopoli, ma sembra anche avere un aga ''giovane''

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi io lo sto utilizzando e posso confermare che i capelli che cadono (quelli in via di miniturizzazione) ricrescono come se fossero stati tagliati con la lametta, quindi più doppi (cosa che on posso dire per il vellus, cadono e ancora non li ho rivisti [:D]). Inoltre ieri sera ho notato che leggermente sotto l'hl, sulle tempie, sono cresciuti dei capelli (2-3) che hanno proprio questa caratteristica (sono piccoli ma spessi). Io sono stato molto attento nell'utilizzare il prodotto subito dopo l'hl sulle tempie (sul frontale invece ho preso i capelli in via di miniaturizzazione di cui vi parlavo) quindi sono del parere che questi capelli siano proprio nuovi, anche perchè se osservo bene posso notare spazio vuoto fra l'hl e questi capelli 2-3 capelli. Purtroppo ad occhio non si è mai troppo barvi o troppo precisi, magari erano lì anche prima del trattamento e non li avevo mai notati perchè tendo a coprire le tempie buttando avanti i capelli. Fra 10 giorni vi farò sapere con delle foto.

Però : considerando che 2 utenti italiani di questo forum lo stanno provando e i tempi abbastanza brevi di attesa, fossi in voi aspetterei giusto un altro mesetto, vi sapremo dire meglio. Magari sarà il vostro regalo di natale [:D] o, se non dovesse funzionare, con quei 200$ ne comprerete uno migliore.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Perduto ha scritto:
guardando le foto del pre di JDW non mi pare siano nuovi capelli; a me sembrano capelli ricresciuti dopo un taglio con la metta.
confrontate le foto del pre per conferme

i capelli neri di futurocapeludo invece, sono veramente pochissimi...

che fine hanno fatto gli altri utilizzatori???? ad esempio Leferty che aveva postato foto di una notevole stempiatura che fine ha fatto?

per me l'unico che sta avendo risultati credibili e buoni è Kontantinopoli, ma sembra anche avere un aga ''giovane''

Nonostante, dopo provato il prodotto per il primo ciclo, non consiglierei la sepsa a nessuno i capelli di jdw a me sembrano nuovi, poi non so...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
account_01 ha scritto:
Sono molto d'accordo con Laurenzio su quanto scritto relativo al casco..
Con queste battutine qualcuno ci può vedere veramente il tentativo di fare pubblicità, pubblicità e marketing velati sotto una presunta innocenza. Sono quasi sicuro che non è la verità.. ma tale è la sensazione che ho, e non penso di far reato ad esporla.
Tant'è che il casco a detta dei moderatori, fino a poco fa era un qualcosa dai dubbi risultati, alcuni dicevano solo estetici, ed altri, vedi un moderatore, ogni singolo post sul casco, ne ricordavano l'inutilità per fini curativi, per i quali esisterebbe solo Finasteride.
Ora, un minimo di coerenza generale sarebbe richiesta effettivamente.
Per esempio, non vedo il senso di fare una battuta sul casco (mai fatte peraltro prima d'ora) in una sezione che parla di una cosa che è agli antipodi del casco..
Per esempio non vedo il senso da parte di qualcuno di switchare da un giorno all'altro da modalità estremamente scettico a modalità estremamente fiducioso..
La gente chiede chiarezza, dato che, come specificato (e gli fa onore) da IESON il prodotto è un prodotto che ha naturalmente dei fini commerciali. Quindi chi ci lavora avrà un ritorno economico. Un margine di guadagno. Un utile.
Credo che ormai tutti sappiano benissimo che per un moderatore di un certo calibro presenziare un forum come questo, alla luce di ciò che è diventato, è anche una fonte di guadagno. Allora quando c'è di mezzo i soldini, la gente si fa sempre più sospettosa.. e peccare di incoerenza, o magari tentar di far passare una promozioncina fra le righe di una innocente frase, quando la gente è sospettosa può suonare male..
Ora, una dimostrazione che ciò non è vero, una prova di coerenza e sincerità, sarebbe quella di non parlare più del casco in altri post, secondo il mio modestissimo parere

Questo naturalmente lo dico, pur pensando (e soprattuto sperando ) che non sia così..
Con stima, ciao marlin

Forse è così per te che tiri il sasso e nascondi la mano...diciamo che il marcio sta nell'occhio di chi guarda...

La mia era una battuta in tutta onestà e per accostare il costo spropositato di questa lozione comprensivo della multa della dogana a qualcosa di altrettanto spropositato ho giusto pensato al prodotto più costoso che mi venisse in mente...il casco laser.

Per il resto io continuo fiducioso con la lampada LED...e honni soit qui mal y pense[:)]

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Il marcio sta dove sta il marcio. E il marcio è spesso dove è il denaro.
E dove è il denaro sta il sospetto. E a pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina.
Tutto qua.[8D]

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
laurenzio ha scritto:
ma non capisco, alla dogana al massimo ti danno qualcosa da pagare per sbloccare il pacco e ti chiedono una documentazione, che penso liu ti invierebbe senza problemi

i link qua sopra sono i due prodotti che usa swiz, dosaggio a '3 giorni alternati', tra l'altro se spediscono dall'europa la dognana non esiste

Ciao laurenzio, i link che hai condiviso portano a pagine inesistenti, potresti inserirli di nuovo? Grazie mille!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
lorenzo2803 ha scritto:
laurenzio ha scritto:

Ciao laurenzio, i link che hai condiviso portano a pagine inesistenti, potresti inserirli di nuovo? Grazie mille!

c'hai ragione
ecco qua, questo è il sodio clorito a 3000 parti per milione
http://phhealth.co.uk/products/cds-water-purification-kit
e questo il dmso di biovea
http://www.biovea.com/us/product_detail.aspx?PID=3513&OS=204&KW=DMSO&cp=4&NAME=DMSO-LIQUID-Fragrance-Free-8oz-237ml

mi sembra di aver capito che swiss non usi niente per attivare il composto (ad es acido citrco), probabilmente è già attivo di suo con questa formulazione, consiglia di lasciarlo in frigorifero e poi di miscelarlo metà e metà prima dell'uso, non so se lasci riposare qualche minuto oppure niente, lui lo applica a 3 giorni alternati

i prezzi sono contenuti, il primo viene dal regno unito quindi dogana eclusa, il secondo non so