Brevetto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
c'è ambiguità nel dire nuovi capelli, se fossero nuovi dovrebbero spuntare da un nuovo folicolo, invece si nota che vengono su sempre da i buchetti (pori) già esistenti

i capelli sono bianchi, beh se erano quelli terminali non dovrebbero cadere e quindi rimanere con le proprie caratteristiche, per quanto riguarda i miniaturizzati probabilmente se erano anche bianchi dovrebbero ricrescere con questo colore, se invece non si erano ancora incanuti dovrebbero avere il colore originale

tutto questo secondo me, poi non si sa ancora se e come funzioni questo prodotto

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
A dire il vero nella discussione originale l'utente aveva scritto che alcuni capelli gli stavano ricrescendo scuri e il cinese subito a dirgli che doveva essere così nella rigenerazione dei follicoli..al di là del fatto che funzioni oppure no lui mi sembra un gran chiacchierone.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
foxtròt ha scritto:
A dire il vero nella discussione originale l'utente aveva scritto che alcuni capelli gli stavano ricrescendo scuri e il cinese subito a dirgli che doveva essere così nella rigenerazione dei follicoli..al di là del fatto che funzioni oppure no lui mi sembra un gran chiacchierone.

ma non saprei, non penso conosca a memoria ogni suo capello e sappia esattamente quali sono bianche i e quali scuri, alla fine un miniaturizzato è sempre meno scuro di un terminale, per non parlare dei vellus che sono biondissimi, e ti ci voglio vedere a distinguere un vellus da un anagen 2 o 3 imbiancato

poi può benissimo essere come dice futuro e come giustamente riporti tu

concordo sul fatto che liuxelou non abbia ben presente se, come e perchè funzioni il suo prodotto

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
A quanto pare i capelli scuri sono quelli che secondo Futurocabeluto stanno ricrescendo in zone dove prima non c'era nulla, mentre quelli che ricrescono bianchi dovrebbero essere i miniaturizzati che sono caduti ad inizio cura ai bordi del crown come si vede qui http://hlh.me/futurocabeludo/activity/201/. Così, per provare a dare un senso alla cosa [:)], in linea con quello che hai scritto qualche post sopra.

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Mah... a me sembra che stiano ricrescendo quelli che aveva perso durante il trattamento niente di nuovo.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Laferty ha pubblicato le foto a 60 giorni (fine 2° ciclo), onestamente nessun risultato. Ma, correggetemi se sbaglio, sembra che a parte le tempie (che potrebbero essere così dalla nascita) abbia una capigliatura abbastanza folta e uno scalpo sano, se guardate subito dietro l'hl si vede un scalpo bianco che è tipico di chi non soffre un granchè di aga (giusto?). Che ne pensate ?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
bhobho ha scritto:
Laferty ha pubblicato le foto a 60 giorni (fine 2° ciclo), onestamente nessun risultato. Ma, correggetemi se sbaglio, sembra che a parte le tempie (che potrebbero essere così dalla nascita) abbia una capigliatura abbastanza folta e uno scalpo sano, se guardate subito dietro l'hl si vede un scalpo bianco che è tipico di chi non soffre un granchè di aga (giusto?). Che ne pensate ?

ecco, hai già detto tutto

noi vogliamo aghe prepotenti, non queste stempiaturine

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
bhobho, come procede?

invece su hlh futuro posta foto veramente di ottima fattura, molto dettagliate, anche se confrontando le sue foto iniziali con quelle a tre mesi non si capisce ancora se ci sia stato un miglioramento, anche perchè prima aveva sulla zona crown capelli abbastanza lunghi ora sono tagliati dalle applicazioni del prodotto

in particolare l'ultima mostra in controluce quelli che potrebbero anche essere capelli terminali, ma non si capisce se prima erano già così o se si siano rinforzati in questo tempo

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
procede, sono al nono giorno oggi. Ricrescita 0 ovviamente. Da quanto ho capito potrei notarla solo nei 10 giorni di riposo dopo il primo ciclo perchè applicando quotidianamente il prodotto non do la possibilità al capello di crescere. Il capello sano che ho sulla tempia destra è sicuramente immune[:D], ho provato infatti ad applicare il prodotto anche su capelli in via di miniaturizzazione sull'hl e anche questi sono caduti, quello, invece, nonostante mi assicuri ogni giorno di ricoprirlo bene con la lozione, non cade, anzi continua a crescere come gli altri capelli non trattati (in questi giorni ho dovuto accorciarlo perchè non mi piace avere questa isola nera evidente su una fronte glabra). Questa per me è una cosa positiva dal momento che se dovessimo decidere in futuro di utilizzare il prodotto su tutta la testa dovremmo subire la caduta dei soli capelli malati, poi anche questi dopo il 2°-3° o 4° ciclo diventeranno capelli normali e non cadranno al ciclo successivo, capite che è conveniente da un punto di vista estetico. Detto questo non posso dire se funziona o no per il momento, per ora ha funzionato a farmi cadere vellus e capelli in via di miniaturizzazione, ma per fare questo va bene anche un rasoio [:D]

Posso aggiungere che : non ho provato nessun bruciore o pizzichio applicando il prodotto, ne con 5 gocce, ne con 4 ne con 3. La pelle è ancora integra e arrossisce solo per 2 minuti dopo l'applicazione ( rossore probabilmente causato dalla pressione del cottonfioc sulla zona). Dal terzo giorno ho notato che queste zone erano molto più lisce e pulite rispetto alle altre, un po' come quando esci dalla piscina.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
l'effetto tagliato dipende dal prodotto, poi se ci sono stati dei fake non si sa, comunque in teoria il prodotto è come se te li tagliasse

bhobho, la tua esperienza è preziosissima, appena mi arriva il prodotto inizio a provarlo anche io, nel mentre guarda bene controluce se qualcosa comincia a ricrescere, perchè dalle foto su hlh mi sembra che dopo l'iniziale shedding anche durante la somministrazione i capelli comincino a ricrescere, si vedano ad esempio quelle dell'utente itsobvious dopo solo 5 giorni di sospensione mostra già capelli abbastanza lunghi, comunque troppo per avere solo 5 giorni di crescita

altra cosa importante è che quindi dalla tua esperienza i capelli veri sembrano non cadere, questo va a conferma (molto parziale, solo di questa cosa per adesso) di quello che dice liu

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
si, credo che però sia necessario sospendere il trattamento per un minimo di 2-3 giorni per vedere qualcosa, altrimenti non è possibile vedere nulla. Infatti nemmeno al tatto sento qualcosa, prima del trattamento invece sentivo la peluria con i polpastrelli.
Ci risentiamo fra 10 giorni.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
Lasvegas ha scritto:
sembra funzioni http://hlh.me

su lui sembra che funzioni, ma i capelli non sono neri e propio lui stesso, in vecchie foto, aveva detto che i capelli che rano ricresciuti erano scuri, ora dove sono finiti quei capelli scuri??

anche fina e minox su alcuni danno risulutati eccezzionali...

per ora sugli altri utilizzatori sembra funzionare poco o niente, quindi aspettiamo magari anche bhobho

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Lasvegas ha scritto:
sembra funzioni http://hlh.me

sì quando (e se) tutti i pori esprimeranno un capello terminale allora si potrà dire che funziona, non so, ne vedo ancora tanti vuoti, e comunque anche le foto dell'inizio mostrano che qualcosa c'era, comunque questa è un'aga rispettabile, un caso che sicuramente da molte più risposte di mille ridicole stempiature

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
In effetti se questo futurocabeludo avesse rasato i capelli e iniziato ad assumere fina da 6-7 mesi anzichè mettere questa magica soluzione, forse potrebbe avere questo risultato che mostra in foto (dico forse perchè le foto riguardano le zona della nuca non frontale e robe dove fina non agirebbe molto data la sua aga/età.)